L'angolo del perculamento

6.079 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da emmegei,
Sparare una frase e smentirsi con quella dopo è esilarante. Sto forum è uno spasso 😎
serve anche questo 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Sparare una frase e smentirsi con quella dopo è esilarante. Sto forum è uno spasso 😎
Dai, se fai il bravo ti concedo di essere l'ultimo vagone. Ahahahahah 💋 💋 💋 tùù tùùùùùùù... ciuff ciuff

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da gueststar,
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Questa va riproposta al grande pubblico e nel posto giusto (mea precedente culpa 😭 ) perché è troppo forte. Recente, un paio di settimane.

Nostro profilo: "NESSUNA RISPOSTA A COLORO CHE NON INIZIERANNO IL PROPRIO MESSAGGIO CON LA "PARO [...]
la parola d'ordine è una gran cosa, ma aggiungerei un nuovo livello di difficoltà
...visto che molti chiedono il cellulare io fossi donna adotterei una soluzione così... 😄
Ottima idea. Se io fossi uomo invece ne adotterei una così. Ad ognuno il suo. Ahahahahah, si gioca eh! 💋 💋
Una bellissima ragazza, con un qualcosa in più.... Degustibus ahahha (ma senza bacetto) 😄
Ma certo, de gustibus, anche a me piace molto. Quando l'ho detto a mio cugino Demetrio, verace, genuino ma anche po' volgarotto ed arretrato in tema di sesso, mi ha risposto: "A Pallì, se nascevi omo saresti stata proprio 'na 'Sdraiafroci', tu!"
Pallina
Tra zia mariella e il cugino demetrio solo gente di qualità per @pinkoepallina
E poi le coppie si lamentano dei singoli volgari!?!?! SINGOLI fatevi avanti che c'é speranza! 😄 Mah... 😄
Io gliel'ho pure detto: "A Demè, nun usà quel termine "sdraiafroci", vedi poi che qualcuno se dovesse risentì, ce mandi de mezzo tutto er casato!" Comunque speriamo che qualche singolo al quale piace ancora la patatina me ce caschi eheheheh. Sempre per gioco, eh! 💋 💋
Pallina
devo ammettere cmq geniale l'escamotage di tutti sti parenti o amici che dicono le cose....tanto poi è colpa loro mica tua....
brava.. in ogni caso.. la furbizia comunque adoperata è sempre una dote.
Mah.....pinkoepallina riportano le cose che dicono loro parenti e amici, tu quelle che ti dicono le cucitrice, le coppie che incontri, chi ti scrive in privato. È più o meno la stessa cosa, ahahahah 💋
mi era sfuggito . non penso proprio 🙂
Io invece credo proprio di sì. Ahahah 😄 💋
non fare cosi tanto l'invidia non porta a nulla. divertiti e scopa 💋
ricordati che a me non interessa essere creduta soprattutto da chi non conosce il mondo dello scambismo che ho rivoltato in tutte le sue sfaccettature in 15 anni mentre sarebbe interessante da quale punto di vista di esperienza tu parli eh... bacione e prova a portare qualche volta un pizzichino di rispetto. almeno ... qualche volta caro ,
verso chi certe cose le vive e non le pensa e basta..... 💋 💋 💋 💋
Non provo nessunissima invidia credimi. È non ti ho mancato di rispetto. Impara a non essere prevenuta verso chi la vede diversamente da te. Ahahah 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusate una domanda ma che categoria di centri commerciali si frequenta
Perché noi cose di questo genere non le abbiamo mai viste
Che sia colpa della vecchiaia 🙂 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da emmegei,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
Quando si percula fino all attico e il perculato capisce solo da piano terra a quello ammezzato è una perculata sprecata!
il sarcasmo non è da tutti ed è irrilevante che venga compreso dalla vittima. 😎 😎
anzi, spesso non capisce oppure lo vede dove non c'è
sarcasmo self service 😎 😎 nel senso fare tutto da soli 😄 😄
Accade quando si è privi di autoironia e non si ha una buona padronanza della lingua italiana e delle sue sfumature 🙂 😋
E si pensa di essere al centro del mondo, per cui ogni cosa deve essere riferita a se stesso 😄 😄 😄
anche quando non si apprezza il sarcasmo che le persone con poca padronanza dell'educazione rivolgono a persone che padroneggiano perfettamente la lingua italiana ma mal sopportano gli atteggiamenti vili di chi si avvale del coraggio da leone di dire di persone senza mettere il nick tanto poi se queste persone capiscono benissimo per alcuni particolari incontrovertibili in un mare di bugie se la prendono nel sacco non potendo dimostrare come stanno le cose e si pensa di essere furbi 🙂
Sono d accordo charlize...tecniche da sottobosco e chi le usa non è furbo...cominci a capirlo anche tu!
ESATTO BRAVA LIZE!INFATTI noi contatttiamo in pvt x certe cose..nn lo facciamo in pubblico..(la reda dice di far cosi)...ogni riferimEento nn è puramente casuale.- @mashamisha...diretti..senza girarci intorno..
Mi era sfuggito questo post, tanox ,noi invece amiamo parlare del forum solo nel forum , e dire solo quello che si può dire in pobblico , i pvt servono per contatti e amici non per non essere bannati nel forum!
Prendersi la responsabilità di quello che dici e pensi !
Ultimamente in un occasione del genere abbiamo usato il tasto black list e ora ci sentiamo più potenti perché dopo mesi abbiamo anche noi almeno un utente in black list,siamo diventati dei vip a tutti gli effetti ! 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Ma, un esempio l iper di Pescara, masha con la mini alla cassa prendeva le cose dal cesto per metterle sul rullo mettendo il culetto in faccia a quelli dietro...... la sicurezza se ne è accorta e le hanno ritirato la tessera fedeltà!!!
Ma ,secondo me, avevano ragione! 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Ma, un esempio l iper di Pescara, masha con la mini alla cassa prendeva le cose dal cesto per metterle sul rullo mettendo il culetto in faccia a quelli dietro...... la sicurezza se ne è accorta e le hanno ritirato la tessera fedeltà!!!
Ma ,secondo me, avevano ragione! 🙂
😄 😄

