Ho problemi col sesso? sono malato?

42 interventi
8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da mikymo,
Ciao a tutti, scrivo per chiedere un vostro parere...
Ho 40 anni e nel sesso sono sempre stato molto attivo e fantasioso, senza mai avere tanti tabù (senza però mai cadere nella volgarità).
Sono sposato da più di 10 anni con una donna spettacolare [...]
secondo me non devi andare da nessuna parte,devi solo essere sincero con te stesso e scegliere tua moglie o la trasgressione,non prenderti in giro da solo,perché tua moglie e stata chiara lei non lo vuole (e poi se con il ex lo faceva e poi si sono lasciati ci sarà un perche),e poi dici non riesco a staccarmi da questa cosa ,come ho già detto più volte qua la differenza tra noi e li animali e che noi riusciamo (volendo ) domare i nostri istinti, se tu lo ami veramente ,la prossima volta che ti viene questa cosa pensa a lei,a quanto l'ami,a quanto lo deluderai se viene a sapere che la tradisci e vedrai che ti passerà, però se non l'ami fai l'uomo prenderti le tue responsabilità e vai a dirli quello che stai combinando,e proprio perché siete sposati da tanti anni non penso che si merita questa tua mancanza di rispetto. ..poi ribadisco e solo un mio pensiero ognuno è libero di fare quello che vuole però ricordati che la vita non lascia niente in sospeso e prima o poi dovrai pagare il conto 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da mikymo,
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da mikymo,
Quotato da Anima_Nera,
Ovviamente sto ipotizzando.
Se lei ti dicesse che si sono lasciati perché negli ultimi incontri si è lasciata troppo andare con un singolo e l'ha visto da sola come la prenderesti?
Sei sicuro che se lei ti parlasse apertamente accetteresti [...]
Se ti dico che nn mi sono incavolato della sua "confessione" dei suoi racconti sugli incontri che faceva...ormai ha fatto 30 potrebbe far 31...
Vedo che aggirare le domande è un problema di famiglia. Torno a farmi gli affari miei.
Forse mi sono espresso male ma intendevo dire che non mi darebbe fastdio...
Mi basterebbe una spiegazione al suo NO, la accetterei...
sarò pure cattivo ma sei il solito maschio egoista ,ma non lo vuoi capire che lei è una donna gelosa e per questo non lo vuole fare,ha già l'esperienza con il suo ex e lei già sa che starà male e per questo che dice di no,però caspita non poi rompere sempre a questa donna chiedendogli perché, perché finirà che ti manda lei a quel paese così finiscono tutti tuoi problemi

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Scusami ma mi arrogo il diritto di capire tua moglie e darti una spiegazione in sua vece:

- con te no... Sei il padre dei suoi figli
-ti ha raccontato di averlo fatto solo dopo le tue rivelazioni con lo scopo di farti desistere
-qui nessuno ti fa la morale ti stiamo spiegando di lasciar perdere queste fantasie con tua moglie

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Se lo facesse con me la legherei ad una seggiola e col metodi di tortura fisica e psicologica la costringerei a confessare il perché con me no

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ma tu la domanda chiara diretta guardandola negli occhi l'hai mai posta? Perché con me no?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ambranera,
Quotato da freemind_0012,
Se lo facesse con me la legherei ad una seggiola e col metodi di tortura fisica e psicologica la costringerei a confessare il perché con me no
Attento che poi ti sbattono fuori da
SALVIAMOILCASOUMANO69.IT
Dici che sono a rischio bann. ? Azz ma 15gg o a vita?

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Senti se vuoi vengo io a sperimentare la sincerità della tua signora, nel frattempo fatti il segno della croce e mentre lo fai pensa che ci sono cose che esistono ma per le quali non c'è spiegazione

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
No capisci che tutto questo è ridicolo!!
Lei ti ha risposto NO PERCHE' MI BASTI TU, è una spiegazione più che valida!
Se questo è un modo per farti un po' di pubblicità invece,la prossima volta tira fuori argomentazioni più intell [...]
concordo

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Allora ho la soluzione ma non so quanto ti piacerà :

Siccome tua moglie conosce bene te e il mondo trasgressivo evita di assecondare le tue fantasie per non fartici rimanere male, così si spiegherebbe il suo sospettoso silenzio

Alla luce della soluzione definitiva al problema questa sera torna a casa dalle un bacino e ringraziala di cuore

