7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
anche io al mare ,non o foto però
7 anni fa
noi siamo la prova che tutto é possibile e mia moglie, senza saperlo o almeno crediamo, mi chiede sempre se ho voglia di scoparmi sua madre.Quotato da Volevamounalei,Ritengo inutili e fuori luogo troppi moralismi in un sito come questo..il mondo è bello perché vario..molta gente non ha il coraggio di fare certe confidenze alla propria moglie/compagna
7 anni fa
Si Da 5 anni
7 anni fa
Non ho suocero e abbiamo deciso di iscriverci in questo sito perché cerchiamo una situazione che la nostra.
7 anni fa
Grandiosa risposta! 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,E che problema c'è tesorina? Basta rispondergli: "E io mi vorrei fare tuo padre".Quotato da charlize,mi immagino una donna che si sente dire dal marito vorrei farmi tua madre.... penso al modo che avrebbe di manifestare la sua gioiosa sorpresa... 😄
Poi vorrei vedere se certi pruriti passano... 😄
Pallina
PS Oltre al padre, anche un paio di fratelli, se ce li ha.
2 anni fa
Quotato da pinkoepallina,E che problema c'è tesorina? Basta rispondergli: "E io mi vorrei fare tuo padre".Quotato da charlize,mi immagino una donna che si sente dire dal marito vorrei farmi tua madre.... penso al modo che avrebbe di manifestare la sua gioiosa sorpresa... 😄
Poi vorrei vedere se certi pruriti passano... 😄
Pallina
PS Oltre al padre, anche un paio di fratelli, se ce li ha.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Quotato da Volevamounalei,A nessuno è mai capitato di essere in vacanza con la famiglia e fantasticare sulla suocera vedendola in costume o di azzardare qualche proposta?
2 anni fa
Mio marito vorrebbe scoparsi mia mamma e la cosa a me eccita ma ... non si concretizzerà maiQuotato da Volevamounalei,A nessuno è mai capitato di essere in vacanza con la famiglia e fantasticare sulla suocera vedendola in costume o di azzardare qualche proposta?
2 anni fa
Eccittante 😍😍😍