7 anni fa
Appena incrociato uno, sembrava uno squalo bianco ma era un tigre un po' pallidino!Quotato da boccadirosa_trans,Su consiglio di un simpatico utente e vista l'aggressività latente e manifesta , ho pensato di aprire uno spazio di sfogo , dove tutto sarà ammesso (ma solo qui) insulti, offese, denigrazioni varie....insomma botte da orbi ...verbali ..... [...]
Mi ha detto:
Me lo sono mangiato? Me la sono mangiata? Boh!!!!
Comunque mi ha fatto acidità .....
che avrà ingoiato? 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
Niente discriminazioni di genere ,brutta eterofoba! 💋Quotato da paulfrancy,
Io ho tutti i diritti di essere offeso prima di estinguermi ....e che cazzo! 😋
7 anni fa
Mi offro volontaria.!!!
Ci tengo alla salvaguardia del genere umano
🙂
Ci tengo alla salvaguardia del genere umano
🙂
7 anni fa
Io trovo questo 3 d molto più educato, piacevole e divertente di altri ....grazie a gli inventori boccadirosa e vediamo che succede!
E vediamo che succede veramente....buonanotte ,anzi vaffanculo!
E vediamo che succede veramente....buonanotte ,anzi vaffanculo!
7 anni fa
Sex Alex la finite di fare gli stronzi? Questo non è il tavolino del bar ....
7 anni fa
Ah va bene, ma se ti banano perché qui non dici maleparole e quindi sei ot poi non andarlo a dire in giro perché fai brutta figura maremma maiala! 😄Quotato da SEXBECKXXX,ahah e chi lo fa 😄 😄 😄 😄 infatti sper sbaglio ho scritto qui 😄Quotato da mishaemasha,Sex Alex la finite di fare gli stronzi? Questo non è il tavolino del bar ....
7 anni fa
Ma allora non le hai lette le nuove norme antinfortunistiche di A 69.... aggiornati ! 😋Quotato da boccadirosa_trans,....ma sta su con le impalcature...cos'è in restauro perenne?Quotato da Jhonsilver53,Ciao bella, il mio si scappella benissimo!Quotato da ManilaTrans,siccome che di bocca nessuno vuole il gommino e siccome che pure io godo nel sentire della carne in bocca spompino al naturale ma porca troia sempre più spesso trovo uccelli chiusi ( che non si scappellano ) e come cazxo faccio a dirgli in faccia che [...]
7 anni fa
Chi non viene insultato qui non è nessuno! Io mi sono già offeso per questo stamattina! 🙂
7 anni fa
Pensierino della notte
L ironia e l eleganza e l autocontrollo di tutti i partecipanti di un 3 d con un simile titolo mi fanno ben sperare che molti qui sono ottime persone!
Mi pare un po' come dire troia a una donna con cui fai l amore, se lo dici bene ottieni un buon effetto e non prendi uno schiaffone
Ecco queste due paginette ,a mio giudizio non meritano schiaffoni!
Salvo poi new entry che potranno facilmente degenerare , in quel caso allora ci vogliono proprio i calci nei denti!
L ironia e l eleganza e l autocontrollo di tutti i partecipanti di un 3 d con un simile titolo mi fanno ben sperare che molti qui sono ottime persone!
Mi pare un po' come dire troia a una donna con cui fai l amore, se lo dici bene ottieni un buon effetto e non prendi uno schiaffone
Ecco queste due paginette ,a mio giudizio non meritano schiaffoni!
Salvo poi new entry che potranno facilmente degenerare , in quel caso allora ci vogliono proprio i calci nei denti!
7 anni fa
Sei diventato un veggente 😮 😮 😮Quotato da mishaemasha,Pensierino della notte
Mi pare un po' come dire troia a una donna con cui fai l amore, [...]
Se alla prossima non mi dai i numeri da giocare al lotto...altro che improperi ti becchi 😄 😄 😄
7 anni fa
Hai perso in ogni caso charlize ,domani tutti leggeranno quello che hai scritto ora!Quotato da charlize,tralasciando che questo topic non è accettabile nemmeno da qualsiasi regolamento in una qualsiasi bocciofila... quindi se non fa la fine di quello di tomas47 ( a proposito mi meraviglio di vediamo che succede ) sarò la prima a segnalare. non siamo c [...]
7 anni fa
Solo tristezza messa a nudo
Pier
Pier
7 anni fa
no compra i presevativi con la stecca di lato che gli ultimi erano difettosi e si piegavano nel mezzo.Quotato da boccadirosa_trans,....ma sta su con le impalcature...cos'è in restauro perenne?Quotato da Jhonsilver53,Ciao bella, il mio si scappella benissimo!Quotato da ManilaTrans,siccome che di bocca nessuno vuole il gommino e siccome che pure io godo nel sentire della carne in bocca spompino al naturale ma porca troia sempre più spesso trovo uccelli chiusi ( che non si scappellano ) e come cazxo faccio a dirgli in faccia che [...]
7 anni fa
Scherziamo vero?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.