Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?

259 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da AlexBi70,
XMaturi75: è facile. Basta mettersi a testa in giù (anche sul letto), gambe all'aria o meglio ancora sopra la testa, fin quando il tuo pene è in verticale sulla tua bocca. A me eccita tantissimo farlo, tant'è che vengo molto in fret [...]
ci ho provato alex, ma mi son trovato molto scomodo.... ci ho provato appoggiando le gambe al muro e con la schiena sul letto ma non riesco....a volte è successo che mi son venuto in bocca seduto in poltrona, cazzo e palle con cockring stretti e mi son riuscito da una grande eccitazione a spruzzarmi un pò in bocca e il resto sul petto peloso ma poco altro....a volte dall'eccitazzione me la sono raccolta e l'ho leccata ma come dicevi tu, molto spesso passa il momento e non ti va più

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
In effetti non è una posizione comoda, bisogna provarci un po' e trovare il posto e il modo giusto. Soprattutto se si è meno elastici. Prova a fare un po' di esercizi tutti i giorni, e se vuoi provarci è meglio alla sera perché si è più flessibili.

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Quando possibile ... lo faccio!!! Bella sensazione

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da AlexBi70,
In effetti non è una posizione comoda, bisogna provarci un po' e trovare il posto e il modo giusto. Soprattutto se si è meno elastici. Prova a fare un po' di esercizi tutti i giorni, e se vuoi provarci è meglio alla sera perché si è [...]
grazie ci riproverò allora

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
fatto una sega prima...schizzo meraviglioso che per poco non mi prendo in bocca!!! poi ho raccolto le gocce e le ho leccate.....bella buona...ero proprio carico

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
a me piace molto l'autoerotismo...godo proprio e mi piace vedere quando riesco a fare schizzi possenti e buoni

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 15.09.2016 -
Quotato da assiemeame,
non ho mai provato cosi
...mi piacerebbe fartelo provare...

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
E tu, Giantop, hai mai provato?

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da AlexBi70,
E tu, Giantop, hai mai provato?

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
Quotato da Franckbisex83,
Io ero una settimana che non sborravo e ieri mi sono arrivato in bocca e faccia una cosa bellissima...
pure io ieri sera una bella sega mi sono sborrato in faccia....un bello schizzo che ha centrato in pieno le labbra e poi ho pulito tutto

7 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Io lo faccio e me la gusto tutta, l'ultima volta che ho incontrato un'amica della pagina gli sono venuto in bocca e poi abbiamo limonato, fantastico.....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Sessomania69,
Io adoro segarmi guardando piano e poi sborrarmi in faccia da solo e leccare il mio sperma,, a voi piace?
a me piace moltissimo..lo faccio spesso...visto che mi fido poco a bere dagli altri

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io sborro in un piccolo bicchiere, poi lo bevo, e buonissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
anche io me la gusto...

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da albacyty,
lo faccio spesso, a volte uso la sborra come condimento sulla pasta specialmente spaghetti, alla sera quando capita la uso come crema idratante sulla faccia
mmm negli spaghetti e veramente stupenda

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Mi sono spruzzato ieri.... mmm 11 schizzi tra viso e petto....

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io sborro in un piccolo bicchiere, poi la bevo, molto buona

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bere la propria sborra e fantastico

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 04.05.2014 -
purtroppo x 15 cm non ci arrivo a prenderlo con la bocca...,cmq mi sdraio con le gambe all'insu'mi sego e mi vengo sul viso...mi piace moltissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da MATURO55x,
io riesco a prendere in bocca tutta la cappella e me lo faccio venire in bocca è meraviglioso Poi se ne qualcuno me lo mette nel culo meglio ancora mentre ce l ho in bocca
Deve essere molto eccitante riuscire a prendersi in bocca tutta la cappella. Io ci ho provato ma non sono atletico e così perdo qualcosa di piacevole. Almeno mi faccio montare e ho voglia di sborra 😋 😋 😋