10 anni fa
appena arrivato:
"Sarò a milano il 29 per lavoro. Bx reale, carino, perbene, impegnato. Ciaooo"
Guardiamo nel profilo e troviamo un messaggio scarno e generico che dice niente; arricchito, si fa per dire, da due primissimi piani del cazzo (peraltro identici) ed uno dell'orifizio anale.
Noi abbiamo subito cancellato la discussione, voi cosa avreste fatto?
"Sarò a milano il 29 per lavoro. Bx reale, carino, perbene, impegnato. Ciaooo"
Guardiamo nel profilo e troviamo un messaggio scarno e generico che dice niente; arricchito, si fa per dire, da due primissimi piani del cazzo (peraltro identici) ed uno dell'orifizio anale.
Noi abbiamo subito cancellato la discussione, voi cosa avreste fatto?
10 anni fa
Certamente scoccia ricevere messaggi a dir poco della serie "triste approccio alle lucciole in tangenziale" (con molto affettuoso rispetto per queste professioniste). Ma chi scrive non ha un'idea comportamentale. E poi sul forum, molti, si lamentano che raramente hanno risposte positive. Forse, anzi certamente dovrebbero rivedere, correggere, capire che la maggior parte degli iscritti su A69, oltre alla figa, culo e quant'altro hanno un cervello funzionante, che non è solamente sincronizzato sull'infilare una loro parte lunga in un buco. Comunque anche questi "deprecabili" comportanti fanno parte del varieggiato hobby sesso.
Comunque, quando ci arrivano messaggi o richieste di amicizia del genere le leggiamo, sorridiamo amaramente e cancelliamo! semplicemente. Non meritano altro!
Comunque, quando ci arrivano messaggi o richieste di amicizia del genere le leggiamo, sorridiamo amaramente e cancelliamo! semplicemente. Non meritano altro!
10 anni fa
A nostro avviso questa discussione dovrebbe chiamarsi idiozia, non ignoranza, in quanto l'ignoranza, come del resto cita il vocabolario colui che ignora, non sa, non consce.
All'ignoranza si può ovviare, con lo studio e la frequentazione con gente che più ne sa di noi, che ci "impari" (trmine voluto ovviamente)
mentre se una persona è arrogante, invadente e crede che su questo sito trova solo buchi dove mettere il suo "affare", bhè ce ne sono di aggettivi per definirla.
Rosa&Mau 😒
All'ignoranza si può ovviare, con lo studio e la frequentazione con gente che più ne sa di noi, che ci "impari" (trmine voluto ovviamente)
mentre se una persona è arrogante, invadente e crede che su questo sito trova solo buchi dove mettere il suo "affare", bhè ce ne sono di aggettivi per definirla.
Rosa&Mau 😒
10 anni fa
or ora arrivata, da un perfetto sconosciuto; tanto per cambiare profilo di due righe banali e le solite tre fotine del primo piano dell'uccello (peraltro più che modesto).
"Buon giorno mi piacerebbe scopare la signora"
Ma c'è qualcuno che risponde a messaggi del genere? Perché se tutti facessero come noi (cancellazione immediata senza risposta) forse la pianterebbero e si sforzerebbero di porsi in un modo più intelligente. Forse.
"Buon giorno mi piacerebbe scopare la signora"
Ma c'è qualcuno che risponde a messaggi del genere? Perché se tutti facessero come noi (cancellazione immediata senza risposta) forse la pianterebbero e si sforzerebbero di porsi in un modo più intelligente. Forse.
10 anni fa
arrivata in posta elettronica oggi:
PROPOSTA DI REGALO SOSTANZIOSO PER LEI DI COPPIA (Se possibile leggete il
> messaggio fino in fondo) : come singolo amatoriale la possibilita?di
> incontrarvi e? praticamente inesistente dato le centinaia di messaggi
che
> riceverete da singoli.provo a fare allora una proposta originale che
forse
> vi
> fara?capire il mio grandissimo desiderio di conoscere la lei di
coppia
> della
> foto che trovo bellissima affascinante sensuale
> Offro un regalo sostanzioso per lei da parte mia,per incontrarla se
> possibile
> da solo(ma sono valutabili anche altre situazioni) in hotel o altri
posti
da
> decidere,oppure per incontrare insieme
> singole o coppie amatoriali.sono un singolo di 45 anni alto longilineo
> molto
> giovanile gentile simpatico generoso benestante.toscano.penso che sia
una
> fantasia di molte donne quella di ricevere un regalo per un incontro
intimo.
