Piattume e scoramento

53 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Prima di entrare attivamente in forum ho passato un periodo alla finestra. La voglia di partecipare me l'hanno instillata chi in quel momento vi scriveva perché avevano la capacità di esprimersi in una maniera accattivante anche in caso di [...]
Ecco questa potrebbe essere una gran bella idea. specie per noi che certi argomenti ce li siamo proprio persi.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fulvio62,
Riprendo un qui un thread creato dalla Redazione " il forum vi crea imbarazzi ? "
Rispondo così : " SI"
Non ho parole, non voglio essere bannato , a differenza di chi rientra con tre, quattro nik e non rispondo, come ha consig [...]
Vai a leggerti quello che abbiamo risposto a Stellina, magari ti rendi conto di quello che hai scritto. Ma magari no.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da stellina640,
Quotato da Coppia4050,

E come te lo vivono in tantissimi, molti di più di quelli che si vedono.
Il problema è che tutti costoro avvertono il tuo, nostro, stesso disagio e...si allontanano.
Come vi hanno già risposto in tanti, il forum lo facciamo noi che ci scriviamo .....compresi quelli che non scrivono e si lamentano soltanto.
Lamentarsi e mai intervenire è il modus operandi di noi italiani, dire che le cose vanno male e stare alla finestra a vedere gli altri intervenire per criticare soltanto.... è il mestiere dei codardi e dei pettegoli.
Chi vuole veramente partecipare ad una discussione lo fa e dà il suo contributo.
Altrimenti facciamo come quelli che seduti al bar il lunedì mattina fanno gli allenatori delle squadre di calcio.....tutti esperti del giorno dopo.
Nessuno mai scenderebbe in campo, ma per sparare sentenze sempre tutti pronti.
Credo che il motivo principale per il quale tanti non partecipano sia il timore di esporsi, di essere criticati.....preferiscono trincerarsi dietro la scusa che non ci sia mai nulla di interessante, piuttosto di rischiare un confronto.
Oppure non gli interessa assolutamente intervenire, ma in questo caso di che cosa si lamentano?
Sono consapevole che se intervengo sarò giudicata nel bene o nel male, ma intanto come voi quando ho qualcosa da dire ed il tempo per farlo, lo faccio.....troppo comodo sparlare senza mai contribuire a migliorare le cose.
Ma chi glielo fa fare? Ma perché poi dovrebbero farlo?
Ma soprattutto chi cazzo ce lo ha fatto fare a noi?
Hai letto il post di Fulvio e le, non sappiamo neanche come definirle, cose che ha scritto su si noi?
Ti riproponiamo la domanda: perché prendersi mal di pancia? Per ritrovarsi merda a gratis?
Ma fanno benissimo a farsi i cazzi propri, altro che intervenire e cercare di. Ma cosa vuoi cercare di?

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Ecco il momento in cui uno (io) si chiede se sia meglio intervenire o tirar via.
Di solito al surriscaldarsi del clima io ho sempre tagliato la corda. Per coerenza dovrei fare la stessa cosa ora.
Invece no.
Colgo ciò che più mi piace da tutti gli interventi ed ignoro la parte che non gradisco ed intervengo. Intervengo per una semplice ragione: non voler essere accomunato alla folla di coloro che oggettivamente hanno seminato zizzania a piene mani in un recente passato ed improvvisamente sono tutti spariti.
Su questo non si può dare torto a chi lo ha fatto notare, anche se forse poteva usare meno irruenza nel dirlo.
Poi c'è qualcosa che mi confonde le idee: non mi quadra molto questo insistere su un forum diventato piatto ignorando i numerosi post di coloro che invece non lo trovano affatto morto. Mi sa tanto di "petizione" per il ritorno ai litigi e...guarda caso un litigio sta per accendersi.
Non ho molto da dire in merito, semplicemente che non mi sembra logico, che non capisco, che mi piacerebbe leggere proposte e non solo critiche e magari vederli nascere i thread che si suppongono interessanti. Questo sì che sarebbe un ottimo modo di rinvigorire il Forum.
Perché non parto io con nuovi thread? Per due motivi: 1) A me non disturba affatto l'attuale linea del forum; 2) Sono stato bersagliato abbastanza malamente quando ho aperto alcuni thread in tempi recenti che mi è passata la voglia (i tiratori di frecce però non si sono sentiti in questa discussione. Come mai?)
Ohhh.. mi sono sfogato pure io

