8 anni fa
Vetere la mia ragazza scopata da un camionista rozzo
8 anni fa
Se è un camionista laureato invece niente 🙂Quotato da pisellino15,Vetere la mia ragazza scopata da un camionista rozzo
8 anni fa
Sex io quella c'è l'ho facciamo a cambio, che vado per due e finisco l' album
8 anni fa
Vedi tu che coglione lo sapevo che era una cazzata cambiare lavoro....Quotato da pisellino15,Vetere la mia ragazza scopata da un camionista rozzo
8 anni fa
bello !!!! ma spero che non ti succeda come a me .....OVS in varese centro,io fuori e lei dentro....mi chiama ,mi trascina dentro e....... 🐷 🐷 a momenti cadiamo noi e la cabina prova hahahahaQuotato da SEXBECKXXX,Fantasia del giorno ...scoparmi una donna in un negozio di abbigliamento nel camerino 😋...questo mi manca
8 anni fa
per fortuna non è stato un sogno 😎Quotato da GianFood,La parte peggiore è stata quanto ti sei svegliato di soprassalto, tutto sudato??? 😋 😋 😋 😋Quotato da simo1979,bello !!!! ma spero che non ti succeda come a me .....OVS in varese centro,io fuori e lei dentro....mi chiama ,mi trascina dentro e....... 🐷 🐷 a momenti cadiamo noi e la cabina prova hahahahaQuotato da SEXBECKXXX,Fantasia del giorno ...scoparmi una donna in un negozio di abbigliamento nel camerino 😋...questo mi manca
8 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da BackdoorLife,Fantasia del giorno.
Fare una ricerca estenuante qui su A69, beccare una singola e farle il filo per 4 mesi. Riuscire finalmente ad organizzare un incontro e solo al momento che siamo l'uno di fronte all'altra, constatare che è mi [...]
😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
hoy me gustaria encontrar una linda chica.....sensual y con buenas curvas para masajearla todo el dià :-)
mmmmmmmmmmmmm ....... aceite caliente ,mis manos y su cuerpo.....
la musica te relaja y mis dedos te hacen volar :-)
😄 😄 😄 😄 😄
mmmmmmmmmmmmm ....... aceite caliente ,mis manos y su cuerpo.....
la musica te relaja y mis dedos te hacen volar :-)
😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Diciamo che per un incontro sessuale non faccio molto caso "all' ignoranzità"delle persone 🙂Quotato da reallybigcock,ci vuole ben altro per placarmi la libido 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 diciamo che non me la fa aumentare ecco... 🙂 🙂 🙂Quotato da abaco1961,Ma leggere certe frasi ti ammazza ogni tipo di fantasia e ti surgela la libido....Quotato da MMiss,Se la mancanza di fantasia fosse solo dovuta alle "H" ... 😮 😮 😮
8 anni fa
Se vuoi tra un po' aprono la caccia al cinghiale, c'è molto da passeggiare, odori di cacciatori che non si lavano da settimane altrimenti il cinghiale ti sente, i guaiti dei cani, bestemmie volanti, qualche sparo.... Emozionante e romantico vuoi venire?Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
Una passeggiata in un bel bosco.. vedere gli animali..sentire l odore delle piante..della terra umida.. e magari..poterlo fare con qualcuno di..speciale. 💗
8 anni fa
fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
Una passeggiata in un bel bosco.. vedere gli animali..sentire l odore delle piante..della terra umida.. e magari..poterlo fare con qualcuno di..speciale. 💗
8 anni fa
Ma l'erba bagnata? Poi come la accendi? 😄Quotato da Piacereintenso,fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
8 anni fa
prima il dovere poi il piacere 😋Quotato da GianFood,Mentre le farfalle svolazzano di fiore in fiore, gli uccelli ginguettano la loro gioia di vivere, i fiori di campo spandono nell'aria il loro profumo... ma poi si tromba o no???Quotato da Piacereintenso,fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
8 anni fa
non si fuma ...c è il divieto 😎Quotato da freemind_0012,Ma l'erba bagnata? Poi come la accendi? 😄Quotato da Piacereintenso,fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
8 anni fa
🐷 🐷 🐷 appunto 💋Quotato da Mia87,@Gian ovvio che poi si tromba ahahahahah
Tutta sta faticaccia per poi non concludere??
Ma che siamo matti?????
🐷
8 anni fa
no........ ma se è bianca la rifiuti?Quotato da alberto67,la mia fantasia di oggi è di poter incontrare una ragazza di colore.
di poterle leccare la figa...
troppo?
8 anni fa
Sex non è per caso, che non trovi lavoro perché ogni volta ci provi con quella che ti fa il colloquio?
8 anni fa
Tranquilla ti proteggo io... Sennò che passeggiata romantica sarebbe 😋Quotato da Mia87,Ahahahah muoro ahahahahahQuotato da freemind_0012,Se vuoi tra un po' aprono la caccia al cinghiale, c'è molto da passeggiare, odori di cacciatori che non si lavano da settimane altrimenti il cinghiale ti sente, i guaiti dei cani, bestemmie volanti, qualche sparo.... Emozionante e romantico vuoi venire?Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..
Non vorrei mai che sparassero pure a me ahahahah
8 anni fa
Se contratti bene con 20€ realizzi la fantasia del giorno 😄Quotato da alberto67,nono non rifiuto mai, figurati 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Piacereintenso,no........ ma se è bianca la rifiuti?Quotato da alberto67,la mia fantasia di oggi è di poter incontrare una ragazza di colore.
di poterle leccare la figa...
troppo?
era per provare qualcosa di nuovo per me
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,Ma l'erba bagnata? Poi come la accendi? 😄Quotato da Piacereintenso,fare in un bel prato di erba bagnata ed immersa nei fiori con un bel sole che bacia la pelle 😋Quotato da Mia87,La mia fantasia del giorno..