Gang Bang

27 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Si purtroppo dovremmo organizzare noi è poi I maschi hanno mille scuse. Strano perché poi quelle poche volte che si riesce si divertono tanto anche loro. C'è sempre un po tanta diffidenza iniziale e poi bisogna trovare la location. Io personalmente ho un sogno che sarebbe quello di fare la cameriera intrattenitrice per un gruppo di amici a casa loro un sabato o domenica pomeriggio magari mentre guardate le partite o fate le cose che fate di solito tra uomini giocare a carte ecc.. Chissà se troverò mai un gruppo di amici che organizza

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da PaulinaTrav,
Si purtroppo dovremmo organizzare noi è poi I maschi hanno mille scuse. Strano perché poi quelle poche volte che si riesce si divertono tanto anche loro. C'è sempre un po tanta diffidenza iniziale e poi bisogna trovare la location. Io personalmente [...]
Bella fantasia Paulina...si serve sopra e sotto il tavolo...😊😉

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2023 -
C'ho provato anch'io, ma poi mi sono ritrovata alle 5 del pomeriggio con nessuno degli invitati che mi aveva dato conferma per la sera alle 11 e così ho dovuto disdire tutto e pagarmi pure la penale per la camera non utilizzata.
Come scritto da altre, penso mai più, ma quanto mi piacerebbe!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e scopavamo, eccome se ti scopavamo. Le gang si facevano dappertutto. Io, appena maggiorenne, ero settimanalmente ospite di una trav di vita che mi offriva come guest star ai clienti. Nei parchi era un manicomio.
Ora son diventati tutti "versatili" per non dire altro, cercano tutti la pisella da ciucciare o peggio da noi, per non sentirsi quel che in realtà sono. Si ammazzano di seghe con ogni porcheria virtuale in rete. Mettici l' inquinamento, l'alimentazione e che altro...nsomma, per l'oggetto della discussione resta poco. Per quel che vedo, ho spesso un velato disprezzo per sta decadenza e mi interrogo sul menage che questi omuncoli abbiano con mogli, compagne, fidanzate....a cui magari va pure bene così.
Ma quel che più sconcerta è che tanti, troppi dei suddetti omuncoli, in età da ragione e passa, escono di casa in cerca di non san che ed inconsapevoli di ciò che sono.
Besitos a tutt* 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2023 -
io ne ho organizzata una con tre maschi,un po' complicato per mettere tutti d'accordo ma...ne vala la pena!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da MarinaBlanc,
Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e s [...]
concordo punto per puntoqiuel che dice Marina .. tra l'altro ottima amica, decisamente questi maschietti sono una deusione almeno nel torinese, diversamente poi in altre zonelecose vanno un po meglio ma ..... quandosi parla di costi spariscon tutti, poi vanno nel prive e lasciano 100 o 200 euro per niente male che vada una mezza figa li accarezza opoco più ..maingenere ladelusione e dietro l'angolo..io cmqe continuo a giocare1, 2 3, maschiettosingolarmente si trovanolenostre fantasie poi le realizziamo magari all' estero dove il cazzo emolto più utilizzato della Parola!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
👌
Quotato da MarinaBlanc,
Parlo da veterana e farei questa osservazione: son cambiati i tempi, son cambiati i maschi. Da ragazza, virtual sex non esisteva; esistevano giornaletti, cassette e cine a luce rossa. Come ci entravo i maschi ti volavano sopra, senza tante storie e s [...]
concordo punto per puntoqiuel che dice Marina .. tra l'altro ottima amica, decisamente questi maschietti sono una deusione almeno nel torinese, diversamente poi in altre zonelecose vanno un po meglio ma ..... quandosi parla di costi spariscon tutti, poi vanno nel prive e lasciano 100 o 200 euro per niente male che vada una mezza figa li accarezza opoco più ..maingenere ladelusione e dietro l'angolo..io cmqe continuo a giocare1, 2 3, maschiettosingolarmente si trovanolenostre fantasie poi le realizziamo magari all' estero dove il cazzo emolto più utilizzato della Parola!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
In parte è vero organizzare una gang non è facile,c'è sempre chi rinuncia all'ultimo momento x una banale scusa.Per questo che da un po di tempo lo faccio con più sorelline ,fra loro c'è sempre chi è attiva e ben fornita e poi fra sorelline sappiamo provare un piacere diverso ma immenso. Certo uomini dotati e belli pieni c'è ne in giro , ma difficile da ragguppare 🐷 💋 💋 💋