> se
> la mia proposta vi
> interessa ne possiamo parlare approfonditamente nei prossimi
messaggi;se
> non
> fosse possibile potrei incontrarvi come singolo amatoriale senza
nessun
> regalo;
> se non vi interessa nessuna delle mie proposte, vi prego sinceramente
di
> scusarmi per il disturbo e il fastidio che vi ho dato e vi assicuro
che non
> volevo assolutamente mancarvi di rispetto in nessun modo.gradita una
> risposta
> anche se negativa.ho anche amiche bisex carine e passionali che in
futuro
> se
> vuoi potremo incontrare insieme.ciao da luca
>
> p.s. se siete interessati ricordatemi per favore nick sito eta citta
> sopratuttto se scrivete dopo diversi giorni
PROPOSTA DI REGALO SOSTANZIOSO PER LEI DI COPPIA (Se possibile leggete il
> messaggio fino in fondo) : come singolo amatoriale la possibilita?di
> incontrarvi e? praticamente inesistente dato le centinaia di messaggi
che
> riceverete da singoli.provo a fare allora una proposta originale che
forse
> vi
> fara?capire il mio grandissimo desiderio di conoscere la lei di
coppia
> della
> foto che trovo bellissima affascinante sensuale
> Offro un regalo sostanzioso per lei da parte mia,per incontrarla se
> possibile
> da solo(ma sono valutabili anche altre situazioni) in hotel o altri
posti
da
> decidere,oppure per incontrare insieme
> singole o coppie amatoriali.sono un singolo di 45 anni alto longilineo
> molto
> giovanile gentile simpatico generoso benestante.toscano.penso che sia
una
> fantasia di molte donne quella di ricevere un regalo per un incontro
intimo.
> se
> la mia proposta vi
> interessa ne possiamo parlare approfonditamente nei prossimi
messaggi;se
> non
> fosse possibile potrei incontrarvi come singolo amatoriale senza
nessun
> regalo;
> se non vi interessa nessuna delle mie proposte, vi prego sinceramente
di
> scusarmi per il disturbo e il fastidio che vi ho dato e vi assicuro
che non
> volevo assolutamente mancarvi di rispetto in nessun modo.gradita una
> risposta
> anche se negativa.ho anche amiche bisex carine e passionali che in
futuro
> se
> vuoi potremo incontrare insieme.ciao da luca
>
> p.s. se siete interessati ricordatemi per favore nick sito eta citta
> sopratuttto se scrivete dopo diversi giorni
10 anni fa
e questa la risposta nostra:
"non dirmi che ha funzionato una proposta così squallida, non lo posso credere!!!
prima mi dai della puttana e poi mi dici che se non lo sono allora mi tromberesti anche gratis!!!
e magari porti anche amiche e amici, per la serie SE NON SEI UNA PUTTANA ALLORA TROIA GRATIS PER TUTTI!!!
MA CONSUMATI DI SEGHE CAFONE CHE NON SEI ALTRO!!!"
oltretutto confessa anche di mandare sta roba a tappeto, "nick sito... se scrivete dopo diversi giorni!!!"
"non dirmi che ha funzionato una proposta così squallida, non lo posso credere!!!
prima mi dai della puttana e poi mi dici che se non lo sono allora mi tromberesti anche gratis!!!
e magari porti anche amiche e amici, per la serie SE NON SEI UNA PUTTANA ALLORA TROIA GRATIS PER TUTTI!!!
