L'angolo del perculamento

6.079 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alexroma69,
Quotato da pinkoepallina,
"Io sono circoncisA" è fantastica! 😄
Pallina
Lo ha scritto Charlize !! l'ho letto e non ci vedo nulla di strano 😎 😎
In effetti il pianeta è pieno di donne con il clitoride circonciso.
È il famoso clito alla zuava 🙂
Ahahahahahah la più bella di tutte! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alexroma69,
"Io sono circoncisA" è fantastica! 😄
Pallina
Lo ha scritto Charlize !! l'ho letto e non ci vedo nulla di strano 😎 😎
In effetti il pianeta è pieno di donne con il clitoride circonciso.
È il famoso clito alla zuava 🙂
Ahahahahahah la più bella di tutte! 😋
Pallina
Ahahahahah il clito alla zuava è bellerrimo!
Si scherza, eh!(cit.)

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
No alle gag spiegate

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
No alle gag spiegate

Ma infatti! Ma bisognava proprio dirlo che non si parlava di grammatica? Anzi sì! Un ossimoro ahahahahah 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia4050,
No alle gag spiegate

Ma infatti! Ma bisognava proprio dirlo che non si parlava di grammatica? Anzi sì! Un ossimoro ahahahahah 😋
Pallina
Hanno inventato i pomodori apposta per chi...non sa cogliere l'ironia ahahahah

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
No alle gag spiegate

Pallina
Io adoro questo sito....ho passato lunghi anni della mia vita senza sentire mai : io sono circoncisa!
Grammanticamente corretto per carità'

buongiorno infermiera!
Buongiorno professore!
Mi dica ,come va il paziente al 23 , sa quella circoncisa ieri?
Professore ...ma che dice? Non si sente bene? 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Tony11,
Quotato da Coppia4050,
No alle gag spiegate

Pallina
Hanno inventato i pomodori apposta per chi...non sa cogliere l'ironia ahahahah
....,i San Marzano per cacciarli in culo agli imbecillì

Bella sta cosa ahahahah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Gigi Proietti - Lonfo - YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=AKgxlCIGqc8

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Bella la lezione sugli aggettivi e la loro concordanza col sostantivo!
Peccato che la sostanza che viene circoncisa col genere femminile abbia poco in comune, sebbene qualcuno appaia...confuso.
Bixo e semplicemente un intervento del cazzo!

La circoncisione ! 😎 😎 :

Attenzione però, se lo pratica una dottoressa lei è una circoncicatrice!

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
La saggezza derivata dal calcio. "Gag è quando popolo ride" (semicit. Boskov)
Ha fatto più ridere il gatto che si arrampica sullo specchio 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coppia4050,
No alle gag spiegate

Pallina
Io adoro questo sito....ho passato lunghi anni della mia vita senza sentire mai : io sono circoncisa!
Grammanticamente corretto per carità'

buongiorno infermiera!
Buongiorno professore!
Mi dica ,come va il paziente al 23 , sa quella circoncisa ieri?
Professore ...ma che dice? Non si sente bene? 🙂 🙂 🙂
Infermiera, abbia pazienza, mio fratello si è circoncisa... io ancora no perché sono in crisi d'identità e mia sorella ci sta pensando. C'è un po' di confusione a casa mia! 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
certo sono una...... sai leggere? UNA TRANS circoncisa.
cosa avrei dovuto dire UNA TRANS circonciso ?
se mi appello al femminile come del resto tutti ci appellano qui e fuori di qui ( tranne gli ignoranti) cosa dovrei scrivere?
UN uomo circonciso
[...]
Io penso che non avresti dovuto neanche perder tempo a spiegare queste cose! Non è tanto l'errore grammaticale quanto l'orrore xenofobo che ne esce, perchè quando si appellano ad una trans dicendo un trans si parla di ignoranza (che sia cafonaggine o mancanza di nozioni sempre d'ignoranza si tratta! Non a caso il nostro Paese è pieno di analfabeti funzionali).
Forse hai ragione ma siccome mi devo estinguere ormai ho perso tutti i freni inibitori....non è colpa mia!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
se mi appello al femminile come del resto tutti ci appellano qui e fuori di qui ( tranne gli ignoranti) cosa dovrei scrivere?
UN uomo circonciso
[...]
Io penso che non avresti dovuto neanche perder tempo a spiegare queste cose! Non è tanto l'errore grammaticale quanto l'orrore xenofobo che ne esce, perchè quando si appellano ad una trans dicendo un trans si parla di ignoranza (che sia cafonaggine o mancanza di nozioni sempre d'ignoranza si tratta! Non a caso il nostro Paese è pieno di analfabeti funzionali).
Forse hai ragione ma siccome mi devo estinguere ormai ho perso tutti i freni inibitori....non è colpa mia!
E dai, ammettilo che sei xenofobo, che odi... gli stranieri, analfabeta funzionale che non sei altro! 😋
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
tanto che je frega a loro . nessuno gli dirà nulla. sono liberi di scrivere qualsiasi cosa. stesso diritto non ho io primo perché non me lo prendo. esiste la capacità di autoregolamentarsi nei comportamenti basta seguire le regole di educazione e r [...]
I tuoi due ban ti sono solo serviti ad affinare tecniche border Line con il regolamento ,questo penso sia chiaro a tutti ,ci sono persone genuine che non lo sanno fare e mi sono molto simpatiche per la mancanza di questa capacità strategica

