2 anni fa
Milano_58: gli stai dicendo che ha la faccia da culo per caso??? 😮 😮 😮 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Ok ma quel brutto culo che si vede sulla destra di chi è ? 😮 😄 😮Quotato da Francesconewage,
Fortunatamente il fondoschiena è di @masha 😘🌻 e non il mio 😎
2 anni fa
Chi ? io ?
Non mi permetterei mai 😄 😄 😄
2 anni fa
dai ...sta piangendo , gli ho dato la carta igienica per asciugarsi gli occhiQuotato da milano_58,Chi ? io ?
😄 😄 😄
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
😄 😄Quotato da mishaemasha,dai ...sta piangendo , gli ho dato la carta igienica per asciugarsi gli occhiQuotato da milano_58,Chi ? io ?
😄 😄 😄
2 anni fa
Sempre un gran bel vedere. 🙂Quotato da mishaemasha,
2 anni fa
💋
2 anni fa
Ti riferisci a me, giusto? 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,
2 anni fa
Sono certo che tutti qui nel forum, abbiano pensato che si riferisse a te.Quotato da Francesconewage,Ti riferisci a me, giusto? 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,
Sempre un gran bel vedere. 🙂
Firmato:
Pinocchio. 😎
2 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da lecap,Sono certo che tutti qui nel forum, abbiano pensato che si riferisse a te.Quotato da Francesconewage,
Ti riferisci a me, giusto? 😋 😋 😋
Firmato:
Pinocchio. 😎
2 anni fa
Non peccare di presunzione! 🙂Quotato da Francesconewage,Ti riferisci a me, giusto? 😋 😋 😋Quotato da Giuly53,
Sempre un gran bel vedere. 🙂
Comunque anche tu hai un bel culo...a stare a fianco a Masha e bearti della visione dal vivo! 🙂
2 anni fa
spettacoloQuotato da Francesconewage,
2 anni fa
spettaculo 😋 😋Quotato da Bravomirco74,spettacoloQuotato da Francesconewage,
😎 😇
2 anni fa
2 anni fa
Vince mia moglie….. FACILE
2 anni fa
In realtà non si vince nulla e non vince nessuno, non è quello lo scopo di questo thread 😎Quotato da verynoi,Vince mia moglie….. FACILE
A tal proposito ripropongo il tema del thread:
Quotato da Ade-69,Invito chi ne ha voglia a postare una sua foto inedita del suo lato B.
Chiunque può postare una sua foto, le foto dovranno essere a figura intera, le foto non dovranno in nessun modo essere ritoccate e dove si renda necessario schermare il volto, si dovranno utilizzare metodi reali tipo un foulard; una maschera; un libro; dei fiori ecc. ecc. ( date sfogo alla vostra fantasia).
Chi vorrà dare un suo parere alle foto, dovrà limitarsi a commentare la foto, nessun commento sulla persona, nessun tipo di polemica o occondiscendanza verso gli altri utenti che hanno espresso il proprio commento, non si debbono quotare i commenti di nessuno ( sono certo che ne avete di validi vostri senza dovervi accodare a nessuno.
I commenti possono essere di tutti i tipi da seri a sfottò ma non debbono in nessun modo offendere nessuno.
Chi posta la propria foto deve accettare qualsiasi tipo di commento senza prendersela, pertanto chi non è disposto a farlo non posti la sua foto.
Grazie a chiunque vorrà partecipare e ricordate che non si vince nulla e che è solo un gioco per divertirsi [...]
2 anni fa
Si partecipa a questo thread solo per divertimento e per condividere questo divertimento con gli altri socializzando con loro, e per farlo basta una foto, semplice.
COME POSTARE FOTO NEL FORUM
.
Nel thread seguente trovate tutte le indicazioni per postare foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html
COME POSTARE FOTO NEL FORUM
.
Nel thread seguente trovate tutte le indicazioni per postare foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html
2 anni fa
che cosa si vince?
2 anni fa
un culatello 😋Quotato da dadominare,che cosa si vince?