MA CONSUMATI DI SEGHE CAFONE CHE NON SEI ALTRO!!!"
oltretutto confessa anche di mandare sta roba a tappeto, "nick sito... se scrivete dopo diversi giorni!!!"
10 anni fa
stamattina ha pure risposto:
"la mia proposta ha funzionato circa una ventina di volte...mi dispiace che ti sei offesa,non era certo mia intenzione offenderti o crearti problemi...e'che mi piaci tantissimo e pur di incontrarti sarei stato disponibile ad offrire un regalo molto alto tipo da 600 a 800 euro pur di giocare insieme con te 2-3 ore.peccato che la mia proposta non ti interessi. in bocca al lupo per i tuoi incontri"
e noi controreplica
"“ p.s. se siete interessati ricordatemi per favore nick sito eta citta
sopratuttto se scrivete dopo diversi giorni”
Non sai nemmeno a chi mandi questi messaggi, sei patetico.
600 800 euro per 3 ore generoso
Puttaniere bavoso che non sei altro, fatti i calli alle mani e non mi romper più e ringrazia che non ti conosco"
Proprio un generoso morto di fame e figa!!!
"la mia proposta ha funzionato circa una ventina di volte...mi dispiace che ti sei offesa,non era certo mia intenzione offenderti o crearti problemi...e'che mi piaci tantissimo e pur di incontrarti sarei stato disponibile ad offrire un regalo molto alto tipo da 600 a 800 euro pur di giocare insieme con te 2-3 ore.peccato che la mia proposta non ti interessi. in bocca al lupo per i tuoi incontri"
e noi controreplica
"“ p.s. se siete interessati ricordatemi per favore nick sito eta citta
sopratuttto se scrivete dopo diversi giorni”
Non sai nemmeno a chi mandi questi messaggi, sei patetico.
600 800 euro per 3 ore generoso
Puttaniere bavoso che non sei altro, fatti i calli alle mani e non mi romper più e ringrazia che non ti conosco"
Proprio un generoso morto di fame e figa!!!
10 anni fa
Ciao, se possiamo dire la nostra..
Io, Mau, avrei organizzato l'incontro, magari in motel o altro posto, avrei incontrato il tipo, avrei fatto la richiesta di 800 euro.
Poi con molta tranquillità, ma molta molta molta tranquillità gli avrei spezzato 2 dita (della mano destra non prima di essermi assicurato che non fosse mancino) chiudendo con un : bhè dai, per un pò se ti fai le seghe sembrerà la mano di un'altra persona.
aggiungendo una altra frase di "minaccia" che qui non scrivo.
Mau 🙂
Io, Mau, avrei organizzato l'incontro, magari in motel o altro posto, avrei incontrato il tipo, avrei fatto la richiesta di 800 euro.
Poi con molta tranquillità, ma molta molta molta tranquillità gli avrei spezzato 2 dita (della mano destra non prima di essermi assicurato che non fosse mancino) chiudendo con un : bhè dai, per un pò se ti fai le seghe sembrerà la mano di un'altra persona.
aggiungendo una altra frase di "minaccia" che qui non scrivo.
Mau 🙂
10 anni fa
altra puntata, la intitolerei 'La volpe e l'uva'
"non so se e'lui o lei che risponde...comunque se non siete interessati alla proposta basta dirlo senza inventare scuse....faccio la mia proposta di regalo sostanzioso solo a quelle ragazze che ritengo particolarmente belle e sensuali ma ovviamente non sei la sola a cui ho fatto questa proposta...so benissimo comunque a chi mando questi messaggi...mi sono rivolto a voi in modo gentile garbato educato e sono stupito dal fatto che persone che dovrebbero essere trasgressive facendo incontri e scambi di coppia rimanga cosi scandalizzato dalla mia proposta e reagisca in modo cosi cafone volgare maleducato e pieno di insulti. sono rarissime le persone che reagiscono cosi....secondo poi la "morale corrente"chi fa incontri o scambi di coppia con altre persone che non sono il proprio partner verrebbe considerata come una "puttana" e magar con la mia proposta (che molte donne ritengo intrigante ed eccitante) potresti incontrare un uomo facendo secondo la morale corrente "la puttana" ottendo un regalo per questo e facendo per una volta la "puttana" veramente....il fatto che secondo voi il mio regalo e'insufficiente fa anche capire quanto siete presuntuosi e montati....la vostra reazione mi fa anche capire che siete antipatici freddi e di ghiaccio....meglio incontrare una ragazza magari bruttina ma passionale che una bella ma fredda antipatica di ghiaccio e che se la tira...persone con il vostro carattere fanno ammosciare i cazzi invece di rizzarli....non mi perdo proprio quindi niente...."
