4 anni fa
Io dormo nudo d'estate ma purtroppo essere svegliato da un pompino o altro è acqua passata da diverso tempo.
4 anni fa
Sempre nudo 🐷 🐷
4 anni fa
Sempre e rigorosamente nudo. Mi è anche capita d dormire con amici e anche con loro, sempre nudo...
Vicevetso, ho condiviso il letto diverse volte, e li invece ho tenuto i boxer e mi sono anche sentito delle belle ravanate d pacco
Vicevetso, ho condiviso il letto diverse volte, e li invece ho tenuto i boxer e mi sono anche sentito delle belle ravanate d pacco
4 anni fa
mmmmm chissà come eri eccitatoQuotato da filekar1,Sempre e rigorosamente nudo. Mi è anche capita d dormire con amici e anche con loro, sempre nudo...
Vicevetso, ho condiviso il letto diverse volte, e li invece ho tenuto i boxer e mi sono anche sentito delle belle ravanate d pacco [...]
4 anni fa
Dormi nudo ormai dall'adolescenza ed il risveglio dolce capita abbastanza sovente ma purtroppo mi manca il risveglio tra maschietti 😋 😋 😋
4 anni fa
Anch'io dormo nudo .....come qualcuno a detto mi da un senso di libertà e poi sentire il piumone sulla pelle nuda .....come è meraviglioso fare il Bagno in mare nudi !! ....sono un naturista ...
4 anni fa
Sempre nudo estate ed inverno
Purtroppo sono sposato e devo stare vestito di giorno.... altrimenti starei sempre nudo in casa 🐷
Purtroppo sono sposato e devo stare vestito di giorno.... altrimenti starei sempre nudo in casa 🐷
4 anni fa
Io sono solo e in estate giro nudo .....mi fa stare beneQuotato da gelande,Sempre nudo estate ed inverno
4 anni fa
anch'io ho la tua stessa passione, che bello girare nudo, spero di poter andare presto al mare, zone x nudisti e starmene nudo al sole, 😎Quotato da sololudosex,Io sono solo e in estate giro nudo .....mi fa stare beneQuotato da gelande,Sempre nudo estate ed inverno
4 anni fa
noi sempre nudi estate ed inverno
4 anni fa
io l'estate spesso e volentieri giro nudo per casa e dormo sempre nudo, è fantastico
3 anni fa
Anche io dormo sempre nudo in estate
3 anni fa
😋 😋 😋 nudo, sotto le coperte, è bello 😋 😋 😋
3 anni fa
Idem!Quotato da skorpion26,Anche io dormo sempre nudo in estate
3 anni fa
😒 legalo 😒Quotato da FlyMind4x,Io purtroppo non mi trovo a mio agio... Ho il cazzo che va da tutte le parti 😂
3 anni fa
Si è vero anche questo e spesso, secondo come mi metto, rischio di schiacciarmi anche le palle... soluzione: un bel perizoma o jockstrap! Almeno il culetto resta bello nudo...e i gioielli al sicuro! 😋Quotato da FlyMind4x,Io purtroppo non mi trovo a mio agio... Ho il cazzo che va da tutte le parti 😂
3 anni fa
Io dormo sempre solo con maglietta e senza slip, bello è stato una sera in hotel con un mio amico con il quale condividevo il letto, dopo una serata un po’ alticci, lui ha allungato la mano ed abbiamo terminato a dormire nudi dopo una bella scopata.
Sempre bello dormire nudi
Sempre bello dormire nudi
3 anni fa
E chi non vorrebbe dormire nudo con te !!!Quotato da Lucianal,Cn mia sorella dormiamo insieme fin da bambini, e in esrate nudi, ma anke in inverno ke si scaldiamo abbracciati..... essere gemelle ci fa sentire una sola creatura nn so spiegarlo bene
3 anni fa
Io vivo nudo, in casa sto sempre nudo, ho un piccolo giardino e l'ho attrezzato per vivere nudo anche fuori.
11 mesi fa
Anch’io dormo senza slip con solo la maglietta, bellissima sensazione avere i gioielli liberi e alla mattina sentire il tuo cazzo bello duro