denaro

81 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Guardami,
Pensa si t'avevamo detto cotica... rilassati... e poi ce o dici annoi 😎
Una traduzione capibile è possibile!!!!!!!!!!!
Grazie,
Patty
mica t ho detto cotica= non mi e parso che ti ho offeso , stai rilassato che poi a noi dici che non lo siamo!

in questo post guardami fa , a mio avviso l esatto contrario di quello che ha precedentemente dichiarato non vada fatto, cioe di mantenersi sui contenuti del post e non sul modo di essere e di approcciare di un singolo utente! non puo certo decidere lui quale e' o quale deve essere il vostro stato d animo
ma tant e'...
a quale scopo poi intervenga in questo 3d dove 4 o 5 di noi ,lo annoiano, insistendo per denaturarlo mi e oscuro, se aprisse un suo 3d sui danni della prostituzione sarebbe più pragmatico.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da cpleah,
ciao rotipa. Dovresti spiegarmi che problemi ci stiamo ponendo. Siamo o non siamo su questo e altri siti dove si cerca nella maggior parte dei casi lo scambio , a volte in camere separate ? Allora , la differenza non mi sembra davvero molta. O no ?
[...]
Scusate, io non ho capito. La differenza fra cosa, non vi sembra molta?
Pallina

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 10.06.2016 -
Vede noi abbiamo 26 di esperienza di scambio visto che frequentiamo i prive. Questo e un gioco bello se viene fatto con ka testa e risoetto.i soldi rovinano ti figuri se essere pagate anche se queste proposte ormai sono all ordine del giorno.00000000 ok magari

7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
apriamo un asta, a me bastano tre zeri, e prima degli zeri mi basta anche un 8, chi offre meno? non manca moltoa finire il mutuo,

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da tanox,
Quotato da xFabVerx,
Che tristezza constatare quante potenziali PUTTANE ci siano in giro !
Questo gioco e questo mondo dovrebbeeo essere per trasgressivi non per gente che cerca buissness.
Che poi guarda caso lo farebbero le pou orrende che non si scoperebbero nemmeno [...]
quotIAMO.. abbiamo visto gente sul sito ke cercava singoli scopo matrimonio=denaro x mantenersi. che magari lo zerbino che li foraggiava soldi nn bastava più. .che schifo! altro ke mentalità swinger
Che ci siano è innegabile, ma non mi sembra questo il 3D per ricordarlo.
Qui ti stai accodando, avallandone quindi la tesi con il quoto, ad una persona che sta dando delle puttane a donne -me compresa- che si sono espresse su questa pagina e che lui non conosce. E' evidente che qui si sta girando intorno ad un paradosso, più per celia che per altro e certi commenti se li dovrebbe comunque risparmiare.
Faccio salva la tua buona fede, ma adesso per questo "signore" parte la segnalazione.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da xFabVerx,
In primis io sono la LEI !
SE TI SENTI COLPITA PERSONALMENTE AVRAI LA COSCIENZA SPORCA !
ho detto la mia su un pist pubblico senza riferimento a nessuno nello specifico e lo ribadisco...PER ME CHI ACCETTA SOLDI IN CAMBIO DI SESSO È UNA PUTTANA DI B [...]
Scrivere in maiuscolo, equivale, per la netiquette, ad urlare. Sarai la lei, ma sei una maleducata lo stesso, oltre a dispensare giudizi a dir poco avventati. Per il contenuto, vediamo, la segnalazione è già partita. 🙂
Pallina

