7 anni fa
Quotato da doradeA,io lo faccio spesso..... che sensazione.... se mi scoprisse qualcuno ... morirei ...... ma non resisto e lo rifaccio.... 😳
Ciao,mi piace davvero tanto,ti ho inviato rikiesta di amiciziaQuotato da doradeA,io lo faccio spesso..... che sensazione.... se mi scoprisse qualcuno ... morirei ...... ma non resisto e lo rifaccio.... 😳
7 anni fa
bee onestamente lavoro per una impresa di pulizie e ogni giorno indosso qualcosa di intimo femminile .... è sempre meraviglioso 🙂Quotato da francesco1377,Questa mattina sono in ufficio e sono come al solito molto elegante (giacca e cravatta) ma ho messo sotto i pantaloni un perizoma. È la prima volta, questa cosa mi eccita ma mi mette anche un pò paura. Ho il cazzo duro e sono pieno di adrenalina....u [...]
7 anni fa
.......prova a chinarti davanti a qualche collega e mostrare il filo del pery...mmmQuotato da francesco1377,ancheanche oggi a lavoro con il perizoma 🐷Quotato da nellor76,bee onestamente lavoro per una impresa di pulizie e ogni giorno indosso qualcosa di intimo femminile .... è sempre meraviglioso 🙂Quotato da francesco1377,Questa mattina sono in ufficio e sono come al solito molto elegante (giacca e cravatta) ma ho messo sotto i pantaloni un perizoma. È la prima volta, questa cosa mi eccita ma mi mette anche un pò paura. Ho il cazzo duro e sono pieno di adrenalina....u [...]
7 anni fa
bee carissima non è male come idea... bisogna provare 😇 😇 😇Quotato da alvgod,.......prova a chinarti davanti a qualche collega e mostrare il filo del pery...mmmQuotato da francesco1377,ancheanche oggi a lavoro con il perizoma 🐷Quotato da nellor76,bee onestamente lavoro per una impresa di pulizie e ogni giorno indosso qualcosa di intimo femminile .... è sempre meraviglioso 🙂Quotato da francesco1377,Questa mattina sono in ufficio e sono come al solito molto elegante (giacca e cravatta) ma ho messo sotto i pantaloni un perizoma. È la prima volta, questa cosa mi eccita ma mi mette anche un pò paura. Ho il cazzo duro e sono pieno di adrenalina....u [...]
7 anni fa
Oggi riunione con autoreggenti e perizoma sotto abito maschile.....
Mi sentivo femmina
Mi sentivo femmina