8 anni fa
Quindi dici che neanche come donna tromberei?? 😄 😄Quotato da rauck,non hai il fisico, devi essere molto femminile, per piacere 😄 😄Quotato da freemind_0012,Mo anch'io divento trans lesbica misa che cucco piu fica che da maschio 😄 😄
8 anni fa
cara che dirti sono timido...volevo anche levarla quella foto... 😄 😋Quotato da trans2014,oggi sono curiosa 😋 posso chiederti perché nelle foto nascondi il pipino? 😮Quotato da alessiocince,ahahahaa povero rauck 😄Quotato da Albaxx,...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄Quotato da rauck,beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄Quotato da novizio65,Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......Quotato da Albaxx,Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒
8 anni fa
sempre meno di rauck, ma lui è un top, io mi tengo nel mio piccolo orticello.... non ci piove 😄 😄 😄 😄Quotato da Albaxx,...finalmente un profilo non basato sul cazzo e che cucca parecchioQuotato da trans2014,oggi sono curiosa 😋 posso chiederti perché nelle foto nascondi il pipino? 😮Quotato da alessiocince,ahahahaa povero rauck 😄Quotato da Albaxx,...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄Quotato da rauck,beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄Quotato da novizio65,Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......Quotato da Albaxx,Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒
8 anni fa
che vuoi farci... eppure riscuoti un certo successo 😄 ahahahah non sembri il tipo da ansia 😄Quotato da rauck,no no, io trans e trav mai cuccate 😄 😄 solo incontri conoscitivi, niente sex, eh l ansia gioca brutti scherzi 😒 😒Quotato da alessiocince,sempre meno di rauck, ma lui è un top, io mi tengo nel mio piccolo orticello.... non ci piove 😄 😄 😄 😄Quotato da Albaxx,...finalmente un profilo non basato sul cazzo e che cucca parecchioQuotato da trans2014,oggi sono curiosa 😋 posso chiederti perché nelle foto nascondi il pipino? 😮Quotato da alessiocince,ahahahaa povero rauck 😄Quotato da Albaxx,...io di natura sono ottimista e il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno...il problema si pone a chi il bicchiere non ce l'ha neppure e passa la vita a cercare di rompere i bicchieri altrui e spesso i coglioni 😄 😄Quotato da rauck,beh io ne ho visti di meglio,comunque i gusti sono gusti, a mè di alba piace di più il carattere 😄 😄Quotato da novizio65,Te sei contenta...ma io sono felecissimo.....il tuo è meraviglioso......Quotato da Albaxx,Per me il culo....del mio sono contenta, ma vorrei il classico bubblebut alla brasiliana ....bello grosso tondo e burroso...solo che iniettano sostanze vietate e pericolose e credo che terrò il mio 😒
8 anni fa
Dai non screditarti lo sai che io stravedo per te... 😋 😄Quotato da rauck,no, ma io faccio solo incontri in giro, non amo programmare niente,poi la maggior parte delle trav che ho visto è stata una mia amica a presentarmele, invece le trans le ho viste solo al mare a parte quella di sabato scorso, non sono un singolo di su [...]
8 anni fa
Ecco sempre a rovinare i complimenti... 😋 e poi é troppo lontana per me se no c'e la facevo la proposta... 💋Quotato da rauck,ti conviene lesbicare con la 2014,sarebbe un bel spettacolo da vedere ed anche partecipare 😄 😋 😋Quotato da Alexia8,Dai non screditarti lo sai che io stravedo per te... 😋 😄Quotato da rauck,no, ma io faccio solo incontri in giro, non amo programmare niente,poi la maggior parte delle trav che ho visto è stata una mia amica a presentarmele, invece le trans le ho viste solo al mare a parte quella di sabato scorso, non sono un singolo di su [...]
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Albaxx,vedi com'e' ? peggio di un gattaccio randagio, come ti avvicini graffia.....inavvicinabile 😒 😒Quotato da Alexia8,Ecco sempre a rovinare i complimenti... 😋 e poi é troppo lontana per me se no c'e la facevo la proposta... 💋Quotato da rauck,ti conviene lesbicare con la 2014,sarebbe un bel spettacolo da vedere ed anche partecipare 😄 😋 😋Quotato da Alexia8,Dai non screditarti lo sai che io stravedo per te... 😋 😄Quotato da rauck,no, ma io faccio solo incontri in giro, non amo programmare niente,poi la maggior parte delle trav che ho visto è stata una mia amica a presentarmele, invece le trans le ho viste solo al mare a parte quella di sabato scorso, non sono un singolo di su [...]
8 anni fa
adoro le trans sono tutte meravigliose
8 anni fa
No no preferisco continuare a trombare casaligo e basta 😄 😄Quotato da rauck,booh, prova a travestirti ed ad andare a una festa trav, poi decidi 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quindi dici che neanche come donna tromberei?? 😄 😄Quotato da rauck,non hai il fisico, devi essere molto femminile, per piacere 😄 😄Quotato da freemind_0012,Mo anch'io divento trans lesbica misa che cucco piu fica che da maschio 😄 😄
8 anni fa
Quello è sicuro è molto probabile che qui dentro trombi sicuramente piu di meQuotato da BelBox,Avere il fisico prestante non vuol dire che sia un trombatore. Mi sa che trombo più io di lui. Sono i modi che colpiscono non l'apparenza.Quotato da trans2014,io non ci credo che uno con quelQuotato da freemind_0012,Quindi dici che neanche come donna tromberei?? 😄 😄Quotato da rauck,non hai il fisico, devi essere molto femminile, per piacere 😄 😄Quotato da freemind_0012,Mo anch'io divento trans lesbica misa che cucco piu fica che da maschio 😄 😄
fisico non tromba 😮
però ... credo che la modestia sia sempre ben vista 😋
8 anni fa
Freed bhe dai ogni tanto un può di fantasia non sarebbe male e poi dirti il veroQuotato da freemind_0012,No no preferisco continuare a trombare casaligo e basta 😄 😄Quotato da rauck,booh, prova a travestirti ed ad andare a una festa trav, poi decidi 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quindi dici che neanche come donna tromberei?? 😄 😄Quotato da rauck,non hai il fisico, devi essere molto femminile, per piacere 😄 😄Quotato da freemind_0012,Mo anch'io divento trans lesbica misa che cucco piu fica che da maschio 😄 😄
ti vedo nel ruolo di un travestito saresti veramente carino con tacchi alti e calze autoreggenti.......... 🙂 🙂 😄.
8 anni fa
Dici che devo provare? Però mi serve una donna che mi trucchi io non so manco da che parte si inizia.... Al massimo so passare lo stucco sul muro... Piu o meno è la stessa cosa giusto?Quotato da padovani,Freed bhe dai ogni tanto un può di fantasia non sarebbe male e poi dirti il veroQuotato da freemind_0012,No no preferisco continuare a trombare casaligo e basta 😄 😄Quotato da rauck,booh, prova a travestirti ed ad andare a una festa trav, poi decidi 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quindi dici che neanche come donna tromberei?? 😄 😄Quotato da rauck,non hai il fisico, devi essere molto femminile, per piacere 😄 😄Quotato da freemind_0012,Mo anch'io divento trans lesbica misa che cucco piu fica che da maschio 😄 😄
ti vedo nel ruolo di un travestito saresti veramente carino con tacchi alti e calze autoreggenti.......... 🙂 🙂 😄.
8 anni fa
oh si basta non sbagliare tipo di colore che siano quelli che si possono cancellare altrimenti poi sono cavoli molto amari 😄Quotato da freemind_0012,Dici che devo provare? Però mi serve una donna che mi trucchi io non so manco da che parte si inizia.... Al massimo so passare lo stucco sul muro... Piu o meno è la stessa cosa giusto?Quotato da padovani,Freed bhe dai ogni tanto un può di fantasia non sarebbe male e poi dirti il veroQuotato da freemind_0012,oltre deve pure depilarti.......... 🙂 🙂Quotato da rauck,booh, prova a travestirti ed ad andare a una festa trav, poi decidi 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quindi dici che neanche come donna tromberei?? 😄 😄Quotato da rauck,non hai il fisico, devi essere molto femminile, per piacere 😄 😄Quotato da freemind_0012,Mo anch'io divento trans lesbica misa che cucco piu fica che da maschio 😄 😄
No no preferisco continuare a trombare casaligo e basta 😄 😄
oltre devi pure depilarti. e con un può di pratica volendo ci riesci benissimo 🙂 😄
8 anni fa
Depilarmi?? Passi il trucco... Ma la depilazione no è.... Lo sai che la tortura è un reato penale? 😄 😄Quotato da padovani,oh si basta non sbagliare tipo di colore che siano quelli che si possono cancellare altrimenti poi sono cavoli molto amari 😄Quotato da freemind_0012,Dici che devo provare? Però mi serve una donna che mi trucchi io non so manco da che parte si inizia.... Al massimo so passare lo stucco sul muro... Piu o meno è la stessa cosa giusto?Quotato da padovani,Freed bhe dai ogni tanto un può di fantasia non sarebbe male e poi dirti il veroQuotato da freemind_0012,oltre deve pure depilarti.......... 🙂 🙂Quotato da rauck,booh, prova a travestirti ed ad andare a una festa trav, poi decidi 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quindi dici che neanche come donna tromberei?? 😄 😄Quotato da rauck,non hai il fisico, devi essere molto femminile, per piacere 😄 😄Quotato da freemind_0012,Mo anch'io divento trans lesbica misa che cucco piu fica che da maschio 😄 😄
oltre devi pure depilarti. e con un può di pratica volendo ci riesci benissimo 🙂 😄
8 anni fa
😄 😄 😋Quotato da freemind_0012,Depilarmi?? Passi il trucco... Ma la depilazione no è.... Lo sai che la tortura è un reato penale? 😄 😄Quotato da padovani,oh si basta non sbagliare tipo di colore che siano quelli che si possono cancellare altrimenti poi sono cavoli molto amari 😄Quotato da freemind_0012,Dici che devo provare? Però mi serve una donna che mi trucchi io non so manco da che parte si inizia.... Al massimo so passare lo stucco sul muro... Piu o meno è la stessa cosa giusto?Quotato da padovani,Freed bhe dai ogni tanto un può di fantasia non sarebbe male e poi dirti il veroQuotato da freemind_0012,oltre deve pure depilarti.......... 🙂 🙂Quotato da rauck,booh, prova a travestirti ed ad andare a una festa trav, poi decidi 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quindi dici che neanche come donna tromberei?? 😄 😄Quotato da rauck,non hai il fisico, devi essere molto femminile, per piacere 😄 😄Quotato da freemind_0012,Mo anch'io divento trans lesbica misa che cucco piu fica che da maschio 😄 😄
8 anni fa
Il culo non ha sesso.