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da rauck,
penso che la risposta ad uno che si affaccia per la prima volta nel forum,sia adeguata alla domanda posta,topic aperti da gay o trav che con un culo autostradale chiedono come fare la prima volta 😎 oppure gente che dice di essere nuovo ed invece è s [...]
Rauck è il tuo destino: o stai sul cazzo o ti amano.
A noi a volte, poche, stai sul cazzo per delle battutine stupidine da ritardatino, a volte ci sei indifferente specie quando ripeti random la stessa battuta, a volte, spesso, ci verrebbe da applaudirti ed osannarti. come nel post che hai scritto e che dimostra che sei molto più intelligente, simpatico fine e sveglio di quello che vuoi far credere. crediamo che tu sia uno dei pochi che abbia capito il significato della parola vivere e lasciar vivere. almeno qua sopra
😮 😮 😮 @rauck er mito 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ananche,
Io credo che sia il caso di parlare di aspettative.
Che cosa vi aspettate di trovare qui nel forum di Annunci69?
Perche' di spunti di riflessione ce ne sono parecchi (sia qui, che nella vita che viviamo tutti i giorni), lamentarne la manca [...]
cosa mi aspetto? nulla ....dico il mio pensiero ....se poi capita di essere notato, non per il fisico ne x il pene, allora sarà cosa gradita ...altrimenti continuo a dire il mio pensiero (penso come tutte le persone del forum) 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Il forum si è appiattito.... Riflessione interessante!! Forse sono giustamente uscite persone ritenute saccenti, petulanti, ripetitive, arroganti (questo il pensiero di alcuni) che però offrivano sempre argomenti di discussione e ravvivavano i dialoghi con spunti interessanti?
In ogni luogo dove avviene un dibattito o discussione tra più Persone è normale che la divergenza di idee difese anche oltre l'evidenza porta normalmente allo scontro, per questo è necessaria una moderazione. In questo forum la moderazione è discreta oltremodo, ed in molti casi è stata volutamente assente e quando invece è intervenuta ha preso decisioni ad personam,presumo e spero involontariamente (vedi persone allontanate difinitavamente per doppio Ban e altre no). Il risultato sono i post demenziali dovuti alla mancanze di idee, perché le persone che le offrivano hanno deciso di censurarsi piuttosto che sottomettersi a decisioni clientelari.
Anche io dopo una attiva (non so quanto gradita) attività sul forum ho deciso di limitarmi al buongiorno del bar.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,
Il forum si è appiattito.... Riflessione interessante!! Forse sono giustamente uscite persone ritenute saccenti, petulanti, ripetitive, arroganti (questo il pensiero di alcuni) che però offrivano sempre argomenti di discussione e ravvivavano i dialo [...]
limitarsi per paura di bann o cose similari è una sconfitta insomma una alzata di mani in segno di arresa .....se ci si limita al proprio pensiero e non si cade nelle provocazione nessuno mai ti potrà bannare o allontanare 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Non hai
Quotato da Piacereintenso,
Il forum si è appiattito.... Riflessione interessante!! Forse sono giustamente uscite persone ritenute saccenti, petulanti, ripetitive, arroganti (questo il pensiero di alcuni) che però offrivano sempre argomenti di discussione e ravvivavano i dialo [...]
limitarsi per paura di bann o cose similari è una sconfitta insomma una alzata di mani in segno di arresa .....se ci si limita al proprio pensiero e non si cade nelle provocazione nessuno mai ti potrà bannare o allontanare 🙂
Se avessi paura del bann non avrei scritto nulla e così anche le persone che sono volontariamente uscite...

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da ananche,
Perche' di spunti di riflessione ce ne sono parecchi (sia qui, che nella vita che viviamo tutti i giorni), lamentarne la manca [...]
Le aspettative sono importanti e devono essere reali per avere una possibilità di realizzazione.
Sono d'accordo che la redazione non deve tappare ogni buco (anche perché siamo più di mezzo milione e avrebbe un gran da fare... 😄 )
Ma un gruppo di utenti che manifesta sofferenza è da tenere in considerazione.
Quando molti passano in rassegna gli argomenti e decidono di non partecipare è un brutto segnale e occorre tenerne conto.
Difficile accontentare tutti, sicuramente, ma se si nota una tendenza non buona bisogna raddrizzare, o almeno provarci.
....sofferenza direi che sia eccessivo, direi peccato bruciare queste opportunità.
Non è solo ultimamente ma bisogna andare indietro con il tempo;

http://www.annunci69.it/forum/Gli-argomenti-e-i-post-in-questa-categoria_3070.html

A mio parere ci sono stati argomenti molto interessanti, tutti svaniti nel nulla per i soliti battibecchi.

