Bel fondoschiena

278 interventi
7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Emmm i fiori sono finti orribile regalo che butterei volentieri ma se chi me li ha regalati quando viene a trovarmi non li trova magari si offende, quindi li lascio ed evito di guardarli 😒 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Grazie boccdirosa del complimento (anche se poco veritiero lo apprezzo 🙂 🙂 🙂)

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,

ancora in tempo? 💋
Semplicemente perfetta...

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Lasciamo ancora che qualche ritardatario partecipi e poi faccio partire la seconda ed ultima fase 🙂 🙂 🙂 🙂 😒

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Mo arrivo, eh! Con calma, ché non riesco a postarla, deve essere cambiato qualcosa, boh... 😭
Pallina

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da brittany,
Piace mio?
Molto

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Mo arrivo, eh! Con calma, ché non riesco a postarla, deve essere cambiato qualcosa, boh... 😭
Pallina
Muoviti, alle 21 30 scatta la segnalazione 💗 🐷

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Posto fuori tema riguardo ai fiori di plastica 🙂 🙂 🙂 🙂
Ho una cara amica che ha una serra, una notte chiacchierando e scherzando, si parlava di come mai io che vivo da solo, non ho un animale o piante avendo lo spazio per averlo, io risposi che li amo troppo e che quindi preferisco vederli liberi nel loro ambiente perché è lì che emanano la loro bellezza nella libertà. Lei allora mi chiese se secondo me il suo lavoro fosse sbagliato, io dissi di no perché ognuno deve vivere secondo le proprie convinzioni ma che non comprerei mai dei fiori perché mi dispiacerebbe ucciderli. Conseguenza la volta successiva mi porto i fiori finti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Ho una cara amica che ha una serra, una notte chiacchierando e scherzando, si parlava di come mai io che vivo da solo, non ho un animale o piante avendo lo spazio per averlo, io risposi che [...]
Bingo, avevo indovinato
Eh ,se hai postato qui vuol dire che ha un bel culo, quindi ci accomunano due cose, l odio per i fiori finti e l amore per il ....... 🙂

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ade-69,
Ho una cara amica che ha una serra, una notte chiacchierando e scherzando, si parlava di come mai io che vivo da solo, non ho un animale o piante avendo lo spazio per averlo, io risposi che [...]
Bingo, avevo indovinato
Eh ,se hai postato qui vuol dire che ha un bel culo, quindi ci accomunano due cose, l odio per i fiori finti e l amore per il ....... 🙂
Mi piacciono le cose belle ma bada bene la bellezza non ha per tutti gli stessi parametri ( guarda le donne di bodero)

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
[img]https://s20.postimg.org/636oyk0o9/Forum_fondoschiena.jpg">[/img]
La posto adesso perché ho aspettato il Pinko. Questa foto è stata scattata mezzora fa per dare la versione più onesta possibile di un fondoschiena (molto) over 40. (Sperando di aver capito come funziona postImage).
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Niente da fare. 😭 Annatevela a vedè sul profilo! 😋 E' la prima, quella in piedi appoggiata alla sedia.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Lasciamo ancora che qualche ritardatario partecipi e poi faccio partire la seconda ed ultima fase 🙂 🙂 🙂 🙂 😒
uhmmm... seconda ed ultima fase.... sempre più avvincente... attendo con ansia 😇 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Niente da fare. 😭 Annatevela a vedè sul profilo! 😋 E' la prima, quella in piedi appoggiata alla sedia.
Se non riesci con postimage... prova ad usare questo
https://it.imgbb.com/
.... è molto più diretto nel caricamento dell'immagine poi una volta caricata basta fare tasto destro copia indirizzo dell'immagine direttamente...il resto dovreste saperlo...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

e da qui si capisce che siete più scrittori che fotografi...praticamente ce lo stai raccontando il tuo culetto....ora vado!!! 💗 🐷

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Pallì...ho già provveduto e pe sicurezza...pure col ferma immagine 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Ecchettedevodì..... 😋 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -

con quel culo meritavi di meglio di Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag... 😄

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,

grande ade !!!!! ci hai salvato la serata!!!!! un bacio sul culetto wonder woman! 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

Se non riesci con postimage... prova ad usare questo
https://it.imgbb.com/
.... è molto più diretto nel caricamento dell'immagine poi una volta caricata basta fare tasto destro copia indirizzo dell'immagine direttamente...il resto dovreste saperlo...
Provo... e se non riesco nemmeno stavolta mi vado a nascondere!
Pallina

MI vado a nascondere, 😄