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da xFabVerx,
ho detto la mia su un pist pubblico senza riferimento a nessuno nello specifico e lo ribadisco...PER ME CHI ACCETTA SOLDI IN CAMBIO DI SESSO È UNA PUTTANA DI BAS [...]
Vero, in effetti funziona così. Uno infama gratis sparando nel mucchio "ndo cojo cojo", poi se qualcuno si lamenta dell'infamia lanciata ad minchiam è proprio quel qualcuno ad avere la coscienza sporca, non un infame chi spara nel mucchio. Tipica mentalità che prospera dove c'è tanta ma proprio tanta ignoranza.. e che la fa da padrona in zone particolari dell'Italia, quelle dominate dalla malavita organizzata sopratutto, e che adesso sta infettando tutto il resto dell'Italia, ma questo è un altro discorso.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da xFabVerx,
Siamo passati dalle manie di persecuzione e protagonismo al razzismo tra nord e sud...di male in peggio !
Potresti scriverlo qua sopra quello che ci hai scritto in privato. Così da dare la conferma a tutti che col nostro post ci abbiamo preso in pieno. che ne dici?

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da xFabVerx,
ho detto la mia su un pist pubblico senza riferimento a nessuno nello specifico e lo ribadisco...PER ME CHI ACCETTA SOLDI IN CAMBIO DI SESSO È UNA PUTTANA DI BAS [...]
Vero, in effetti funziona così. Uno infama gratis sparando nel mucchio "ndo cojo cojo", poi se qualcuno si lamenta dell'infamia lanciata ad minchiam è proprio quel qualcuno ad avere la coscienza sporca, non un infame chi spara nel mucchio. Tipica mentalità che prospera dove c'è tanta ma proprio tanta ignoranza.. e che la fa da padrona in zone particolari dell'Italia, quelle dominate dalla malavita organizzata sopratutto, e che adesso sta infettando tutto il resto dell'Italia, ma questo è un altro discorso.
Parli per esperienza diretta? No perché mi sembra che ora tu/voi stiate facendo lo stesso errore delle persone a cui vorreste insegnare a vivere, ovvero sparare nel mucchio, o generalizzare se vi suona meglio.

Xfabverx: mi sa che avete un attivino esagerato nel dare della puttana a tutte le donne che hanno risposto in maniera diversa da voi. Come già detto prima, qui tutti hanno un prezzo e bisogna solamente capire quale.
Ps. Nella vita ci si prostituisce in molti modi, non solo aprendo le cosce, e di persone immacolate per ora non ne abbiamo ancora incontrate

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Egregi xFabVerx, calma e gesso! con molta probabilità non avete interpretato il thread nel suo vero senso!
mi permetto di ricordarvi che Il Thread, in oggetto, è stato aperto, ed è proseguito, focalizzandosi sulle emozioni provocate da irreali "proposte indecenti", che con la mercificazione del sesso NON HANNO NULLA DA SPARTIRE!!!
Magari ci fossero più thread, che ironizzano sulle emozioni del sesso scambista.
Purtroppo troppo spesso siamo alla presenza d'inadeguate, e solo indignate, interpretazioni.
Per questo ritengo opportuno non generalizzare troppo. Altrimenti si rischia di travisare le situazioni! Sparando denigranti e improprie etichette, che comunque sia, sono solo gratuite offese!
Patty

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da fiduciosi7884,

Parli per esperienza diretta? No perché mi sembra che ora tu/voi stiate facendo lo stesso errore delle persone a cui vorreste insegnare a vivere, ovvero sparare nel mucchio, o generalizzare se vi suona meglio.
La nostra è un'accusa circostanziata, infatti non abbiamo certo parlato di Meridione ma di zone dominate dalla malavita, zone dove la popolazione è dominata, ricattata, minacciata e sottomessa. Zone dove i fidanzati(maschi) proibiscono alle loro fidanzate di frequentare le scuole superiori, dove il padre è ancora padrone e l'uomo comanda, anzi detta legge, a prescindere. Se volete possiamo anche dirvi in privato paesi, nomi e cognomi. E, sia chiaro, noi non parliamo mai se non per esperienza diretta. Non è che perchè viviamo a Torino , ci siamo nati. Magari potremmo esserci perchè abbiamo prima studiato e poi trovato un lavoro.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Coppia4050,