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mah scusami mikymo unica cosa sensata se avete un felice e ottimo rapporto perchè ricercare altro se alla fine lei non ne vuole saperne di riparlarne ancora
ma non ti sembra che sia controsenso? 🙂 oppure vorresti che per farti felice cambiase il suo modo di pensare? perchè due sono le cose? 🙂
che poi a letto abbia fantasie può essere un modo come altro per rendere il momento piccante e piacevole in compagnia ma nulla di più!
un può come nei racconti ci sono racconti che con il tempo possono diventare realtà altri meno...
certo che per avere delle fantasie bisogna sapere pure realizzare ma non sempre è cosi per vari motivi,e quindi dai non ti poi ritenere fortunato ugulmente, 🙂 importante che andate d'accordo tra di voi due,
tutto resto non ha nessuna valenza e importanza.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Forse sono andato di fretta nella spiegazione :

Siccome tua moglie conosce bene te(lato sessuale) e il mondo trasgressivo (molto esigente) vuole tenerti fuori così non ci rimani male (sindrome depressiva da shock sessuale)

Spero di essere stato più chiaro 😎

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Io non volevo essere troppo esplicito, ma tua moglie potrebbe pensare che tu non sia adeguato sessualmente per questo mondo?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mikymo,
Quotato da padovani,
mah scusami mikymo unica cosa sensata se avete un felice e ottimo rapporto perchè ricercare altro se alla fine lei non ne vuole saperne di riparlarne ancora
ma non ti sembra che sia controsenso? 🙂 oppure vorresti che per farti felice cambiase il [...]
Tutto giusto...sarebbe bello giocare con lei...non vuole e va bene...ma almeno che mi parli sul perché del no
mah questo lo dovete solo risolvere e ricercare con un dialogo tra di voi per potere capire e nulla più. 🙂 e non tramite il forum e se lei non ne vuole saperne di parlare vorrà dire che sarà qualcosa che li dà sicuramente fastidio di dovere riparlarne ancora e quindi spesso volte per non rovinare il bel clima o rapporto e meglio il silenzio... 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quindi la possibilità ineguatezza la accantoni subito!!

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quindi la possibilità ineguatezza la accantoni subito!!
Veramente te l'ho appoggiata...la possibilità
Adesso sei tu che appoggi? io sono alla antica solitamente sono io che appoggio 😋

Non dicevo a te ma a Micky, che non so se ancora non ha capito 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Ambranera... Anche tu, capire richiede uno sforzo intellettuale mica semplice

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
**** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
Non è necessario intervenire ovunque completamente OT.
ULTIMO AVVISO!

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ambranera,
Ambranera... Anche tu, capire richiede uno sforzo intellettuale mica semplice
Soprattutto bisognerebbe capire se vale la pena togliere ossigeno alle parti parti basse per spostarlo al cervello
Bhe adesso non esagerare sè tutti togliessero ossigeno dalle parti basse per farne usufruire il cervello, il forum potrebbe tranquillamente chiudere 😋