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Oggi pomeriggio a Torino, c'è nessuno?

Ma figuriamoci, dopo le 13:00 è un deserto, ci deportano tutti. 😋

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
A "passatempo residuale" mi sono sganasciato 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
felice che ti faccia ridere in effetti residuale dal lavoro di cucitrice e dal sesso, dal fidanzato e dalle uscite in amicizia . le chiacchiere mi esaltano poco. ma come passatempo vanno benissimo. 🙂
Ed ecco inventate le giornate di 36 ore 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
bene il mio passatempo residuale e finito perché devo guidare per 7 ore ,a torino e san giovanni e posso dire a masha che i fuochi li hanno organizzati i nostri amici per lei.....tanto qui ognuno dice quello che vuole!

liberte' egalite' fraternite'

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da belinone,
felice che ti faccia ridere in effetti residuale dal lavoro di cucitrice e dal sesso, dal fidanzato e dalle uscite in amicizia . le chiacchiere mi esaltano poco. ma come passatempo vanno benissimo. 🙂
Meno male che ti esaltano poco, pensa se fosse il contrario 😄 😋 😋 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Nuove armi di distruzione di massa
"X I SINGOLI: NON LEGGETE, GUARDATE SOLO LE FOTO ED ANDATE ALL'ANNUNCIO SUCCESSIVO COSI' NON PERDERETE TEMPO PREZIOSO GRAZIE"
Che gli stanno sulle balle i singoli è chiaro ed anche giusto, ma non ho capito, però, perché gli sta sulle balle l'utente immediatamente dopo di lei 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Ovvia, una perla domenicale da uno che ha capito tutto e fa proposte che hanno una ragionevole certezza di essere valutate

"
Ciao buongiorno.... ho letto che ti servirebbe più di un album per farti alzare il culetto .... ti propongo l'opposto . [...]
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo! (Tom Highway)
😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Cpbixo,
Ovvia, una perla domenicale da uno che ha capito tutto e fa proposte che hanno una ragionevole certezza di essere valutate

"
Ciao buongiorno.... ho letto che ti servirebbe più di un album per farti alzare il culetto .... ti propongo l'opposto . [...]
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo! (Tom Highway)
😮
Raggiungere lo scopo.....direi di no....a meno che.....spe, non me lo dire....
Un "marines" singolo non ha alcuna speranza in certi casi, ma lui non lo sa e ci prova lo stesso... 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,

"
Devi leggere solo i puntini

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Scarme 😋 me la segno: se dovessi andare in Francia o parlare con un francese me la rivendo e gli spiego che "charme" è un termine obsoleto 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Cercasi MINIDOTATO per doppia penetrazione .... fatevi avanti !

Adesso sarei curioso di sapere in quanti li hanno contattati 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da freemind_0012,

Dammi il contatto che ci provo io senza remore 😎
Semplice basta che guardi tra i last delle coppie Umbria

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clickandroll,

Dammi il contatto che ci provo io senza remore 😎
Semplice basta che guardi tra i last delle coppie Umbria
Hemmm! Sapete se si può rispondere a un last in forma del tutto anonima? 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.