8 anni fa
💋 💋Quotato da padovani,🙂 🙂 😭 😭 😭 😇 😇 💋Quotato da Piacereintenso,@padovani siamo tutti timidi ... 🐷... e 😇 😇 😇 .... 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Piacere pure noi certi prive li frenquentiamo per ballare e poi si vedrà.......... 😄 😄 ma no da adesso ma da sempre specie in certi locali dove esiste pure ottima discoteca oltre il prive..Quotato da massaggiatoreroby2,dopo tanti anni si diventa cosi ne conosco di coppie che un po di tempo fà tutte le sere organizzavano qualcosa ora li vedi al privè e vengono solo per ballareQuotato da padovani,😄 😄 😄 idem......noi siamo diventati pure cosi innocui che non ci ricordiamo più da quanto non scopiamo.......Uffi! 🙂 🙂 😭 😭 ma usciamo solo per ballare.. 😄Quotato da rauck,si voi siete delle pecorelle che si basano sui feed, non pensate che dietro un nick ci sia una persona in carne ed ossa, che magari in real vi spezzerebbe le braccine 😄 😄sono modi di fare ed ognuno fà a modo suo,io preferisco prima vedere una persona dal vivo, come è, come parla e come si comporta, poi si fà quello che si decide di fare,il feed è l ultimo pensiero, capisco che ci siano persone che se non scopano tre volte a settimana,stanno male, beh io posso stare anche tre mesi senza fare sesso e non ho problemi,preferisco incontrare persone vere e particolari, diciamo pure speciali, e come si sà certe persone si fà fatica a trovarle, bonjour 😄 😄Quotato da tanox,anche no ii quaquaraqa ..dala nostra esperienza ci siam sempre trovati male a incontrare gente senza feedbck...1 motivo ci sarà
che voi fare saremmo strani ,oltre un può stronzi...... 🙂 🙂 😄
8 anni fa
Dalla mia esperienza molte coppie NON vogliono feedback perché spesso sono delle descrizioni molto poco rispettose... Non descrivono le personalità e il feeling, ma si limitano a vuoti giudizi sul grado di maialaggine delle lei...
Più volte mi è stato chiesto di non lasciarlo, un paio anche da coppie che non vogliono (da annuncio) singoli e poi cercano loro...
Ovvio che un feed aprirebbe una disputa, non cercate singoli e avete i loro feed???
Poi alcune coppie hanno tanti feed, ma se si va a guardare bene certificano 3-4 incontri... Ovvio che se fanno una gang avranno una decina di singoli che lasciano feed, ma sempre uno vale 😄 😋 😄 Due-Tre gang ed ecco una trentina di feed... Magari anche entusiastici 😋 Così passano per i Gran Maestri della trasgressione con 3 incontri all'anno 😄 😄 😄
Sui feed negativi quoto @Tony... Se non mi sono trovato (o non si è trovata) nell'incontro perché lasciare un feed negativo che è immeritato in quanto soggettivo? e lo stesso al contrario, perché lasciarlo positivo se non mi sono trovato?
Per finire: una coppia e una singola mi hanno contattato per i miei feed... Al contrario una coppia che ho contattato io mi ha rimbalzato per i miei feed, non certificavano se sono maiale 😄 😄 😄
Poi c'è chi sui feed ci fa una malattia e li chiede già dopo uno scambio di messaggi e chi li vede solo come una rottura di scatole...
Ognuno la vede come vuole e la libertà è bella per questo 🙂
Più volte mi è stato chiesto di non lasciarlo, un paio anche da coppie che non vogliono (da annuncio) singoli e poi cercano loro...
Ovvio che un feed aprirebbe una disputa, non cercate singoli e avete i loro feed???
Poi alcune coppie hanno tanti feed, ma se si va a guardare bene certificano 3-4 incontri... Ovvio che se fanno una gang avranno una decina di singoli che lasciano feed, ma sempre uno vale 😄 😋 😄 Due-Tre gang ed ecco una trentina di feed... Magari anche entusiastici 😋 Così passano per i Gran Maestri della trasgressione con 3 incontri all'anno 😄 😄 😄
Sui feed negativi quoto @Tony... Se non mi sono trovato (o non si è trovata) nell'incontro perché lasciare un feed negativo che è immeritato in quanto soggettivo? e lo stesso al contrario, perché lasciarlo positivo se non mi sono trovato?
Per finire: una coppia e una singola mi hanno contattato per i miei feed... Al contrario una coppia che ho contattato io mi ha rimbalzato per i miei feed, non certificavano se sono maiale 😄 😄 😄
Poi c'è chi sui feed ci fa una malattia e li chiede già dopo uno scambio di messaggi e chi li vede solo come una rottura di scatole...
8 anni fa
Dalla mia esperienza molte coppie NON vogliono feedback perché spesso sono delle descrizioni molto poco rispettose... Non descrivono le personalità e il feeling, ma si limitano a vuoti giudizi sul grado di maialaggine delle lei...
8 anni fa
Per fortuna che la pensi in questo modo,infatti ci sono vari modi per divertirsi nel mondo trasgressivo,basta sapere divertirsi.. 🙂 🙂 💋 😋Quotato da massaggiatoreroby2,Ma no perche strani oppure stronzi mica si può stare sempre a scopare ci sono tanti divertimenti 😋 😋 😋Quotato da padovani,Piacere pure noi certi prive li frenquentiamo per ballare e poi si vedrà.......... 😄 😄 ma no da adesso ma da sempre specie in certi locali dove esiste pure ottima discoteca oltre il prive..Quotato da massaggiatoreroby2,dopo tanti anni si diventa cosi ne conosco di coppie che un po di tempo fà tutte le sere organizzavano qualcosa ora li vedi al privè e vengono solo per ballareQuotato da padovani,😄 😄 😄 idem......noi siamo diventati pure cosi innocui che non ci ricordiamo più da quanto non scopiamo.......Uffi! 🙂 🙂 😭 😭 ma usciamo solo per ballare.. 😄Quotato da rauck,si voi siete delle pecorelle che si basano sui feed, non pensate che dietro un nick ci sia una persona in carne ed ossa, che magari in real vi spezzerebbe le braccine 😄 😄sono modi di fare ed ognuno fà a modo suo,io preferisco prima vedere una persona dal vivo, come è, come parla e come si comporta, poi si fà quello che si decide di fare,il feed è l ultimo pensiero, capisco che ci siano persone che se non scopano tre volte a settimana,stanno male, beh io posso stare anche tre mesi senza fare sesso e non ho problemi,preferisco incontrare persone vere e particolari, diciamo pure speciali, e come si sà certe persone si fà fatica a trovarle, bonjour 😄 😄Quotato da tanox,anche no ii quaquaraqa ..dala nostra esperienza ci siam sempre trovati male a incontrare gente senza feedbck...1 motivo ci sarà
8 anni fa
@belinone ....della serie come si fa si sbaglia ...ecco perchè i feed servono e non servono ...intanto se una singola o una coppia ha voglia di incontro con te di sicuro non si lascerà convincere dai feed o meno ...altresì se non vuole un incontro si baserà sui feed o meno che si hanno
8 anni fa
quello che noi diamo sempre più importanza che tutto resto oltre certe amicizie........ 🙂 🙂..Quotato da massaggiatoreroby2,bravi infatti e cosi limportante e divertirsi 💋 💋 💋Quotato da padovani,Per fortuna che la pensi in questo modo,infatti ci sono vari modi per divertirsi nel mondo trasgressivo,basta sapere divertirsi.. 🙂 🙂 💋 😋Quotato da massaggiatoreroby2,Ma no perche strani oppure stronzi mica si può stare sempre a scopare ci sono tanti divertimenti 😋 😋 😋Quotato da padovani,Piacere pure noi certi prive li frenquentiamo per ballare e poi si vedrà.......... 😄 😄 ma no da adesso ma da sempre specie in certi locali dove esiste pure ottima discoteca oltre il prive..Quotato da massaggiatoreroby2,dopo tanti anni si diventa cosi ne conosco di coppie che un po di tempo fà tutte le sere organizzavano qualcosa ora li vedi al privè e vengono solo per ballareQuotato da padovani,😄 😄 😄 idem......noi siamo diventati pure cosi innocui che non ci ricordiamo più da quanto non scopiamo.......Uffi! 🙂 🙂 😭 😭 ma usciamo solo per ballare.. 😄Quotato da rauck,si voi siete delle pecorelle che si basano sui feed, non pensate che dietro un nick ci sia una persona in carne ed ossa, che magari in real vi spezzerebbe le braccine 😄 😄sono modi di fare ed ognuno fà a modo suo,io preferisco prima vedere una persona dal vivo, come è, come parla e come si comporta, poi si fà quello che si decide di fare,il feed è l ultimo pensiero, capisco che ci siano persone che se non scopano tre volte a settimana,stanno male, beh io posso stare anche tre mesi senza fare sesso e non ho problemi,preferisco incontrare persone vere e particolari, diciamo pure speciali, e come si sà certe persone si fà fatica a trovarle, bonjour 😄 😄Quotato da tanox,anche no ii quaquaraqa ..dala nostra esperienza ci siam sempre trovati male a incontrare gente senza feedbck...1 motivo ci sarà
8 anni fa
che vuol dire che chi non ha feed non è serio ....spero di aver mal capito ...altrimenti mi stai dando della persona poco seriaQuotato da massaggiatoreroby2,Non e questione di basarsi su quanti feed ma se uno ha i feed di sicuro e una persona seriaQuotato da Piacereintenso,@belinone ....della serie come si fa si sbaglia ...ecco perchè i feed servono e non servono ...intanto se una singola o una coppia ha voglia di incontro con te di sicuro non si lascerà convincere dai feed o meno ...altresì se non vuole un incontro si [...]
8 anni fa
Basta crederci!...come ho già ribadito le valutazioni sono sempre soggettive e no indicatori come verità assolute... 😄Quotato da oscar63,Ma no...non ci posso credere... 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,che vuol dire che chi non ha feed non è serio ....spero di aver mal capito ...altrimenti mi stai dando della persona poco seriaQuotato da massaggiatoreroby2,Non e questione di basarsi su quanti feed ma se uno ha i feed di sicuro e una persona seriaQuotato da Piacereintenso,@belinone ....della serie come si fa si sbaglia ...ecco perchè i feed servono e non servono ...intanto se una singola o una coppia ha voglia di incontro con te di sicuro non si lascerà convincere dai feed o meno ...altresì se non vuole un incontro si [...]
8 anni fa
Oh dio dpende..da punti di vista.. 😄 😄Quotato da massaggiatoreroby2,Non ho detto questo ma penso che una coppia ho anche un singolo si fida di più da una persona che ha i feedQuotato da Piacereintenso,che vuol dire che chi non ha feed non è serio ....spero di aver mal capito ...altrimenti mi stai dando della persona poco seriaQuotato da massaggiatoreroby2,Non e questione di basarsi su quanti feed ma se uno ha i feed di sicuro e una persona seriaQuotato da Piacereintenso,@belinone ....della serie come si fa si sbaglia ...ecco perchè i feed servono e non servono ...intanto se una singola o una coppia ha voglia di incontro con te di sicuro non si lascerà convincere dai feed o meno ...altresì se non vuole un incontro si [...]
8 anni fa
🙂 🙂 🙂Quotato da oscar63,Appunto...direi che il libero arbitrio va benissimo.. 🙂Quotato da padovani,Basta crederci!...come ho già ribadito le valutazioni sono sempre soggettive e no indicatori come verità assolute... 😄Quotato da oscar63,Ma no...non ci posso credere... 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,che vuol dire che chi non ha feed non è serio ....spero di aver mal capito ...altrimenti mi stai dando della persona poco seriaQuotato da massaggiatoreroby2,Non e questione di basarsi su quanti feed ma se uno ha i feed di sicuro e una persona seriaQuotato da Piacereintenso,@belinone ....della serie come si fa si sbaglia ...ecco perchè i feed servono e non servono ...intanto se una singola o una coppia ha voglia di incontro con te di sicuro non si lascerà convincere dai feed o meno ...altresì se non vuole un incontro si [...]
8 anni fa
🙂 🙂 non per nulla ti hanno dato buca da chi credervi che forse cosi seria.... 🙂Quotato da massaggiatoreroby2,Infatti sono soggettive e non indicatori ne so qualcosaQuotato da padovani,Basta crederci!...come ho già ribadito le valutazioni sono sempre soggettive e no indicatori come verità assolute... 😄Quotato da oscar63,Ma no...non ci posso credere... 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,che vuol dire che chi non ha feed non è serio ....spero di aver mal capito ...altrimenti mi stai dando della persona poco seriaQuotato da massaggiatoreroby2,Non e questione di basarsi su quanti feed ma se uno ha i feed di sicuro e una persona seriaQuotato da Piacereintenso,@belinone ....della serie come si fa si sbaglia ...ecco perchè i feed servono e non servono ...intanto se una singola o una coppia ha voglia di incontro con te di sicuro non si lascerà convincere dai feed o meno ...altresì se non vuole un incontro si [...]
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da padovani,🙂 🙂 non per nulla ti hanno dato buca da chi credervi che forse cosi seria.... 🙂Quotato da massaggiatoreroby2,Infatti sono soggettive e non indicatori ne so qualcosaQuotato da padovani,Basta crederci!...come ho già ribadito le valutazioni sono sempre soggettive e no indicatori come verità assolute... 😄Quotato da oscar63,Ma no...non ci posso credere... 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,che vuol dire che chi non ha feed non è serio ....spero di aver mal capito ...altrimenti mi stai dando della persona poco seriaQuotato da massaggiatoreroby2,Non e questione di basarsi su quanti feed ma se uno ha i feed di sicuro e una persona seriaQuotato da Piacereintenso,@belinone ....della serie come si fa si sbaglia ...ecco perchè i feed servono e non servono ...intanto se una singola o una coppia ha voglia di incontro con te di sicuro non si lascerà convincere dai feed o meno ...altresì se non vuole un incontro si [...]
8 anni fa
😄 😄 😄 😋 😋Quotato da belinone,😄 😄 😄Quotato da padovani,🙂 🙂 non per nulla ti hanno dato buca da chi credervi che forse cosi seria.... 🙂Quotato da massaggiatoreroby2,Infatti sono soggettive e non indicatori ne so qualcosaQuotato da padovani,Basta crederci!...come ho già ribadito le valutazioni sono sempre soggettive e no indicatori come verità assolute... 😄Quotato da oscar63,Ma no...non ci posso credere... 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,che vuol dire che chi non ha feed non è serio ....spero di aver mal capito ...altrimenti mi stai dando della persona poco seriaQuotato da massaggiatoreroby2,Non e questione di basarsi su quanti feed ma se uno ha i feed di sicuro e una persona seriaQuotato da Piacereintenso,@belinone ....della serie come si fa si sbaglia ...ecco perchè i feed servono e non servono ...intanto se una singola o una coppia ha voglia di incontro con te di sicuro non si lascerà convincere dai feed o meno ...altresì se non vuole un incontro si [...]
