4 anni fa
A me é successo con un amico di famiglia avevo circa sedici anni.lui ne aveva una sessantina ed era rimasto vedovo Mia madre mi manda a casa sua per vedere se avesse bisogno di qualcosa.Busso dopo un attimo mi apre con accappatoio aperto davanti si scusa, io rimasto ipnotizzato da quell arnese lui se ne accorge mi mette mano sulla spalla e mi fa entrare, due chiacchere io che non riesco a togliere gli occhi da li ,lui se lo tocca cresce, mi dice semplicemente... Inginocchiati, io come un automa lo faccio era grande, ma mi sono adoperato, mi tiene la testa e comincia a scoparmi la bocca dopo due minuti sento la crema calda in bocca che mando giu,si fa pulire e mi dice brava la troietta.... Sono stato a sua disposizione per un po di tempo, bellissimo Ricordo
4 anni fa
mmmm che bello! Beato te... 😋Quotato da SoloTuo66bsx,A me é successo con un amico di famiglia avevo circa sedici anni.lui ne aveva una sessantina ed era rimasto vedovo Mia madre mi manda a casa sua per vedere se avesse bisogno di qualcosa.Busso dopo un attimo mi apre con accappatoio aperto davanti si [...]
4 anni fa
spero che mi succeda...
4 anni fa
Mai successo ma se dovesse capitare non mi lascerei scappare l'occasione 😋 😋 😋
4 anni fa
Forse non ho capito la domanda, chiedo scusa. Si ipotizza che io suoni alla porta di qualcuno, con cui ho un appuntamento per lavoro o qualcosa di simile, senza esserci accordati prima sull'aspetto sessuale di quell'incontro, e quello mi apre nudo? Non apprezzerei per nulla e mi semberebbe una cosa molto sbagliata, per non dire da matti. Se invece ci siamo accordati prima e quello, che mi aspetta per fare sesso, mi apre nudo, non ci trovo nulla di strano, invece di stringergli la mano gli stringo l'uccello. Ma forse sono troppo ingenuo e all'antica, in fondo sono un vecchiaccio.
4 anni fa
meravigliosoQuotato da Antares10,Salve è una situazione che mi piace. Che mi aprano nudi o semi non mi è mai capitato al contrario invece si. Visto che in casa son sempre completamente nudo si è capitato che suonassero alla porta. In tali casi per evitare che ci sia qualche minorenn [...]
4 anni fa
magari ...mi inginocchio e lo prendo in bocca