La nostra è un'accusa circostanziata, infatti non abbiamo certo parlato di Meridione ma di zone dominate dalla malavita, zone dove la popolazione è dominata, ricattata, minacciata e sottomessa. Zone dove i fidanzati(maschi) proibiscono alle loro fidanzate di frequentare le scuole superiori, dove il padre è ancora padrone e l'uomo comanda, anzi detta legge, a prescindere. Se volete possiamo anche dirvi in privato paesi, nomi e cognomi. E, sia chiaro, noi non parliamo mai se non per esperienza diretta. Non è che perchè viviamo a Torino , ci siamo nati. Magari potremmo esserci perchè abbiamo prima studiato e poi trovato un lavoro.
Ok facciamo conto che abbiamo male interpretato (forse la famosa coda di paglia 🙂 🙂 ), ma ammettete che questo periodo "che la fa da padrona in zone particolari dell'Italia, quelle dominate dalla malavita organizzata sopratutto, e che adesso sta infettando tutto il resto dell'Italia", è diciamo un po' infelice, considerando che le zone controllate dalla malavita organizzata sono note a tutti senza bisogno di elencarle.

Comunque un post carino e goliardico buttato in vacca

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,

Ok facciamo conto che abbiamo male interpretato (forse la famosa coda di paglia 🙂 🙂 ), ma ammettete che questo periodo "che la fa da padrona in zone particolari dell'Italia, quelle dominate dalla malavita organizzata sopratutto, e che adesso sta infettando tutto il resto dell'Italia", è diciamo un po' infelice, considerando che le zone controllate dalla malavita organizzata sono note a tutti senza bisogno di elencarle.

Comunque un post carino e goliardico buttato in vacca
In effetti odiamo talmente tanto il Sud, e la gente del Sud, e siamo talmente razzisti che ci facciamo le nostre vacanze e ci torniamo appena ne abbiamo la possibilità. Un odio viscerale. Ribadiamo che il nostro intervento era riferito alla zona dove siamo nati e cresciuti prima di essere "costretti" ad emigrare. Questo solo per la precisione.🙂
Chiusa qui, siamo stati abbastanza OT

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Giusto, restiamo in tema.
Quale è il vs prezzo? 🙂 🙂 😎

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Giusto, restiamo in tema.
Quale è il vs prezzo? 🙂 🙂 😎
E' scritto in prima pagina 🙂

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Si, direi che la cifra è ragionevole, sempre se stiamo parlando di euro e non di lire 🙂

E sempre per restare in tema, questo è un last con richiesta di amicizia che ci è appen apervenuta: "coppie e singole stasera dalle 18 disponibile per carsex ipercoop centro commerciale Campania o vulcano buono regalo rose contattatemi in privato per maggiori informazioni. A presto baci "

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
fatta la segnalazione per xfab, e inaccettabile il loro primo post qui !
e ora torniamo alle nostre trattative...chi accetta posdatati?

7 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Arriviamo colpevolmente in rtiardo.
@xFab: evitiamo di alzare i toni cortesemente, si possono esprimere le proprie opinioni in maniera molto più tranquilla.

In generale cerchiamo di non sentirci chiamati in causa alla prima controversia, perchè altrimenti non se ne esce più.

Possiamo proseguire in santa pace?
Qualcuno mi compra per una manciata di Catsuit?
Grazie a tutti 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da BellipartenopeiCp,
cmq se davvero c e qualcuno disponibile a sborsare un milione di euro ci contatti!ma anche 900.000!!!
Ahò, non cominciamo con la concorrenza sleale, eh! 😋
Pallina
PS ... no, niente PS eheheheheh 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BellipartenopeiCp,
cmq se davvero c e qualcuno disponibile a sborsare un milione di euro ci contatti!ma anche 900.000!!!
Ahò, non cominciamo con la concorrenza sleale, eh! 😋
Pallina
PS ... no, niente PS eheheheheh 😇
io c avrei un assegnuccio che te somiglia....e scoperto assai!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