6 anni fa
Nel mio continuo esplorare i comportamenti degli altri, mi è capitato di imbattermi nei racconti dell'utente "bovary69", esibizionista, che nella categoria "Tradimenti", ha pubblicato più d'un racconto. In particolare in quello dal titolo "In vacanza", narra di una sua avventura tenuta nascosta al suo lui che, invece, avrebbe fatto carte false pur di sapere che la sua lei si era decisa a saltare il fosso. In calce al racconto "In vacanza 2" ho postato un mio commento, dal quale si rileva l'interrogativo sorto sul perché a lei sia piaciuto tenere nascosta la cosa e se, anche questo, non sia da classificare tra i comportamenti da me definiti "Il bello delle donne". Invito tutti a leggere e commentare i racconti di quell'utente, dai quali emerge inspiegabile (?) quella sua condotta (si legga anche "Un marito da accontentare).Quotato da cuckold211,Sono un assiduo lettore di racconti e molti, afferenti a spaccati del mio vissuto, li ho scritti e pubblicati. Nel mare di questo sito ce n'è per tutti i gusti e da tante parti provengono possenti parole di meraviglia, stupore per l' [...]