8 anni fa
😄 😄 esattamente è noi siamo una quelle coppie che va prive solo per ballare altro che sesso 😄Quotato da rauck,no, vietato il sesso,si va solo per ballare 😄Quotato da HERO1988,Si ma li dentro e un locale normale oppure si puo anche tr....
8 anni fa
comunque a parte la battuta in un prive nei confronti di 4 mura domestiche hai la possibilità di incontrare le persone in un posto neutrale e più libero di approcciare alla scelta
oppure non si ha la possibilità di ospitare il prive è il posto quello più ideale per conoscere qualche persona..
tuttavia se la serata non funziona come si immaginava o si pensava, come può capitare in qualsiasi altro posto, c'è sempre la musica e un bar per bere e buffet per mangiare qualcosa e parlare del più e del meno in modo socievole con persone che si incontrano
Poi l' intimità e la comodità della casa credo che sia insostituibile,
Quanto al fatto che un singolo debba spendere una fortuna rispetto alle coppie....beh in questo caso, l'ultima decisione spetta al singolo stesso se valutare fino a che punto valga la pena se scegliere di rispondere pure un last minute oppure no..comunque deve sempre tenere conto che avere pagato non è detto che si abbia la sicurezza del gioco... 🙂
oppure non si ha la possibilità di ospitare il prive è il posto quello più ideale per conoscere qualche persona..
tuttavia se la serata non funziona come si immaginava o si pensava, come può capitare in qualsiasi altro posto, c'è sempre la musica e un bar per bere e buffet per mangiare qualcosa e parlare del più e del meno in modo socievole con persone che si incontrano
Poi l' intimità e la comodità della casa credo che sia insostituibile,
Quanto al fatto che un singolo debba spendere una fortuna rispetto alle coppie....beh in questo caso, l'ultima decisione spetta al singolo stesso se valutare fino a che punto valga la pena se scegliere di rispondere pure un last minute oppure no..comunque deve sempre tenere conto che avere pagato non è detto che si abbia la sicurezza del gioco... 🙂
8 anni fa
Di solito i privee hanno la zona per ballare, un bar, zona rinfresco, divanetti vari. Ci sono le stanze per sole coppie, stanze a tema (imitazione di un cinema, bdsm, ecc) stanze che si possono chiudere , finestrelle per spiare, buchi altezza occhi e altezza piselli, 🙂
Sempre obbligatoria la tessera annuale. (da gennaio a dicembre oppure valida 12 mesi dall' iscrizione.)
I singoli di solito pagano da 100 euro in su + ressera
Ovviamente dipende dal locale che scegli.
Comunque se decidi x un privee, con internet trovi tutto: regole, abbigliamento,orari e forse i prezzi.
💋
Sempre obbligatoria la tessera annuale. (da gennaio a dicembre oppure valida 12 mesi dall' iscrizione.)
I singoli di solito pagano da 100 euro in su + ressera
Ovviamente dipende dal locale che scegli.
Comunque se decidi x un privee, con internet trovi tutto: regole, abbigliamento,orari e forse i prezzi.
💋
8 anni fa
Quoto Padovani : "comunque deve sempre tenere conto che avere pagato non è detto che si abbia la sicurezza del gioco... "
Le donne nei privee non sono obbligate a fare ciò che non vogliono... neppure se tu hai pagato 200 euro di ingresso. 💋
Le donne nei privee non sono obbligate a fare ciò che non vogliono... neppure se tu hai pagato 200 euro di ingresso. 💋
8 anni fa
si si proponi! 😄 😄Quotato da HERO1988,Cavoli...vabbe allora se due s mettono d accordo uomo donna vanno cosi nn pagano..nn puo essere??
di solito le donne da sole entrano gratis o pagando un'inezia.
La risposta che ti sentirai dare sarà tipo: "e che sono un buono sconto per MDF?"
potrebbe essere una bella esperienza, ma come ti hanno detto tutti non pensare che una volta dentro avrai dei diritti, qualsiasi gioco in più dovrai guadagnartelo con educazione e cortesia, l'unico vantaggio è che sai che chi è lì c'è per un motivo ben preciso! 🐷
8 anni fa
🙂 No non può essere,tuttavia non paghi come singolo,Quotato da HERO1988,Cavoli...vabbe allora se due s mettono d accordo uomo donna vanno cosi nn pagano..nn puo essere??
ma come coppia quello Si + tessera naturalmente
8 anni fa
Esattamente quello che tentano di fare molti singoli subdoli.Credendo che le femmine abbocchino come le trote in un laghetto a pagamento 😎Quotato da HERO1988,Cavoli...vabbe allora se due s mettono d accordo uomo donna vanno cosi nn pagano..nn puo essere??