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
UN uomo circonciso
[...]
E dai, ammettilo che sei xenofobo, che odi... gli stranieri, analfabeta funzionale che non sei altro! 😋
Pallina
In realtà la xenofobia, se avessi approfondito il significato, è un termine utilizzato nel senso lato di "paura del diverso"!
Masha questo è l angolo del perculamento e si ride discorsi seri non se ne dovrebbero fare però ti voglio tranquillizzare sulla capacità di pallina di conoscere l etimologia della parola xenofobo e sul fatto che io non ho paura del diverso

Mi fa ridere l affermazione :io sono circoncisa ! e non scrivo una saga di medici in prima linea solo perché una persona che stimo e appena uscita da una operazione importante
Non ho niente contro le transessuali fidati!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
A leggere certi scambi pare quasi che ci siano persone che non aspettano altro che la mezza parola, l'errorino o qualsivoglia quisquiglia per accapigliarsi.
Qui si dovrebbe ridere e divertirsi, aprite un thread "botte da orbi" e sfogatevi 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
UN uomo circonciso
[...]
Pallina
In realtà la xenofobia, se avessi approfondito il significato, è un termine utilizzato nel senso lato di "paura del diverso"!
Masha questo è l angolo del perculamento e si ride discorsi seri non se ne dovrebbero fare però ti voglio tranquillizzare sulla capacità di pallina di conoscere l etimologia della parola xenofobo e sul fatto che io non ho paura del diverso

Mi fa ridere l affermazione :io sono circoncisa ! e non scrivo una saga di medici in prima linea solo perché una persona che stimo e appena uscita da una operazione importante
,,,,eddai Misha sei troppo simpatico e intelligente per perderti in queste ripicche ....se vuoi ti taglio i capelli...ce li hai vero? 🙂
In realtà le parole parrucchiera e zoccola e guêpière insieme e ci metto anche lo specchio mi hanno fatto arrapare non poco....come vedi sono più rudimentale di quanto immagini tesoro 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
UN uomo circonciso
[...]
Io penso che non avresti dovuto neanche perder tempo a spiegare queste cose! Non è tanto l'errore grammaticale quanto l'orrore xenofobo che ne esce, perchè quando si appellano ad una trans dicendo un trans si parla di ignoranza (che sia cafonaggine o mancanza di nozioni..,, sempre d'ignoranza si tratta! Non a caso il nostro Paese è pieno di analfabeti funzionali).
si ma quì si parla di nozioni basilari che ci hanno insegnato e ripetuto fino allo sfinimento a scuola...e insomma, a dirtelo è una parrucchiera...non che sia da denigrare la mia categoria, ma per dire che non stai parlando con una persona che ha un dottorato in letteratura, ecco.
Che poi ti piaccia passare da leone da tastiera, è un altro conto...
.....tesoroooo ma siamo colleghe .... 💋ww la nostra categoria ....macché dottorati ....noi conosciamo la vita e facciamo felici le persone ...e lasciali perdere sti bambini dispettosi capaci di sprecare pagine di 3D su una A e una O..... 💋
Ma giuro che rimango a bocca aperta più quando leggo/ascolto ste cose che quando vedo un pisello bellissimo con cui giocare ahahaha
Ps: Evviva la categoria 💋
....hahaha non a caso le parrucchiere (da non confondersi con le shampiste) hanno fama di zoccole ....in realtà siamo psicologhe esterne al cuoio capelluto ....ma sai che uno dei miei giochi preferiti è tagliare i capelli a casa ai maschi in guêpière e tacchi a spillo? 💗 🐷
Penso sia una cosa che ai maschi piace un sacco! Qui sopra quando scoprono che sono una parrucchiera in molti mi chiedono di fargli capelli da nuda (che declino, non avendo formazione sul maschile)! Che poi, avevo iniziato il corso da barber ma ho smesso, sono bassa e le mie tette poggiano perfettamente sul braccio dell'uomo mentre gli faccio la barba! Vorrei mi scegliessero per la bravura e non perchè struscio le tettone ahaha
😮..... 😋 😋 😋 🐷....... 😳....... 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da charlize,
UN uomo circonciso
[...]
Pallina

,,,,eddai Misha sei troppo simpatico e intelligente per perderti in queste ripicche ....se vuoi ti taglio i capelli...ce li hai vero? 🙂

Sto pieno di capelli....chi mi sfotte dal vivo mi dice che mi so rimasti solo quelli....
E io e te abbiamo appena inventato il taglio conoscitivo ( speriamo che bixo non legge perché col carattere che ha potrebbe fraintendere l uso delle forbici) 😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Vediamo_che_succede,
A leggere certi scambi pare quasi che ci siano persone che non aspettano altro che la mezza parola, l'errorino o qualsivoglia quisquiglia per accapigliarsi.
Qui si dovrebbe ridere e divertirsi, aprite un thread "botte da orbi" e s [...]
naaaaa che ci vadano fra loro.... a me non mi devono disturbare . io chiacchiero con le persone piacevoli come te o masahitomi o alba o alessio ecc ecc ecc che sono tantissime e hanno solo voglia di confrontarsi per sapere i reciproci pensieri o scherzare ma rispettandosi (persone con cui ho la certezza che al di la di dissentire dai reciproci assunti ci sarà sempre armonia. )
baci caro 🙂 💋
💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Credo mi stia crescendo la barba 😮 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.