6 anni fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Cpluileibsx,Beh sentire la persona perdere ogni freno ed esternarlo senza nessun pudore, credo che sia la soddisfazione più grande.
6 anni fa
E poi mentre il maschio ti infila l'uccello in gola e anche se ti insulta,tu sei sottomesso e devi subire,non puoi ribellarti.... 🐷
6 anni fa
Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venire. Io poi quando ciuccio, voglio guardare in faccia il fortunato e preferisco che quest'ultimo mi aiuti con le mani sulla testa ad andare su e giù. 💋
6 anni fa
Un bacione a te Giada 💋 💋 💋
6 anni fa
è sublime essere insultate mentre si succhia e si pompa con avifità del resto in quei momenti siamo tutte zoccole e a chi non piace?
6 anni fa
Spompinare ed essere insultato è il massimo del godimento!Quotato da GINA1,Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venir [...]
6 anni fa
Qualche insulto ci sta', ma a me personalmente eccita molto sentirmi anticipare quello che ha intenzione di farmi dopo, tipo succhia bene che tra un po' ti rompo il culo, o cose simili... 😋
6 anni fa
Idemmmm magari se c mettono anche due bestemmie....mi si allarga il bucoQuotato da easyrider58,Spompinare ed essere insultato è il massimo del godimento!Quotato da GINA1,Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venir [...]
6 anni fa
A proposito di denigrazioni, una volta un giovane marocchino, mentre me lo infilava in gola, mi diceva:" Eccoti un vero cazzo, non come il tuo che non ce l'hai per niente, se hai una sorella ti scopo a te e a lei". 💋
6 anni fa
concordoQuotato da GINA1,Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venir [...]
6 anni fa
😋 😋 😋Quotato da fragola33,è sublime essere insultate mentre si succhia e si pompa con avifità del resto in quei momenti siamo tutte zoccole e a chi non piace?
6 anni fa
Ho già il culo aperto...il sol leggere..Quotato da xxLupettoxx,"Dai lurida puttana succhia, che sei nata per ciucciare i cazzi troia" 🐷 😋
6 anni fa
Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato
6 anni fa
IdemQuotato da FRANK_1987,Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato
6 anni fa
non solo durante l'atto, ma anche prima e dopo l'incontroQuotato da FRANK_1987,Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato
6 anni fa
Certo, crea quell'atmosfera di perversione che a me piace tantissimo
6 anni fa
Una volta, appena diciottenne, venne un amico di mio fratello con una sua amica, una puttanona. Mentre ridevamo e scherzavamo, mio fratello si è dovuto assentare una mezz'ora, alche' la mignottona mi disse, forse aveva capito le mie tentenze: " Perché non fai un pompino al mio amico da brava bocchinara che sei". Io arrossii, ma lei mi tranquillizzo' dicendomi che facevamo subito.Mentre lo ciucciavo lei mi diceva di fargli vedere quanto ero brava: " Dai sborrale in faccia a sta puttanela, peccato che non abbiamo tempo sennò volevo vedere come la inculavi". Rivolgendosi al suo amico. 💋
6 anni fa
Si perché in quel momento ti vuoi sentire sottomesso e succume del maschio e dell uccello,l'insulto amplifica la sensazione 🐷Quotato da cercospermasano,non solo durante l'atto, ma anche prima e dopo l'incontroQuotato da FRANK_1987,Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato
6 anni fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da dadominare,Si perché in quel momento ti vuoi sentire sottomesso e succume del maschio e dell uccello,l'insulto amplifica la sensazione 🐷Quotato da cercospermasano,non solo durante l'atto, ma anche prima e dopo l'incontroQuotato da FRANK_1987,Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato
6 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da xxLupettoxx,sei nato per essere umiliato...e ora zitto e succhia troia!Quotato da Bimbo6304,Umiliatemi.....