7 anni fa
A Settembre...ti faccio raccontare da lei che scherzo m'ha fatto 😋 😋 😋Quotato da emmegei,
7 anni fa
Alle ragazze di A69 tutta la mia ammirazione! More e bionde tutte sensuali al punto giusto.
7 anni fa
Mi inchino dinnanzi a codesto personaggio....davanti a tanta bravura metto da parte l'invidia e mi godo lo spettacolo!!Quotato da Macy,
Questo è lo spirito giusto....e anche per me merita il "Best Forum User" a pieni titoli!!!
7 anni fa
Mi sono sempre piaciute le donne sensualmente aggressive 💋Quotato da ramses57,
7 anni fa
Quotato da Macy,
Macyyyyyyyy!!!!! Sei un grendeeeeee!
Un grande cosa note non te lo dico ma comunque un grande!!!!
7 anni fa
Io tra un giorno da leone o cento da (a) pecora ho appena deciso di farne 50 da orsacchiotto!Quotato da Goodgirl,
Bellissima 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Azz ma da dove sono uscite tutte ste strafighe?????Quotato da emmegei,
Bellissima
7 anni fa
Perdonatemi?Quotato da Goodgirl,
Solo se continui 🙂
7 anni fa
Ogni giorno un usignolo si alza e canta, ogni giorno un'aquila si alza e vola, ogni giorno una rondine si alza e fa il suo nido.
Non importa che uccello hai L'importante e che si alzi 🙂
Non importa che uccello hai L'importante e che si alzi 🙂
7 anni fa
Sono certo che sarebbe l'unica caccia che gli uccelli in questione gradirebbero 🙂 🙂Quotato da impavidi,Lascialo buono, che tra poco riapre la caccia!! 😇Quotato da Ade-69,Ogni giorno un usignolo si alza e canta, ogni giorno un'aquila si alza e vola, ogni giorno una rondine si alza e fa il suo nido.
Non importa che uccello hai L'importante e che si alzi 🙂 [...]
7 anni fa
L'orsacchiotto con la mascherina è da OSCAR!!!!!Quotato da Goodgirl,
Lei da FAVOLA!! 😄
7 anni fa
Osservare una donna è sempre affascinante ... in ogni luogo ed in qualsiasi posizione 😋 😋 😋
7 anni fa
e un grande!!!!!! ma ti suggerisco il mestolo se ti piace lungo 😋 😋 😋 😋Quotato da boccadirosafi,.....questa foto sta diventando oggetto di culto .....le adoratrici del Macy.....presto il primo raduno e ognuna sceglierà un pezzetto di reliquia ....io so' già quale 😋Quotato da Macy,
7 anni fa
Io onestamente nonostante stimo tantissimo il grande @Macy mi accontento di un pacco di pasta...mentre voi gentil donzelle scegliete una "reliquia" vi preparo un bello spaghetto con vongole e bottarga!!! 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,e un grande!!!!!! ma ti suggerisco il mestolo se ti piace lungo 😋 😋 😋 😋Quotato da boccadirosafi,.....questa foto sta diventando oggetto di culto .....le adoratrici del Macy.....presto il primo raduno e ognuna sceglierà un pezzetto di reliquia ....io so' già quale 😋Quotato da Macy,
7 anni fa
siiiii grazie!!!!Quotato da boccadirosafi,....allora prendo lo scolapasta , così aiuto n3mo a preparare gli spaghetti 🙂Quotato da mishaemasha,e un grande!!!!!! ma ti suggerisco il mestolo se ti piace lungo 😋 😋 😋 😋Quotato da boccadirosafi,.....questa foto sta diventando oggetto di culto .....le adoratrici del Macy.....presto il primo raduno e ognuna sceglierà un pezzetto di reliquia ....io so' già quale 😋Quotato da Macy,
Anche perchè siete numerosi qui e una mano in cucina mi servirebbe!!!! 😄
Mia dolce rosa con te vicino posso cucinare anche per un esercito!! 😳
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Almeno la cintura la portava visto mai li fermava la poliziaQuotato da tanox,
..... Sensualità 😄 😄 😄
7 anni fa
Altro che caldo....qui si va a fuoco!!! 🔥🔥🔥Quotato da tanox,
La sicurezza prima di tutto...cinture sempre indossate!!! 😄 😄 😄