6 anni fa
Mandami la foto quando ci sborri
6 anni fa
Io faccio sempre cosi quando trovo uno sposato mertre mi spompina mi fa annusare l intimo di sua moglie e sai che skizzata
6 anni fa
Belle quelle mutandine se eri vicino venivo da te mentre mi spompinavi annusavo le mutandine e ti sborravo in bocca
6 anni fa
Fammi vedere come le lecchi quelle mutandine
5 anni fa
... si.. ma anche tu hai da scambiare?Quotato da mutandineusate,grazie per le risposte...a roma nessuno? 🐷
5 anni fa
A me è capitato più volte di leccare le mutandine delle mogli o fidanzate mentre i mariti e fidanzati mi spompinano fino a venire
5 anni fa
Anche io adoro intimo usato si amiche, colleghe e parenti..... 🐷
4 anni fa
Io adoro annusare e leccare intimo e collant femminile usato... quando vado a casa di qualcuno spero sempre che ci sia la cesta dei vestiti sporchi in bagno... cerco la mutandine della donna di casa, la annuso e mentre mi sego la lecco... diverse volte mi è capitato di trovarne...
4 anni fa
Poi il fatto di essere a casa di altre persone con la paura di essere scoperti è ancora più eccitante... lo faccio sempre con le mutandine delle mie cognate... per fortuna loro tengono la cesta nel bagno... trovo sempre le mutandine... mamma mia che goduria... poi quando sono belle sporche dei propri umori... mmmmmmmmmmm... solo a pensarci vengo...Quotato da asssodimazze,per me è obbligatori farloQuotato da cazbis,Io adoro annusare e leccare intimo e collant femminile usato... quando vado a casa di qualcuno spero sempre che ci sia la cesta dei vestiti sporchi in bagno... cerco la mutandine della donna di casa, la annuso e mentre mi sego la lecco... diverse vol [...]
4 anni fa
Impazzisco con quelle della mia cognata, ma pure quelle di mia suocera, entrambi belle inzuppare dei loro umoriQuotato da cazbis,Poi il fatto di essere a casa di altre persone con la paura di essere scoperti è ancora più eccitante... lo faccio sempre con le mutandine delle mie cognate... per fortuna loro tengono la cesta nel bagno... trovo sempre le mutandine... mamma mia che goduria... poi quando sono belle sporche dei propri umori... mmmmmmmmmmm... solo a pensarci vengo...Quotato da asssodimazze,per me è obbligatori farlo
4 anni fa
Io con quelle delle mie cognate ho fatto delle sborrate... belle intrise dei loro umori... mamma mia.... mmmmmmmmQuotato da asssodimazze,Io con quelle delle mie cognate, sempre umide!!! MmmmQuotato da petito68,
Impazzisco con quelle della mia cognata, ma pure quelle di mia suocera, entrambi belle inzuppare dei loro umori
4 anni fa
A me non li vendono... me le prendo e basta... nessuno mi ha mi detto niente... ma credo che se ne accorgano che mancano delle mutandine o perizoma... ma di certo non potranno mai pensare che sia stato io 🙂 🙂 🙂 🙂 leccare i loro umori e troppo eccitante... senti il profumo della loro fica...
4 anni fa
io di roma per chi cerca ho mutandine di donna intrise di umori...no mercenari grazie !
3 anni fa
Si è troppo bello