2 anni fa
Quotato da dadominare,Non so se si possono aggiungere dei link,comunque questo e il modo in cui vuold sentirsi un passivo
https://www.fetishpapa.com/videos/20249/face-fuck-with-hard-slaps/?ct=14--1512358728
🐷
2 anni fa
Farlo godere dentro la gola è molto eccitante
2 anni fa
per te ci sono io zoccola !!!Quotato da Just4Joke,Interessante, peccato un pò lontano..Quotato da Rinocana,Salve ritorno sulla domanda...quando ci piace farvi scopare in gola....cerco tutti oggi Benevento qualche giovane carino e discreto con cui instaurare un rapporto basato sul sesso....se qualcuno ha voglia a BN mi contatti qui sul forum [...]
2 anni fa
E bellissimo adoro inginocchiarmi tra le cosce e farmi scopare la gola mentre lui mi tiene x i capelli fino a farlo venire in gola
2 anni fa
😋 😋 😋 :Quotato da lavogliapazza3,Se tutto é fatto per godere e far godere senza eccessi violenti e per il piacere di entrambi non vi sono controindicazioni...se non crea dipendenza 😋
2 anni fa
Ogni volta che faccio pompe è in automatico che mi scopano in gola....
2 anni fa
Io ho provato diverse volte ma non riesco a farmelo scivolare in gola, arrivo fino ad avere i conati ma mi manca la giusta tranquillità per prenderlo tutto. Forse mi è mancato anche il giusto partner, che con pazienza e maestria mi metta a mio agio
2 anni fa
a volte manca pratica o costanza, anche io sr non lo prendo fino in gola regolarmente faccio poi un po di fatica se mi ricapita,aiutati con dei dildo se non puoi con quelli veri. quando ci si abitua senti luccello batterti in gola senza problemi e li ti senti davvero alla mercé del maschioQuotato da massi_miliano,Io ho provato diverse volte ma non riesco a farmelo scivolare in gola, arrivo fino ad avere i conati ma mi manca la giusta tranquillità per prenderlo tutto. Forse mi è mancato anche il giusto partner, che con pazienza e maestria mi metta a mio agio [...]
7 mesi fa
Dipende dalla forma, dalla larghezza…io 24 cm, largo 5 cm e “dritto”gli ho presi come se fosse un Moment. Se è corto tocca L’ugola e ti provoca i conati, se è verso l’alto ti da fastidio a meno che non ti metti al contrario…Quotato da Antares10,ciao la vedo dura 30 cm in gola 🐷 🐷 🐷Quotato da Sborranti,Il cazzo in gola é bellissimo ,fatto intensamente e lentamente. Certo se ti capita uno che ha 30 mt di cazzo la vedo dura. L importante é non respirare quando lo si ha in gola altrimenti si vomita. Un bel respiro e poi dritto in gola e cacciarla semp [...]
7 mesi fa
È bellissimo farsi scopare in gola fino alle palle, fino a venirti in gola.... 🐷 🐷 🐷
6 mesi fa
Niente di piu incredibile che porre le mani sulla testa del partner e guidarlo con pazienza ad arrivare fino in fondo ..
6 mesi fa
Bellissimo anche la sensazione di quasi soffocamento, togliersi un attimo per riprendere fiato e sputargli sul cazzo
6 mesi fa
È una esperienza che mi manca e che mi piacerebbe provare, anche se sono parecchio sensibile in bocca e credo quindi che avrei subito dei consti di vomito....ma forse bisogna iniziare prima piano e poi aumentare poco a poco 🐷 😇
6 mesi fa
L'altro giorno uno mi ha scopato la gola fino a farmi ingoiare tutto, mi ha detto che sono una brava puttana 😍😍😍💦💦💦💦💦💦
6 mesi fa
ZoccolaQuotato da Giangi,L'altro giorno uno mi ha scopato la gola fino a farmi ingoiare tutto, mi ha detto che sono una brava puttana 😍😍😍💦💦💦💦💦💦 [...]
6 mesi fa
siiiiiiiiiiiiiiii 😋 😋 : 💦 💦Quotato da frenum69,ZoccolaQuotato da Giangi,L'altro giorno uno mi ha scopato la gola fino a farmi ingoiare tutto, mi ha detto che sono una brava puttana 😍😍😍💦💦💦💦💦💦 [...]
6 mesi fa
mmm quando vuoiQuotato da MrMellors,Niente di piu incredibile che porre le mani sulla testa del partner e guidarlo con pazienza ad arrivare fino in fondo ..
6 mesi fa
A me farlo e riceverlo
6 mesi fa
Fallo con me 😘Quotato da MrMellors,Niente di piu incredibile che porre le mani sulla testa del partner e guidarlo con pazienza ad arrivare fino in fondo ..
6 mesi fa
Mi piace farmi scopare in bocca e farmi insultare