Sverginare

26 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da nellooo7,
A me piacerebbe incontrare un bel giovane fidanzato con un bel culo , in minigonna e perizoma della sua ragazza , che si fa sverginare il culo e bocca , con lei spettatore.
se c e ne qualcuno a milano chiamatemi...
non posso accontentarti perché non ho ragazza ma se vuoi puoi scoparmi per bene
che zona sei di milano

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da nellooo7,
A me piacerebbe incontrare un bel giovane fidanzato con un bel culo , in minigonna e perizoma della sua ragazza , che si fa sverginare il culo e bocca , con lei spettatore.
che zona sei di milano
Milano solo per lavoro ma non ospito sono in zone sempre diverse e te dove

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da nellooo7,
che zona sei di milano
famagosta,se capiti in zona avvisami se posso mi faccio succhiare

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da provoxgodere,
Quotato da nellooo7,
che zona sei di milano
famagosta,se capiti in zona avvisami se posso mi faccio succhiare
fantastico quando li ti avviso e vedrai che sono anche bravo unica cosa che io non ho macchina

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È successo più di una volta, l'ultima giovedì. Ho incontrato persone che si dichiarano vergini di culo. Gli ho infilato un dildo abbastanza piccolo (3 cm di diametro ). Il primo dopo un po' se lo menava avanti indietro con foga gemendo di piacere mentre gli facevo una sega. 😄 😄
Quello di giovedì dopo 6 cm di introduzione mi diceva che faceva male. Lo tolgo e vado in bagno a lavarlo. Quando torno lo vedo col culo per aria e lo scopo. Godeva come un dannato.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Enigma54,
È successo più di una volta, l'ultima giovedì. Ho incontrato persone che si dichiarano vergini di culo. Gli ho infilato un dildo abbastanza piccolo (3 cm di diametro ). Il primo dopo un po' se lo menava avanti indietro con foga g [...]
anche io preferirei il tuo cazzo che il dildo anche se non sono vergine ti avviso già prima

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da nellooo7,
da giovane ho usato un suo perizoma, quando ha notato che era largo mi ha chiesto cosa avevo fatto, mica lo avrai usato? Sì il perizoma e il culo, le ho detto, me lo ha tirato e mi ha mollato. Ho continuato ad usare il perizoma 😄 😋 🐷