7 anni fa
Chi come me trova eccitante farsi dire di tutto mentre fa un pompino? A me fa impazzire quando mi chiamano zoccola, puttana... quando mi vengono in bocca e mi ordinano di ingoiare... mi fa sentire veramente molto troia!!! E a voi? 😋
7 anni fa
Lo amo anch'io tesoro, mi piace talmente tanto che a volte riesco a venire senza toccarmi.
7 anni fa
Si anche a me piace,ma non deve essere esagerato!
7 anni fa
E' naturale del resto ci piace essere zoccole
7 anni fa
super eccitante guardare in faccia l'uomo che ti insulta e ti incita a ingoiarlo completamente... mi sentor una vera troia
7 anni fa
Eccome se mi piace.. 🐷
7 anni fa
Con pompe o mentre ti sbattono,essere insultati e trattati da schiave..... 😋 🐷
7 anni fa
quando vuoi troia .......Quotato da Assetato78,Chi come me trova eccitante farsi dire di tutto mentre fa un pompino? A me fa impazzire quando mi chiamano zoccola, puttana... quando mi vengono in bocca e mi ordinano di ingoiare... mi fa sentire veramente molto troia!!! E a voi? 😋 [...]
7 anni fa
Piace anche a me. Più mi danno della troia, più mi eccito e più lo succhio con passione 🐷
7 anni fa
il sapore dell uccello mentre te lo sbatte in bocca e ti tocca la gola,io in ginocchio con le mani a terra e lui che mi tiene la testa con le sue mani mentre mi scopa in bocca e mi dice di ogni cosa,e mi sento sempre piu troietta..... 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Mmmmhhh fantastico!
7 anni fa
mi piace molto essere chiamato zoccola, puttana o troia, mi eccita da morire mentre lo succhio, mi fa infoiare
7 anni fa
amo anch'io essere chiamato frocio , zoccola , troia e così via, ma non mi piace chi bestemmia , lo trovo fuori luogo e stupido, visto che se ci credi non lo fai se non ci credi che lo fai a fare?
7 anni fa
Quotato da bsxmagenta,Adoro sentirmi dare della Troia mentre faccio un pompino. E adoro anche che sia il maschio a spingermi la testa sul suo cazzo. A voi piace?
7 anni fa
Io adoro il turpiloquio molto spinto e la gestualità esplicita e decisa, mi piace essere preso per i capelli e spinto in ginocchio dal maschio o in mezzo a più maschi. Sentire le parole offensive e i gesti, del tipo sputi e tirate di capelli, sentirmi spingere due cazzi in bocca, sentir ripetere "succhia troia, lecca, ingoia puttana, cagna lurida succhia ancora,ecc". E poi sentire, "sto per venire puttana, ora la bevi tutta e se ne fai cadere una sola goccia prima ti sculaccio e poi la lecchi per terra cagna schifosa"...
7 anni fa
è gratificante...e molto piu eccitante
7 anni fa
Mai provato ma l'idea di provarci e intensa
7 anni fa
mai provato ma deve essere eccitantidsimoQuotato da seba4ever,bellissimo!!!!Quotato da bsxmagenta,Adoro sentirmi dare della Troia mentre faccio un pompino. E adoro anche che sia il maschio a spingermi la testa sul suo cazzo. A voi piace?
Mi fa sentire posseduto e usato 🐷 🐷
7 anni fa
Premetto che non ho mai provato, quindi ovviamente parlo per ipotesi o come parte attiva. Io accetterei turpiloquio (assolutamente non bestemmie) solo da qualcuno con cui il rapporto di conoscenza, stima e rispetto è consolidato ed indiscutibile. Una cosa è essere trattato da zoccola da qualcuno con cui condividi tante altre cose, un'altra da chi potrebbe davvero provare reale disprezzo. Non vorrei mai rimanere con il dubbio.
7 anni fa
Premettendo che ognuno deve essere libero, e ripeto non essere criticato, di cercare e godere nella situazione che più lo eccita. permettetemi di affermare che l'essere trattato a "malo modo" non lo sopporto e quelle rare volte che qulcuna/o ci ha provato, ha mandato al diavolo la serata.
Pier
Pier