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da mikymo,
Forse mi sono spisoprattutto io...
Forse sto apparendo come uno di quei frustrati che vogliono x forza far giocare la moglie ma non ci riescono...
Forse non ho ben compreso i suggerimenti/consigli...
Ma:
1. non voglio obbligarla a giocare;
2. N [...]
Di risposte, consigli, suggerimenti e opinioni, te ne sono già state date a sufficenza, anche se non c'è mai un'abbastanza nel sapere e nel voler sapere perchè questa è crescita, ma dovresti solo rispettare le tue più "care" parole che hai citato, io la amo (forse non è così) perchè l'amore è: rispetto, libertà e dare la vita per la tua compagna senza chiedere nulla in cambio e tu non solo stai chiedendo pur dopo una risposta se pur misera, ma pretendi anche e questo, perdonami ma non è amore! Fatti delle domande e risponditi sinceramente se non ti basta la sua semplice risposta.
Ora cercherò di rispondere a queste domande con una mia opinione e pensiero.
1) Non voglio obbligarla a giocare.
-Non c'è da obbligare in questi giochi ma assecondare la/il propria/o amata/o o partner. Come fa lei con te, sapendo il tuo piacere, ti fa viaggiare con la mente raccontandoti certi aneddoti, prova a fare e trovare il modo di farlo anche tu con lei in quello che desidera, cioè non interagire con altri, magari stuzzicandola con fantasie che non implichino l'interazione di altre persone.
2) Non la stresso con le mie voglie, è una vita che non gliene parlo più.
-Bene continua così, però, se è così davvero evita di pensarci e farti domande inutili. Oppure come appena suggerito, prova a interagire nei suoi discorsi provocatori quando è lei a tirarli fuori e "sfruttare" quei momenti di "debolezza" che ha in quei momenti.
3) Ho chiesto consigli perchè non riesco a capire il fatto che va lei sul discorso poi mi dice di no.
-Un no è già una risposta anche se difficile da accettare, in più hai molti altri fattori (uno su tutti il figlio) che ti possono far giungere in modo spensierato e leggero alla risposta che tanto desideri, senza perforza doverla sentire uscire dalle labbra di tua moglie. Io non sono donna ma ci parlo con le donne e loro dicono di cambiare parecchio dopo aver messo al mondo un bimbo, come del resto cambiamo anche noi maschietti quando abbiamo la fortuna di diventare padri, quindi la risposta più logica e sincera che mi venga da dire da parte di tua moglie è: Con te, ho deciso di mettere al mondo un figlio, fare famiglia e amarti, perchè sono le cose più belle del mondo e le ho volute condividere con te! Non con il mio ex!
4) Lei mi ha raccontato le sue esperienze dopo averle detto le mie fantasie, non poteva tenersele per se?
-No che non poteva tenersele per se, perchè in una coppia che si ama si va uno incontro all'altro e si da senza pretendere, in questo caso, mi sembra che ti sia già venuta parecchio incontro, "violentandosi" nel raccontarti aneddoti passati per eccitarti (passati e non presenti!) e penso che lo faccia solo per darti piacere, conoscendo il tuo "tarlo" e quindi la tua trasgressività, ma ne frattempo, ti ricorda anche molto bene la sua di volontà; oggi, con te non voglio più saperne perchè mi basti tu! Personalmente, oggi giorno mi ritterrei un'uomo più che fortunato se la mia donna (che non ho) mi dicesse una cosa del genere! Mentre, per ringraziarla di questo, tu cosa fai? La tradisci a sua insaputa... questo lo definisci amore? 😄 Sarò strano io, ma per quanto mi riguarda l'amore è ben diverso!
5) Capirei se non avesse mai fatto nulla e mi liquidasse con un NO NON MI VA, lo accetterei ma visto che ha già giocato un NO CON TE NO senza una spiegazione mi sembra un po' scarno.
-Ti ha dato una spiegazione molto sincera e lusinghiera; Mi basti tu! Forse non ti basta come risposta perchè non ti sei fatto un'altra domanda, ossia perchè una donna o uomo si avvicinano alla trasgressione se fanno parte di una coppia non trasgressiva? Ci sarebbero una miriade di risposte, ma penso che una su tutte spunterebbe e sarebbe; ci si avvicina nella trasgressione perchè non mi basta quello che ho dal partner e quindi lo si cerca altrove o per sperimentare cose nuove che con il partner non si ha il coraggio di fare!
6) Tutto questo per dire che chiedevo solo consigli per capire perché alla fine io mi sento fuori luogo xke non ho una spiegazione del suo no...ho qualcosa che non va?sbaglio in qualcosa?
Poi una cortesia,soprattutto x i singoli/e...io non faccio la morale a nessuno ma non credo che tutti i singoli/e iscritti in A69 siano senza compagno quindi, non facciamo finti moralismi quando siamo tutti iscritti qui perché siamo tutti amanti della trasgressione...grazie
-Secondo il mio modesto parere e non per essere moralista nei tuoi confronti, non penso che tu abbia un qualcosa che non và, ma che tu stia sbagliando qualcosa, questo si. (Non si tradisce di base, maggior ragione non si tradisce chi ti ha donato un figlio) Ripeto essere solo un mio pensiero, non un giudizio o morale nei tuoi confronti!

8 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.09.2013 -
Quotato da ananche,
Quotato da mikymo,
Quotato da ananche,
Chiediti perche' non ti va bene come risposta quella che lei ti ha gia' dato.
Semplice...non è una risposta...
Ad una richiesta di spiegare un NO il tuo interlocutore aggira il problema rispondendo con un PERCHÉ NO e basta o nel mio caso un MI BASTI TU...non ha senso,questo è un gioco...non le ho chiesto di sposarsi con altri ma di giocare insieme ma,soprattutto poi non comprendo, purnnon interessandole l'argomento, xke poi mi deve stuzzicare quando nemmeno io lo tiro fuori...
Porca miseria... Ahhhh, tutto questo e' "solo un gioco"??
Ma ti rendi conto che tu, ne sei ossessionato? Dal gioco, dal desiderio, dalla voglia di scoparti altre, al bisogno di sapere i cazzi di tua moglie!!
Stai chiedendo ad una donna di rivoluzionare il suo modo di vivere il sesso. Esperienza che ha gia' provato in gioventu' e che non vuole ripetere. Non le stai chiedendo di potare i fiori nell'aiuola: le stai chiedendo di scopare e farsi scopare da altri uomini o donne.
Ma sei connesso? Ti rendi conto di quello che dici?
Difficile dare torto a queste parole!!!