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Giudy,
Quotato da ananche,
Le aspettative sono importanti e devono essere reali per avere una possibilità di realizzazione.
Sono d'accordo che la redazione non deve tappare ogni buco (anche perché siamo più di mezzo milione e avrebbe un gran da fare... 😄 )
Ma un gruppo di utenti che manifesta sofferenza è da tenere in considerazione.
Quando molti passano in rassegna gli argomenti e decidono di non partecipare è un brutto segnale e occorre tenerne conto.
Difficile accontentare tutti, sicuramente, ma se si nota una tendenza non buona bisogna raddrizzare, o almeno provarci.
....sofferenza direi che sia eccessivo, direi peccato bruciare queste opportunità.
Non è solo ultimamente ma bisogna andare indietro con il tempo;

http://www.annunci69.it/forum/Gli-argomenti-e-i-post-in-questa-categoria_3070.html

A mio parere ci sono stati argomenti molto interessanti, tutti svaniti nel nulla per i soliti battibecchi.
Si forse con sofferenza sono stato un po' melodrammatico... 🙂
La causa non sono solo i battibecchi però.
Io avverto proprio un calo, sia come determinati argomenti che come partecipazione interessata al confronto.
....fidati , gli argomenti buoni ci sono tutti sono solo stati dimenticati, basta fare una ricerca in quelli vecchi.
Per tanti è diminuita la volontà di partecipare e fargliela tornare la vedo dura.
Io per scelta ho mollato molto, preferisco il cazzeggio soft 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da ananche,
cosa mi aspetto? nulla ....dico il mio pensiero ....se poi capita di essere notato, non per il fisico ne x il pene, allora sarà cosa gradita ...altrimenti continuo a dire il mio pensiero (penso come tutte le persone del forum) 🙂
dai la prima minchiata su questo thread la sparo io...da quando sto sul forum le mie possibilità di trombata(peraltro già scarse) sono calate vertiginosamente...gli aspetti positivi ed impagabili sono che ho imparato a non aver aspettative,ho conosciuto gente profonda e non per ultimo il fatto di coltivare delle belle amicizie...non disdegnando l'arrivo di una bella trombata,sono contentissimo così
sei modesto ma concordo con il tuo pensiero 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Il problema non è dover necessariamente tenere persone dentro o meno, partecipare al forum lo si fa spontaneamente non certo per prescrizione medica, ma chi vigila e a volte giudica applicando giustamente delle necessarie regole, ultimamente non lo ha fatto in maniera equa ed è stata questa la molla che ha causato l'allontanamento di alcuni e la manifesta solidarietà di altri.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Il problema non è dover necessariamente tenere persone dentro o meno, partecipare al forum lo si fa spontaneamente non certo per prescrizione medica, ma chi vigila e a volte giudica applicando giustamente delle necessarie regole, ultimamente non lo h [...]

Completamente d'accordo. Aggiungeremmo che sono praticamente "spariti", assieme ai tanto denigrati perculatori o sarcastici o professorini ecc.ecc. anche quasi tutti i loro "bersagli"...(sempre vedendola nell'ottica di qualcuno che ha risposto in toni velenosi). Forse qualche "asfaltata" ha avuto effetto. E' comunque verissimo che, mentre prima, a parte qualche scazzo (inevitabile date le differenze umane e trasgressive degli iscritti) c'erano più argomenti significativi e dibattuti (con 15/20 pagine). E il bello è che tali argomenti non li aprivano i "vituperati", ma altra gente che poi seguiva e rispondeva arrivando appunto alle 15/20 pagine. Non è che manca UN utente, o dieci, di quelli più "in vista" e prezzemolini, manca il nonsochì qualunque che apriva un post su "Cosa ne dite di..." (cose almeno semiserie, non la sborra in bocca) e ne usciva una discussione interessante. A volte si capiva che era una trollata e vabbè, a volte invece era "seria". Ora questi "nonsochì" che ogni tanto si affacciavano latitano, ma non per paura, ma solo perchè non gli piace l'idea di aprire un topic su un qualsiasi argomento degno di discussione che finisce tra "Avete provato a farvi riempire di sborra" e "Leccare la figa mentre lei è posseduta da un altro" (topic quest'ultimo che volutamente non ho aperto perchè preoccupato (in modo divertito, sia chiaro) da come si faccia a leccarla mentre c'ha dentro un uccello, ma questo sarà un mio limite). Poi ci sono troppi "depositari assoluti della Verità", per uno che asfalti e un po' si zittisce arriva la ragazzina che sa già tutto, ma tutto tutto della trasgressione e s'incazza se ironicamente le fai notare uno strafalcione (NON grammaticale, su una cosa che ha detto "Chiamiamola col suo nome" che è in inglese e ha scritto na cosa che nun se ppo' vede'.). E per non sbagliarsi ti richiamano anche in pvt parlando di maestrini con la penna rossa sgraditi e minacciano pure il ban. E allora, se per scrivere una cosa che non sia una semplice informazione su un locale devo stare mezz'ora a limare, rileggere e verificare che nessuno si possa offendere (a torto) cazzo scrivo a fare??

