7 anni fa
🙂 🙂 💋Quotato da Piacereintenso,sempre gentili 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da padovani,
Ah però. 😋
Non male come lato B 😄
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
7 anni fa
Già è bello così con tutti i problemi della foto allo specchio... Chissà quanto è meglio dal vivo! 🙂Quotato da Goodgirl,
7 anni fa
E tipo seduto su un lato si può fare? 😄
7 anni fa
"In camera sbrilluccicano chiappette dorateeeQuotato da Goodgirl,
Beato colui che le mani vi ha posateeeeee"
😮 😋
7 anni fa
Cerco dietrofigura praticamente una controfigura per non fare bruttafigura.
🙂n
🙂n
7 anni fa
Quanti bei culi...complimenti a tutti!!! 😋 😋 😋
Ora vedo se riesco a pubblicare anche io una foto 😄
Ora vedo se riesco a pubblicare anche io una foto 😄
7 anni fa
Ti segnalo subito alla Redazione per grave istigazione: hai aizzato la mia invidia.Quotato da Goodgirl,
😮 😋
7 anni fa
è sempre un bel vedere 😋 😋 😋 anche perchè il tuo è un bel vedere e non serve la posizione e comunque c è sempre da apprezzare chi si mette in gioco e non solo chi gioca con le parole 🙂 🙂Quotato da Goodgirl,e non è a pecorella 😋
cmq, cadente o grosso o datato, è il nostro culo, se non ci piace proprio cerchiamo di migliorarlo, ma conviene accettare ed apprezzare il fatto che gli anni passano 😎
7 anni fa
7 anni fa
hahahahaha lo sapevo.....qui prima di fare la foto bisogna creare la location giusta!!!Quotato da evey,
E comunque visto il soggetto (io) anche con il paradiso come location il risultato (orrendo) non cambierebbe hahahaha
😄 😄 😄 😄
7 anni fa
7 anni fa
e con questa sono apposto....sfigato e anche ridicolo!!!
Per oggi può anche bastare 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
7 anni fa
E come disse il maestro Tinto Brass
"È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri." 😮 😄
"È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri." 😮 😄
7 anni fa
Non del tutto.... 😇Quotato da nocontrolex,
Comunque che volete......avete messo solo culi favolosi....ogni tanto bisogna ritornare alla realtà....non tutti i culi sono belli e perfetti...e grazie al mio (orrendo!! haahahha) i prossimi culi saranno sicuramente più belli!!! 😄 😄 😄
7 anni fa
Fregato dall'asse.... 😄 😄 😄Quotato da Scassida,...comunque rimaneva ancora il segno dell'asse a dirla tutta... 😳Quotato da n3mo,e con questa sono apposto....sfigato e anche ridicolo!!!
7 anni fa
"Guardar un culetto orlato a pizzo ,Quotato da Mia87,
Noi abbiam questo bel vizio "
😮 😋