Risposta nostra:
"La volpe e l’uva! 🙂
Sei un mito!!!!
Patetico !!!
ma un mito!!!"
"non so se e'lui o lei che risponde...comunque se non siete interessati alla proposta basta dirlo senza inventare scuse....faccio la mia proposta di regalo sostanzioso solo a quelle ragazze che ritengo particolarmente belle e sensuali ma ovviamente non sei la sola a cui ho fatto questa proposta...so benissimo comunque a chi mando questi messaggi...mi sono rivolto a voi in modo gentile garbato educato e sono stupito dal fatto che persone che dovrebbero essere trasgressive facendo incontri e scambi di coppia rimanga cosi scandalizzato dalla mia proposta e reagisca in modo cosi cafone volgare maleducato e pieno di insulti. sono rarissime le persone che reagiscono cosi....secondo poi la "morale corrente"chi fa incontri o scambi di coppia con altre persone che non sono il proprio partner verrebbe considerata come una "puttana" e magar con la mia proposta (che molte donne ritengo intrigante ed eccitante) potresti incontrare un uomo facendo secondo la morale corrente "la puttana" ottendo un regalo per questo e facendo per una volta la "puttana" veramente....il fatto che secondo voi il mio regalo e'insufficiente fa anche capire quanto siete presuntuosi e montati....la vostra reazione mi fa anche capire che siete antipatici freddi e di ghiaccio....meglio incontrare una ragazza magari bruttina ma passionale che una bella ma fredda antipatica di ghiaccio e che se la tira...persone con il vostro carattere fanno ammosciare i cazzi invece di rizzarli....non mi perdo proprio quindi niente...."
Risposta nostra:
"La volpe e l’uva! 🙂
Sei un mito!!!!
Patetico !!!
ma un mito!!!"
10 anni fa
-Basta leggere il nostro annuncio per capire che non sarebbe stato il caso.Quotato da mieleepeperoncino,posso spezzare una lancia a favore del proponente? io (lui) ho un'amica che una volta ha chiesto esplicitamente che le si facesse una "proposta indecente", cosa che è poi avvenuta, con il seguito che immaginate (proprio quello lì). quindi i [...]
-Il copia/incolla a tappeto non è mai segno di buona educazione, soprattutto se lo fai così spudorato! (io mia moglie non la mando con un puttaniere incallito)
-dopo la prima risposta piccata credo che educazione sarebbe stato scusarsi e chiuderla, invece vanta che la cosa funziona relativamente bene.
-l'ultima è stata l'apoteosi del segaiolo frustrato!
Se tu mi offendi, io ti rispondo per le rime, nulla di più!
10 anni fa
Eccone un altro. Ricordiamo che nel nostro annuncio specifichiamo che non vogliamo singoli e persone depilate intimamente.
Ricevuto questa mattina da un singolo completamente depilato ma visto o sentito prima.
"Ciao lunedì sera...un apericena conoscitivo...e poi..."
Inviato: 7 ore fa
A seguire nome e numero telefonico.
Ovviamente nelle foto del profilo cinque primi piani del cazzo e basta.
Ricevuto questa mattina da un singolo completamente depilato ma visto o sentito prima.
"Ciao lunedì sera...un apericena conoscitivo...e poi..."
Inviato: 7 ore fa
A seguire nome e numero telefonico.
Ovviamente nelle foto del profilo cinque primi piani del cazzo e basta.