8 anni fa
"Vieni con me in un privee ?
Offro io naturalmente..." cit
Brillantone 🙂
Praticamente anche pagando x 2 paga meno che da singolo...
Brillantone 🙂
8 anni fa
Hai ragione cara 🙂 Mooolto meno che da singolo...Se ti interessa una, mica ti fiondi con la medesima in club:anche una" zanzarifera " camporella potrà risultare intrigante 😋Quotato da MioMia69,"Vieni con me in un privee ?
Brillantone 🙂
8 anni fa
Resta fatto senza tanto giro di parole caro sipuofareseciva 🙂
che ogni persona singolo o coppia che sia dopo avere pagato sicuramente vuole il suo tornaconto in divertimento o gioco e ci si può divertire,
è questo vale anche se si va pure in una normale discoteca paghi per entrare e pensi di divertirti in quel momento e trovare quello che alla fine ti stuzzica la voglia di divertimento e piacere mentale, se invece capita la serata No per vari motivi ti senti al quanto deluso.oppure avere tuttavia buttati i soldi al vento..
Il problema è che spesso dove la selezione lascia un può desiderare,certi prive vivono su introito e incasso del singolo spesso buttano dentro al locale più del numero richiesto.es...ogni 10 coppie 1 singolo..
invece si sono capitati casi dove i singoli superavano il numero delle coppie, richiesto e l'aria era al quanto pesante,per non parlare che poi maggior parte di coppie si erano ritanate nelle stanze di coppie,.
cosa che invece dove esiste una certa selezione adeguata pure tramite il prezzo d' entrata, tutto ciò capita di meno o tuttavia se uno si comporta in mal modo compreso nella coppia e dopo vari richiami o segnali viene ammonito dai gestori stessi del locale..ristituendo pure il biglietto del locale.
è quindi tutto sta nell'intelligenza dell'individuo che entra a fare parte a sapere comportarsi nel modo giusto,sia tanto singolo che coppia" il prezzo d'entrata non ha nessun valenza vitatale e tanto meno di scambio o sicurezza di gioco"
questo discorso di approcci o selezione nel prive per ns modo di pensare ha stessse caratteristiche molto simile come quando ricevi un messaggio privato con su scritto "questa sera liberi... Giochiamo o scopiamo?" 🙂 ...
in entrambi i casi tali persone tendono a sorvolare abbondantemente quello che è la conoscenza di un incontro,
.quello che è un probabile feeling tra persone e dare per scontato che si risponda sempre di SI! 😭
cosa che non fa parte del ns modo di pensare,preferiamo sempre di più notare se esiste un certo feeling con le persone che incontriamo oppure se non esiste inseriamo benissimo la retro marcia.. 😄
è nei prive oppure in certe feste private avendo tutto piu immediato e avendo tutto li a portata di mano ciò che puo diventare il loro desiderio di serata o momento , giustamente ecco che spesso si cade in equivoci veramente squallidi.. 😒
comunque ci sono capitati casi che come siamo entrati,siamo pure usciti,bensi avendo pagato per la situzione non gradita che esisteva all' interno del locale
che ogni persona singolo o coppia che sia dopo avere pagato sicuramente vuole il suo tornaconto in divertimento o gioco e ci si può divertire,
è questo vale anche se si va pure in una normale discoteca paghi per entrare e pensi di divertirti in quel momento e trovare quello che alla fine ti stuzzica la voglia di divertimento e piacere mentale, se invece capita la serata No per vari motivi ti senti al quanto deluso.oppure avere tuttavia buttati i soldi al vento..
Il problema è che spesso dove la selezione lascia un può desiderare,certi prive vivono su introito e incasso del singolo spesso buttano dentro al locale più del numero richiesto.es...ogni 10 coppie 1 singolo..
invece si sono capitati casi dove i singoli superavano il numero delle coppie, richiesto e l'aria era al quanto pesante,per non parlare che poi maggior parte di coppie si erano ritanate nelle stanze di coppie,.
cosa che invece dove esiste una certa selezione adeguata pure tramite il prezzo d' entrata, tutto ciò capita di meno o tuttavia se uno si comporta in mal modo compreso nella coppia e dopo vari richiami o segnali viene ammonito dai gestori stessi del locale..ristituendo pure il biglietto del locale.
