3 anni fa
Io ho cominciato con un trans che mi ha infilato un didlo.. Moltissimi anni fa, anche mia moglie mi infilava un dito nel culo... Questo mi faceva venire subito... poi per lavoro sono andato all'est europa.. Li tutte le ragazze ti spompinano con un dito nel culo..per prassi, poi ho provato i zucchini... Poi ho conosciuto un ragazzo ceco col quale ci trovavamo spesso, lui mi ha inculato per primo... Adesso non penso ad altro....
3 anni fa
Ho voluto provare a comprare due vibratori dalle macchinette automatiche sexy shop.. vanno benissimo per dilatarsi e darsi piacere...
3 anni fa
Quotato da arado,Vero ideale sarebbe una penetrazione al giorno... 😋 💋
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
...pienamente d'accordo!Quotato da schiavaStretch,grazie caro!Quotato da Lu76,Infatti la sua è una speranza ma la pratica è cosa diversa. Io mi preparo digiunando ma dopo fatto tutto, mangio, diversamente dovresti fare un clistere e se il rapporto è stato intenso, riprendere nello stesso giorno non è il massimo, a me da "fastidio" il giorno successivo figurati. Poi tutto dipende, se ci si vuole allargare/allenare bastano anche dei toys un paio di volte a settimana, oppure delle spine da tenere senza doversi sbattere più di tanto. Non saprei, io pratico da quando avevo 12 Anni quindi sono abbastanza elastico, l'ho fatto di Mestiere e prenderne 8/10/12 a notte (tutte le Notti x 4 Anni) non era uno scherzo, ma il tutto era programmato, nel senso che il fisico e organismo erano liberi e pronti. In sostanza ti sto dando ragione, spezzare il giorno per prenderlo a più riprese non è il massimo... io non riuscirei, dovrei fare clisteri (che odio) e altre cose che me ne passa la voglia. Ti prepari lo fai, anche ore, anche tutta la notte ma poi stop, come dici tu bisogna anche nutrirsi e dare tempo all'organismo di fare il suo lavoro. Molti fanno discorsi come se il rapporto Anale fosse la più semplice delle cose, oppure come fosse una sveltina con una Donna.. ho letto delle robe assurde, tipo rapporti anali dopo Cene con tanto di gelato (un ora dalla cena) e sti fenomeni raccontano delle inculate epiche... ma dove, quando, a fantasilandia forse. Se uno/a mangia e dopo un ora prende anche un gelato, non può avere un rapporto anale, ma nel modo più assoluto, anche se dovesse fare clisteri e docce anali, durante l'atto A si gode poco e nulla (perche la parte è irritata), e B avrai sempre la sensazione di andare in bagno, con sempre fuoriuscita di me..., insomma sperare e fantasticare va bene ma a l'atto pratico la cosa è diversa. Sarà che io ne ho fatto troppo ma ora come ora, 1/2 volte a settimana basta e avanza. 🙂
........ecco la differenza tra chi lo prende davvero e chi sta dietro al pc!
3 anni fa
12cm di diametro è tanta roba. Dev'essere uno spettacolo la voragine che hai 😋Quotato da Ragusanobsx69,Ho iniziato con piccoli oggetti,oggi
Riesco ad penetrarmi con Dildo da 12cm di diametro e 45 di lunghezza anche se non entra tutto