Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)

110 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
La prima cosa che guardo in una donna sono i piedi se sono ben curati mi eccito e mi viene voglia di leccarli

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Da sempre adoro i piedi femminili (li accarezzo, li annuso, li bacio, li lecco) e le donne scalze, ma coi piedi maschili ero sempre bloccato. Dopo essere stato etero per una vita fino a 45 anni, mi sembrava un atto di estrema sottomissione e non riuscivo a farlo. Poi un giorno mi sono sbloccato, a uno gli ho tolto le ciabatte, li ho annusati e ho iniziato a leccarglieli. Da allora, adesso adoro farlo anche agli uomini. Una volta sbloccato è bellissimo. 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
A me piace da impazzire quando me li leccano 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io calzo il 53 di scarpe uomo

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da kobol13,
Il piede è la parte più sensuale secondo me... Mi piace baciare e accarezzare i piedini bel curati e soprattutto se ricoperti da una calza velata... Li vado proprio fuori di testa 🐷
vorrei farti leccare ed adorarare i miei !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Li vorrei da leccare e succhiare ad una donna, con calze velate, a rete, o anche nudi, mentre il suo maschio mi scopa a il culo a pecora 🐑, chi si propone? Baci a vostri piedi, però solo alle donne 😇 💋 [...]
tu invece leccherai e adorerai pure i miei cagna !!!

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io adoro i piedi femminili. Ma non mi fanno neanche leccare quelli

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
La mia amica trans mi fa sempre baciare i suoi piedi in un gioco di sottomissione, un dito alla volta,poi due,tre,finché entrano tutti,ma quello che preferisco è leccarli dopo che mi ci ha fatto sborrare sopra e troppo bello

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Amo da morire leccare i piedi
Ci starei per ore

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Dagobert,
i piedi di mia moglie
Sono deliziosi da leccare continuamente

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2021 -
Quotato da BlackPeaker,
Per tutti coloro che come me condividono una passione sfrenata per i piedi! Consigli ed esperienze
Eccomiiiiiii 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Io schiavo passivo milano adoratore dei piedi appassionato davvero
Leccare i piedi e’ sottomissione pura

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Schiavomilano,
hai ragione. Infatti io ci ho messo tanto a sbloccarmi. Ma quando ti inginocchi, gli togli le ciabatte e inizi a leccarglieli hai passato l'esame di sottomissione. E sei ufficialmente sottomesso 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.07.2021 -
Quotato da nudoescalzo,
Quotato da Schiavomilano,
hai ragione. Infatti io ci ho messo tanto a sbloccarmi. Ma quando ti inginocchi, gli togli le ciabatte e inizi a leccarglieli hai passato l'esame di sottomissione. E sei ufficialmente sottomesso 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
amo i piedi femminili, probabilmente perchè amo sottomettermi alle donne, ho provato con quelli maschili ma devono essere veramente curati e belli, difficlle.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 05.04.2020 -
da vero feticista dei piedi maschili adoro massaggiarli e leccarli, nel caso posso dare i miei...qualcuno disponibile e ricevere una bella leccata? mi sposto senza problemi

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Come si evince dal mio profilo io adoro farmi leccare, sbavare, scopare, sborrare i piedi. Sopra ogni cosa 💗
Un mio sogno è una gang bang di +60 che si dedicano ai miei piedi riempiendoli 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 22.07.2018 -
Amo i piedi maschili soprattutto quelli ben fatti con pianta larga. Adoro prima passare la lingua fra tutte le dita e poi ficcarmi la pianta del piede in bocca fino a soffocarmi . Il tutto ovviamente mentre il maskio mi insulta

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.07.2010 -
A me piace leccare solo quelli femminili.
Spesso mi è successo di averli avuti leccati da maschi con grande soddisfazione.
Dicono che ho dei bei piedi.
Giudicate voi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Quotato da spartacus70,
A me piace leccare solo quelli femminili.
Spesso mi è successo di averli avuti leccati da maschi con grande soddisfazione.
Dicono che ho dei bei piedi.
Giudicate voi
Indubbiamente dicono bene.. piedini favolosi !