annusare intimo usate di mogli altrui

55 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2018 -
No

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2018 -
Mandami la foto quando ci sborri

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2018 -
Io faccio sempre cosi quando trovo uno sposato mertre mi spompina mi fa annusare l intimo di sua moglie e sai che skizzata

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2018 -
Belle quelle mutandine se eri vicino venivo da te mentre mi spompinavi annusavo le mutandine e ti sborravo in bocca

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.05.2018 -
Fammi vedere come le lecchi quelle mutandine

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.11.2016 -
Quotato da mutandineusate,
grazie per le risposte...a roma nessuno? 🐷
... si.. ma anche tu hai da scambiare?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.11.2016 -
Ripropongo a Roma

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
A me è capitato più volte di leccare le mutandine delle mogli o fidanzate mentre i mariti e fidanzati mi spompinano fino a venire

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2019 -
Anche io adoro intimo usato si amiche, colleghe e parenti..... 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io adoro annusare e leccare intimo e collant femminile usato... quando vado a casa di qualcuno spero sempre che ci sia la cesta dei vestiti sporchi in bagno... cerco la mutandine della donna di casa, la annuso e mentre mi sego la lecco... diverse volte mi è capitato di trovarne...

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da asssodimazze,
Quotato da cazbis,
Io adoro annusare e leccare intimo e collant femminile usato... quando vado a casa di qualcuno spero sempre che ci sia la cesta dei vestiti sporchi in bagno... cerco la mutandine della donna di casa, la annuso e mentre mi sego la lecco... diverse vol [...]
per me è obbligatori farlo
Poi il fatto di essere a casa di altre persone con la paura di essere scoperti è ancora più eccitante... lo faccio sempre con le mutandine delle mie cognate... per fortuna loro tengono la cesta nel bagno... trovo sempre le mutandine... mamma mia che goduria... poi quando sono belle sporche dei propri umori... mmmmmmmmmmm... solo a pensarci vengo...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
Quotato da cazbis,
Quotato da asssodimazze,
per me è obbligatori farlo
Poi il fatto di essere a casa di altre persone con la paura di essere scoperti è ancora più eccitante... lo faccio sempre con le mutandine delle mie cognate... per fortuna loro tengono la cesta nel bagno... trovo sempre le mutandine... mamma mia che goduria... poi quando sono belle sporche dei propri umori... mmmmmmmmmmm... solo a pensarci vengo...
Impazzisco con quelle della mia cognata, ma pure quelle di mia suocera, entrambi belle inzuppare dei loro umori

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da asssodimazze,
Quotato da petito68,

Impazzisco con quelle della mia cognata, ma pure quelle di mia suocera, entrambi belle inzuppare dei loro umori
Io con quelle delle mie cognate, sempre umide!!! Mmmm
Io con quelle delle mie cognate ho fatto delle sborrate... belle intrise dei loro umori... mamma mia.... mmmmmmmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.01.2008 -
A me non li vendono... me le prendo e basta... nessuno mi ha mi detto niente... ma credo che se ne accorgano che mancano delle mutandine o perizoma... ma di certo non potranno mai pensare che sia stato io 🙂 🙂 🙂 🙂 leccare i loro umori e troppo eccitante... senti il profumo della loro fica...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
io di roma per chi cerca ho mutandine di donna intrise di umori...no mercenari grazie !

3 anni fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 22.02.2016 -
Si è troppo bello