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
non siamo noi gli arbitri,impariamo ad accettare le decisioni con sportività /non guardiamo cosa pubblicano altri ma concentriamoci su cosa possiamo pubblicare noi/non asteniamoci dall'intervenire,con l'astensione non si contribuisc [...]
Insomma chiudiamo la stalla quando i buoi sono scappati!!! 😄 😄 Ma in fondo si si.... Cambiamo discorso che conviene !!

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
ps E comunque, come ho già detto mesi fa, è così che inizia l'agonia di un forum, dal puntare su determinate persone e gruppi "scoraggiandone" altri. Qui vi va anche bene che restano i paladini della sborrata e del comefaccioafarincularemiamoglie, in altri siti non c'erano neanche quelli e "il nuovo che avanzava" contro i "vecchi soloni" "scoraggiati" e scoglionati in tutti i modi da chi comanda...si è scoperto che senza aver da attaccare "il gruppo" e lamentarsi...non avevano null'altro da dire. E quando apri il forum dopo tre giorni, ci sono 6 post generali e 20 last minute. La forza del forum sta nella pluralità, nell'autoironia e nel cazzeggio. E, perchè no, anche nel chiedere consigli (intelligenti) ed ascoltare, valutando se te li danno uno con 35 anni di esperienze o una di 26 anni e quale dei due si può adattare di più a te stesso.

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Dipende really, molti danno importanza ai principi e il loro è stato un allontanamento di principio, non credo che questo forum sia una guerra, ne tantomeno una battaglia da vincere, Gian per esempio se né andato perché ha atteso in vano un intervento che riteneva doveroso (anche io) visto che non è arrivato, come invece in altri casi, ha tolto giustamente il disturbo, i dark più o meno la stessa cosa togliendosi i famosi sassolini dalle scarpe, quelle erano menti pensanti, Gian dark erano eccelse menti pensanti, altri congrui al loro pensiero hanno fatto la stessa cosa...... Chi rimane? Gli estimatori dello scat, chi sta occupando il forum (tecnicamente) in modo abusivo, e alcune menti pensanti che hanno ridotto il loro grado di interesse, salvo restando quelli che restano perché tra utenti si è creata anche amicizia

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
non siamo noi gli arbitri,impariamo ad accettare le decisioni con sportività /non guardiamo cosa pubblicano altri ma concentriamoci su cosa possiamo pubblicare noi/non asteniamoci dall'intervenire,con l'astensione non si contribuisc [...]
Insomma chiudiamo la stalla quando i buoi sono scappati!!! 😄 😄 Ma in fondo si si.... Cambiamo discorso che conviene !!
cazzo free...come dico che i dark,gian mi mancano dico anche che hanno sbagliato ,secondo me ad allontanarsi e a non rimanere sul campo...
mancano è vero ma accetto la loro decisione e poi come hanno detto non si divertivano più ...... 😒

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Dai che già sento l'aria di cambiamento... 🙂
mi state perculando... 🙂 🙂 🙂
No no...era solo la finestra aperta che faceva corrente... 🙂
Però fa piacere leggere commenti "di ripresa", è utile fermarsi un attimo a riflettere su queste cose... È indice di cambiamento se poi si trasformano in fatti... 🙂
😋 😋 😋 😋 i fatti 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Dai che già sento l'aria di cambiamento... 🙂
...il cambiamento siamo Noi, non è un treno che passa !

"Semina un pensiero e raccoglierai un’azione, semina un’azione e raccoglierai un’abitudine, semina un’abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino".