7 anni fa
la @crossi cmq riesce a farsi sedurre 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
seeeee 🙂 🙂Quotato da Crossi,Alla mia età non mi resta altro 🙂
7 anni fa
a volte è un segno di educazione e non di anzianitàQuotato da ambranera,Seee lamentati... non ti danno neanche del leiQuotato da Crossi,Alla mia età non mi resta altro 🙂
7 anni fa
Come cedere il posto sui mezzi pubblici 😄 😄Quotato da Piacereintenso,a volte è un segno di educazione e non di anzianitàQuotato da ambranera,Seee lamentati... non ti danno neanche del leiQuotato da Crossi,Alla mia età non mi resta altro 🙂
7 anni fa
io lo intendo gesto di educazione ..... e poi sono "anziano" anche io ...pertanto se qualcuno si alza per darmi posto non me la prendo di certo e poi posso sempre rifiutare o ignorare se la cosa mi da ai nerviQuotato da Henry_Dante,Come cedere il posto sui mezzi pubblici 😄 😄Quotato da Piacereintenso,a volte è un segno di educazione e non di anzianitàQuotato da ambranera,Seee lamentati... non ti danno neanche del leiQuotato da Crossi,Alla mia età non mi resta altro 🙂
7 anni fa
Come far passare la signora alla cassa del supermarket... ma non è che abbiamo migliorato la situazione 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Come cedere il posto sui mezzi pubblici 😄 😄Quotato da Piacereintenso,a volte è un segno di educazione e non di anzianitàQuotato da ambranera,Seee lamentati... non ti danno neanche del leiQuotato da Crossi,Alla mia età non mi resta altro 🙂
7 anni fa
se ha una mini o ha un bel culetto perchè no .... 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,
Come far passare la signora alla cassa del supermarket... ma non è che abbiamo migliorato la situazione 😄 😄
7 anni fa
ma quello non credo ricada nell'idea di "farsi sedurre" 😄 😄Quotato da Piacereintenso,se ha una mini o ha un bel culetto perchè no .... 😋 😋 😋Quotato da alessiocince,
Come far passare la signora alla cassa del supermarket... ma non è che abbiamo migliorato la situazione 😄 😄