Perché non rispondere

45 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
.. non avrei mai pensato di incontrare tanta concentrazione di amanti di "arrampicata sugli specchi".
Chi sostiene che rispondere a 20/30 e oltre msg al giorno sia visto come eseguire un lavoro, lo ritengo per il 90% un arrampicatore.
Il restante, sono coloro che hanno poca padronanza nell'usare il divice ed effettivamente per loro rispondere a tutti equivale ad un impegno lavorativo, quindi per quanto mi riguarda, sono scusabili.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Se vedo che la coppia ha letto il messaggio è non mi ha risposto vuol dire che non sono interessati, sinceramente neanche io risponderei a tutti e 20 o 30 messaggi ma direttamente a chi mi interessa.

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Stefano51,
Ciao a tutti una semplice domanda ma perché a um messaggio inviato a una coppia o a una singola usando la massima discrezione la non volgarità ma solo educazione e buon gusto nel chiedere il 96% delle volte i messaggi vengono letti e non viene data [...]
Caro il problema è un altro, io cerco di rispondere con la massima educazione a tutti, ma non tutti sono educati con me. Molti maschi ti contattano solo perché hanno visto la foto e gli risponde il pisello, nemmeno leggono l'annuncio che, a mio vedere, è molto chiaro, e cominciano a chiedere questo mondo e quell'altro. Educazione e rispetto si, ma quando è reciproco.

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
e che dire di quelle coppie che ti concedono l'amicizia o te la chiedono ....e poi non rispondono mai al messaggio..??
di solito ne invio due...poi cancello l'amicizia.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Stefano51,
Ciao a tutti una semplice domanda ma perché a um messaggio inviato a una coppia o a una singola usando la massima discrezione la non volgarità ma solo educazione e buon gusto nel chiedere il 96% delle volte i messaggi vengono letti e non viene data [...]
il 96% legge il messaggio!!!!
è una percentuale molto ottimista
vedono la foto del profilo che appare anche nella sezione messaggi
e se non piace la foto non leggono nemmeno il messaggio

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
comunque non rispondere ci sta
equivale a un no
però almeno leggere il messaggio
non ci vuole molto tempo a leggere 3 righe di risposta