6 anni fa
coao a me piacerebbe scambiare due chiacchiere con te con piacere , se ti va possiamo parlare di mia moglieQuotato da paetina,Io penso k il termine cornuto nn è offensivo x il marito xk in questo contesto le coppie cuckold sanno reciprocamente quello k vanno ha fare... la cosa brutta e il tradimento...nascondere qualk relazione al proprio uomo.... il termine cornuto e un de [...]
6 anni fa
....ciao a tutti, nuovo al forum ! ..... vivere le "corna" è per me uno stile di vita ! adoroooo 🙂
6 anni fa
un sacrificio x chi? per lei ?
6 anni fa
.... gli amici chge frequenta li trova lei, ci esce per conto suo. Certo io ho espresso le mie fantasie ! di tanto intanto chiedo o lei inizia a dire ! non credo che sia forzata !
6 anni fa
.... penso di si... il rapporto è come la vita ... c'è sempre evoluzione !
6 anni fa
....credo di si ! ....e forse rispetto per la stessa "VITA", un viaggio unico che tutti devono vivere con libertà e nei limiti con serenità !
6 anni fa
.... anche e molto cremoso !Quotato da pesciolino10,ti piace il caffè con la sborra lo prendi dolce....Quotato da tuliobis,....ciao a tutti, nuovo al forum ! ..... vivere le "corna" è per me uno stile di vita ! adoroooo 🙂
6 anni fa
...tanto per condividere... la mia lei ormai è diventata la mambola dei colleghi a turno se la godono in due .... il capo che farà ! 🐷
6 anni fa
no non partecipo, sono colleghi, mi godo il rientro !Quotato da pesciolino10,tu non partecipi o ti fai inculare anche tu...Quotato da tuliobis,...tanto per condividere... la mia lei ormai è diventata la mambola dei colleghi a turno se la godono in due .... il capo che farà ! 🐷
6 anni fa
....esatto, un bel "bidet" mentre mi racconta l'accaduto !
6 anni fa
...non sarebbe male, il top sarebbe con tutti e due, io e lei davanti a 90 e loro che di tanto in tanto si danno il cambio ! ....la fantasia c'è . per adesso loro se la giocano a turno e sanno che è singol ! 🙂
6 anni fa
...diciamo che se la corteggiano un po.... lei tende a fare la gattina, la situazione poi prende la via .... del cazzo ! secondo me , prima o poi se la pompa pure il datore di lavoro ! se capita il gioco cambia ! sicuramente la fa diventare la sua svuota palle !
6 anni fa
Quotato da TEF60,Premetto che il termine" cornuto" o "puttana" siano talmente offensivi verso coloro che amano trasgredire con la piena e consapevolezza del proprio partner .Le coppie che decidono di far entrare nel proprio intimo una terza person [...]
6 anni fa
comunque per ora è per me una vera goduria, gli hanno spanato veramente la fica ed essendo entrambe più dotati di me, quando lo infilo io ormai neanche lo sente ! ...il top è quando mi dice...."senti come me l'hanno spanata"... etc etc...un po di insulti è mi fa schizzare alla grande ! .... mmmmhhh se continua così, faccio una follia e me la sposo !
6 anni fa
...dipende, se va con il capo , deve tagliare con i colleghi. Avere rapporti solo con il boss ! che dire , chi vivrà ..... vedrà ! 🙂
6 anni fa
...ma tanto ha un contratto a scadenza ...
6 anni fa
ok lo fa solo per me !