7 anni fa
Io posso venire a portare il mio culo
7 anni fa
Perché no!!!!!
se organizzate qualcosa fatemi sapere
se organizzate qualcosa fatemi sapere
7 anni fa
nessuno x un giretto venerdi'?
poi ci fermiamo e me lo fate succhiare
poi ci fermiamo e me lo fate succhiare
7 anni fa
Si potrebbe far sosta in un agriturismo molto riservato vicino la spezia, e festeggiare con una bellissima orgia
7 anni fa
Chi si fa un. Giro in moto fine settembre tra Abruzzo e Molise
7 anni fa
ciao bello io da vasto fatti sentire.Quotato da gemmaio1969,Chi si fa un giro in Abruzzo gli faccio assaggiare qualcosa di buono
6 anni fa
Riparte la bella stagione che ne dite di un giro in moto. Io sono di vasto Abruzzo che ne dite .
5 anni fa
Nessuno e interessato a fare un giro in moto il mio passeggero e bravo a succhiare
5 anni fa
Che moto hai ....mai stato in Abruzzo e Molise
5 anni fa
Io sono nato come endurusta ma per colpa della schiena sono passato a qualcosa di più trquillo. Ma l enduro ha il suo fascino
5 anni fa
In effetti .i e capitato in una pineta . Che scopata lo messo a pecora sulla moto e poi giù in fondo fino alle palle
5 anni fa
grazieQuotato da gemmaio1969,Nessuno e interessato a fare un giro in moto il mio passeggero e bravo a succhiare
5 anni fa
mi sono esposto troppoQuotato da tone,grazieQuotato da gemmaio1969,Nessuno e interessato a fare un giro in moto il mio passeggero e bravo a succhiare
5 anni fa
mi sono esposto troppoQuotato da tone,grazieQuotato da gemmaio1969,Nessuno e interessato a fare un giro in moto il mio passeggero e bravo a succhiare
3 anni fa
creiamo un gruppo di motociclisti.....?
1 anno fa
Ciao a tutti vorremmo avere informazioni sul moto raduno che si terra in Austria al Fakeer see di villach dal 05 al 10 settembre..Se c'e qualcuno che partecipa e Locali o club per scambisti .. Grazie
5 mesi fa
Ciao, noi coppia di bikers con il Lui BSX convinto !
Felici di organizzare uscite in moto per fare sempre nuove ed eccitanti conoscenze.
Felici di organizzare uscite in moto per fare sempre nuove ed eccitanti conoscenze.