6 anni fa
ciao...avete perfettamente ragione quello che avete scritto è pura verita!!!noi li abbiano fatto con una coppia emiliana...ci ritrovavamo nel pomeriggio e stavamo separati fino a tarda sera. Molto intrigante!! 🙂 🐷Quotato da cpgiovaneBS,sinceramente non capisco certi interventi. Quelli che vedono lo scambio di coppia come un tradimento e all'opposto quelli che lo vedono come una esigenza dell'uomo...tralasciando il maschilismo orrendo del secondo pensiero, sul prim [...]
6 anni fa
peccato la distanza
6 anni fa
se capitate a torino....Quotato da lacoppiavicentina,Nessuna coppia si propone?
6 anni fa
a noi piacete molto 🐷Quotato da happykiss,noi lo facciamo quasi sempre...scambio separato...ci si potrebbe anche organizzare... 💋 💋Quotato da lacoppiavicentina,Nessuna coppia si propone?
6 anni fa
Perfetto. Ciascuno ha i propri tempi
6 anni fa
Peccato siamo tutti lontani.......
6 anni fa
presentiQuotato da map,Ma ci sono coppie in piemonte amanti del separato...?
6 anni fa
disp osp a torinoQuotato da Orsachiotta,Noi lo facciamo...anche per 2 gg interi....ma purtroppo troppe cp gelose..proponeteci,.....
6 anni fa
separato dovrebbe essere la normalita per i veri scambistiQuotato da eliefa,Quotato da map,anche a noi piace.....molto intrigante...
6 anni fa
disp.e osp a torinoQuotato da cugini555,Eccoci!!!! :Quotato da eliefa][quote=map,Ma ci sono coppie in piemonte amanti del separato...?
6 anni fa
Noi facciamo solo completo e passionale in camere separate
6 anni fa
vi ospiitiamo con piacereQuotato da elegantcoppia,Ci piacerebbe provare
6 anni fa
Noi lo amiamo, è molto intrigante e trasgressivo come l’ho raccontano altre coppie sotto citato.
Se ci sono coppie Campane ne saremmo liete di conoscerle ..... Bacioni
Se ci sono coppie Campane ne saremmo liete di conoscerle ..... Bacioni
6 anni fa
Se ci sono coppie di torino osp pom e sera
6 anni fa
Separato inteso come?? In stanze o cosa?
6 anni fa
Separato inteso come?? In stanze o cosa?
6 anni fa
Io non saprei ! Uno dei motivi per cui sono separato è proprio lo scambio! 🙂
P.s. però ora che sto con masha sono come i fiammiferi svedesi ,mi accendo solo con la scatoletta mia 💗
Quindi no!
P.s. però ora che sto con masha sono come i fiammiferi svedesi ,mi accendo solo con la scatoletta mia 💗
Quindi no!
6 anni fa
Quotato da lacoppiavicentina,Cerchiamo una cop
pia veneta per una serata di scambio separato..Ma solo coppia convinta e decisa.
6 anni fa
Coppie del piemonte interessate a giochi separati??
6 anni fa
Una vera bomba di adrenalina..... 😋