8 anni fa
A una non ho chiesto, l'altra mi ha detto che all'inizio non avevano messo alcun divieto, poi dopo 20-30 messaggi al giorno da parte di singoli (e dovreste sapere che spesso arriva un certo genere di messaggio) hanno messo il paletto per arginare un po' la cosa... E poi se li cercano loro valutando i profili...Quotato da Crossi,Bene se messo così o come si diceva più su, uno che non vuol far sapere di esser stato con un trans ci sta, ma attenzione siamo comunque in un campo / settore di falsità! Noi i single non li vogliamo ma eventualmente li cerchiamo, infatti abbiamo feed di single!Quotato da belinone,... Più volte mi è stato chiesto di non lasciarlo, un paio anche da coppie che non vogliono (da annuncio) singoli e poi cercano loro... Ovvio che un feed aprirebbe una disputa, non cercate singoli e avete i loro feed???
Comunque vali poco se metti NO SINGOLI ripetuto per 5 volte e poi li cerchi e te li pupazzi per benino 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
e musica metal-satanica😄 😋 😄Quotato da rauck,senza portafoglio però, se no finisce a canne e birra 😄 😄Quotato da pedroponi,Quotato da belinone,Dalla mia esperienza molte coppie NON vogliono feedback perché spesso sono delle descrizioni molto poco rispettose... Non descrivono le personalità e il feeling, ma si limitano a vuoti giudizi sul grado di maialaggine delle lei...
Più volte mi è sta [...]
Diamo un ministero a quest'uomo
😄 😄 😄
8 anni fa
certo se si basano solo x i feed hai ragione 😎Quotato da massaggiatoreroby2,
Non ho detto questo ma penso che una coppia ho anche un singolo si fida di più da una persona che ha i feed
8 anni fa
🙂 🙂 ecco che non sarebbe male come idea... 😄Quotato da massaggiatoreroby2,infatti ma io ormai sono ferrato e poi mi dico avanti il prossimo 😋 😋 😋Quotato da padovani,🙂 🙂 non per nulla ti hanno dato buca da chi credervi che forse cosi seria.... 🙂Quotato da massaggiatoreroby2,Infatti sono soggettive e non indicatori ne so qualcosaQuotato da padovani,Basta crederci!...come ho già ribadito le valutazioni sono sempre soggettive e no indicatori come verità assolute... 😄Quotato da oscar63,Ma no...non ci posso credere... 😄 😄 😄Quotato da Piacereintenso,che vuol dire che chi non ha feed non è serio ....spero di aver mal capito ...altrimenti mi stai dando della persona poco seriaQuotato da massaggiatoreroby2,Non e questione di basarsi su quanti feed ma se uno ha i feed di sicuro e una persona seriaQuotato da Piacereintenso,@belinone ....della serie come si fa si sbaglia ...ecco perchè i feed servono e non servono ...intanto se una singola o una coppia ha voglia di incontro con te di sicuro non si lascerà convincere dai feed o meno ...altresì se non vuole un incontro si [...]
8 anni fa
ma se non si hanno non significa che non si è seri come affermato dal @massaggiatore ....poi come ho sempre detto se qualcuno si basa solo sui feed da me può star tranquillamente lontanoQuotato da Crossi,@belinone fidati che 20-30 messaggi al giorno non esistono proprio, è vero che A69 è vasto ma non esageriamo, quindi ci si basa su balle e scuse...
@Piacereintenso I feed è ovvio che facciano un po' di differenza! se una coppia che a sua [...]
8 anni fa
Piacere tutto sommato vogliano capire se hai esperienza in questo tipo di settore....come es..in certi ristoranti che si dà la valuta...... 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,ma se non si hanno non significa che non si è seri come affermato dal @massaggiatore ....poi come ho sempre detto se qualcuno si basa solo sui feed da me può star tranquillamente lontanoQuotato da Crossi,@belinone fidati che 20-30 messaggi al giorno non esistono proprio, è vero che A69 è vasto ma non esageriamo, quindi ci si basa su balle e scuse...
@Piacereintenso I feed è ovvio che facciano un po' di differenza! se una coppia che a sua [...]