è quindi tutto sta nell'intelligenza dell'individuo che entra a fare parte a sapere comportarsi nel modo giusto,sia tanto singolo che coppia" il prezzo d'entrata non ha nessun valenza vitatale e tanto meno di scambio o sicurezza di gioco"
questo discorso di approcci o selezione nel prive per ns modo di pensare ha stessse caratteristiche molto simile come quando ricevi un messaggio privato con su scritto "questa sera liberi... Giochiamo o scopiamo?" 🙂 ...
in entrambi i casi tali persone tendono a sorvolare abbondantemente quello che è la conoscenza di un incontro,
.quello che è un probabile feeling tra persone e dare per scontato che si risponda sempre di SI! 😭
cosa che non fa parte del ns modo di pensare,preferiamo sempre di più notare se esiste un certo feeling con le persone che incontriamo oppure se non esiste inseriamo benissimo la retro marcia.. 😄
è nei prive oppure in certe feste private avendo tutto piu immediato e avendo tutto li a portata di mano ciò che puo diventare il loro desiderio di serata o momento , giustamente ecco che spesso si cade in equivoci veramente squallidi.. 😒
comunque ci sono capitati casi che come siamo entrati,siamo pure usciti,bensi avendo pagato per la situzione non gradita che esisteva all' interno del locale
8 anni fa
Per fortuna Profumodibosco qualche locale che ha questa tipo di mentalità esiste ancora. 🙂
comunque noi dire vero ci siamo sempre trovati a ns agio dove in un prive esiste l' atmosfera oltre sociale pure quella di una mitica discoteca,e poi tutto resto viene di conseguenza.
è di sicuro locali dove sanno veramente svolgere il lavoro modo socievole, sanno mettere le persone a loro agio in ogni modo, per non creare situzioni imbarazzanti
comunque noi dire vero ci siamo sempre trovati a ns agio dove in un prive esiste l' atmosfera oltre sociale pure quella di una mitica discoteca,e poi tutto resto viene di conseguenza.
è di sicuro locali dove sanno veramente svolgere il lavoro modo socievole, sanno mettere le persone a loro agio in ogni modo, per non creare situzioni imbarazzanti
8 anni fa
stessa cosa che pensiamo pure noi, 🙂 🙂Quotato da ProfumodiBosco,🙂Quotato da padovani,Per fortuna Profumodibosco qualche locale che ha questa tipo di mentalità esiste ancora. 🙂
comunque noi dire vero ci siamo sempre trovati a ns agio dove in un prive esiste l' atmosfera oltre sociale pure quella di una mitica discoteca,e poi tutto [...]
Il messaggio che a mio avviso dovrebbe dare il locale non deve essere un locale "dove si fa" sesso, ma un locale dove si "può anche" far sesso.
Forse sbaglierò, ma un "club" dovrebbe riunire tutte quelle persone che hanno uno scopo in comune. Nel caso specifico "scambismo" che si può concludere con il sesso ma anche no. Stando qui ho capito che dietro alla parola "scambismo" c'è tutto un mondo cerebrale, il locale quindi non dovrebbe offrire solo una via preferenziale al sesso ma a tutto quello che lo precede, nel giusto modo e nel giusto ambiente. A volte si può sentire voglia di andare al "club" semplicemente per parlare e conoscere persone che condividono i tuoi stessi pensieri, o per stare in un ambiente che ti è congeniale, senza arrivare a fare sesso obbligatoriamente. Oggi sembra che se non fai sesso hai perso solo tempo, io personalmente la vedo in modo diverso...
8 anni fa
🙂 🙂 😄 E' non volevi consigli e consigli sono stati tuttti esauditi a secondo la richiesta e tioo di esigenza... 🙂 🙂Quotato da HERO1988,Miseriaccia ladra quante cose che s'imparano da una semplice domanda...siete proprio fichi tutti...lasciatemelo dire....spero di incontrarvi tutti un giorno club o nn club.. 💋
8 anni fa
Ehila Buondi Tanox,mio carissimo simpaticone 🙂Quotato da tanox,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Lo sai che una vocina strana mi diceva che dopo questo post scritto saltavi fuori..
è voilà il mio pensiero è stato esaudito 🙂 🙂
8 anni fa
eh già 😄 😄Quotato da LaPrin-Cess,I sogni son desideri........di felicità 😋Quotato da padovani,Ehila Buondi Tanox,mio carissimo simpaticone 🙂Quotato da tanox,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Lo sai che una vocina strana mi diceva che dopo questo post scritto saltavi fuori..
è voilà il mio pensiero è stato esaudito 🙂 🙂
8 anni fa
💕👍Quotato da ProfumodiBosco,🙂Quotato da padovani,Per fortuna Profumodibosco qualche locale che ha questa tipo di mentalità esiste ancora. 🙂
comunque noi dire vero ci siamo sempre trovati a ns agio dove in un prive esiste l' atmosfera oltre sociale pure quella di una mitica discoteca,e poi tutto [...]
Il messaggio che a mio avviso dovrebbe dare il locale non deve essere un locale "dove si fa" sesso, ma un locale dove si "può anche" far sesso.
Forse sbaglierò, ma un "club" dovrebbe riunire tutte quelle persone che hanno uno scopo in comune. Nel caso specifico "scambismo" che si può concludere con il sesso ma anche no. Stando qui ho capito che dietro alla parola "scambismo" c'è tutto un mondo cerebrale, il locale quindi non dovrebbe offrire solo una via preferenziale al sesso ma a tutto quello che lo precede, nel giusto modo e nel giusto ambiente. A volte si può sentire voglia di andare al "club" semplicemente per parlare e conoscere persone che condividono i tuoi stessi pensieri, o per stare in un ambiente che ti è congeniale, senza arrivare a fare sesso obbligatoriamente. Oggi sembra che se non fai sesso hai perso solo tempo, io personalmente la vedo in modo diverso...
8 anni fa
Meno "combinano"
più si incazzano.
Più si incazzano
più pretendono.
Più pretendono...
e meno combinano.
😀
più si incazzano.
Più si incazzano
più pretendono.
Più pretendono...
e meno combinano.
😀
8 anni fa
NOOO !!!
100 200 300 € non danno diritto alla scopata sicura. Chi vuol fare la scopata a ginnastica va a prostitute.
È qua, a mio avviso, l' errore di fondo di molti singoli (anche nel sito)
1 Siccome siamo scambiste dobbiamo darla.
2 Il marito "non fumziona"
Ed ora mi incazzo...
Così come partecipare a questa discussione NON da diritto a mandare l'amicizia senza una parola !!!
100 200 300 € non danno diritto alla scopata sicura. Chi vuol fare la scopata a ginnastica va a prostitute.
È qua, a mio avviso, l' errore di fondo di molti singoli (anche nel sito)
1 Siccome siamo scambiste dobbiamo darla.
2 Il marito "non fumziona"
Ed ora mi incazzo...
Così come partecipare a questa discussione NON da diritto a mandare l'amicizia senza una parola !!!
8 anni fa
Ahahahah
Grazie, mi tengo le mie.
Però ci siamo conosciute Noi. 🙂
Me la dai ?
Mia
💋 💋
Grazie, mi tengo le mie.
Però ci siamo conosciute Noi. 🙂
Me la dai ?
Mia
💋 💋
8 anni fa
😮 lo scopo del prezzo alto è modo per selezionare le persone che entrano in quel tipo di locale,se un singolo non li vuole spendere tuttavia può ricercare in altri posti,ma non è detto che paghi tanto abbi qualche valenza vitale o di scambio"sicurezza del gioco"Quotato da viscopoentrambi,Lo scopo del prezzo alto è solo di guadagnare di più. Non capisco perchè uno che ha pagato 50 euro debba essere meno cafone di uno che ne ha pagato 200, semmai sarà vero il contrario quello che ha pagato di più si aspetta la scopata sicura. [...]
stesso discorso vale per le coppie ci sono prive che paghi di più o di meno,.. 🙂
è un locale che sa gestire e sa selezionare le persone che entrano a fare parte si nota sia dalla selezione frequentazione di persone che entrano nel locale e sia dalla qualità e organizzazione del posto
visto noi ne abbiamo girati diiversi,in diverse zone e diverse tipologie di prezzo 🙂