Etero o non etero? Questo è dilemma!

153 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da morare,
@Padovani lo stesso discorso si potrebbe fare con noi singoli che giochiamo con le coppie oppure con la coppia che gioca con un'altra coppia o con un singolo. Il gioco è a tre o 4. Ci sono patentate e piselli e allora da chi siamo attratti? [...]
comunuque che si gioca tre o 4 uomo etero non gioca mai con uomo..e la stessa cosa può valere per la donna
che poi nel momento fatale si cambia le carte in tavola tutto ciò avviene perchè esiste una certa complicità di gioco e non per compiacere qualcuno..
come ci sono casi che tra donne giocano solo tra di loro due e poi ognuno con proprio compagno.infine dei conti esiste una infinità di modi proporsi o mettersi al gioco,importante che tutti ideali o modi di gioco di qualunqu persona che si gioca in quel momento siano sempre rispettati )
Non per nulla si dice che mondo scambista sia libertino proprio per questo motivo.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Gloria "in quanto in tutti questi mesi di frequentazione non ha mai voluto vederlo e tanto meno io lo fatto..." riporto le tue parole, quindi che fate sesso vestiti ? hai mutande bucate dietro in modo da proteggere alla vista il tuo ciondolo? non vi abbracciate per evitare contatti fortuiti ? come avviene questa vita sessuale occultando alla vista la presenza del tuo pisello ??? ........ qui ognuno cerca di avvalorare le proprie teorie, ma per quanto mi sforzi di essere mentalmente aperto la mia strada verso la comprensione si inerpica verso pendii molto difficili

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Gloria ..... ti voglio dire che sei il primo profilo di trans che ho visitato, ho guardato il tuo video e inaspettatamente cosa che non sapevo, puoi fare il latte ? ...... e comunque, spero tu non ti offenda, non capisco ancora cosa ci possa essere di attraente in te che una donna non possa offrire, a meno che un uomo non sia attratto dalla tua ambivalenza, per cui torniamo al discorso principe della discussione ...... in compenso ho apprezzato tutta la tua classifica dell eterosessualità .....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@freemind nel mio post precedente ipotizzavo che un uomo etero vedendo una bellissima trans molto femminile e non sapendo che è trans, potrebbe li per li sentirsi attratto. So di amici che sul momento hanno preso fischi per fiaschi :-) poi quando hanno saputo come stavano effettivamente le cose si sono comportati chi in un modo (in sintonia col tuo modo di vedere) chi in un altro. Però ripeto: a priori non sapevano se si trattasse di una bella donna o di una bella trans :-)

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
si gueststar .... che centra quello ci puo stare, ti potresti confondere ....dipende poi da come ti comporti dopo !!!!!! anche se indizi inequivocabili , che potrebbero sfuggire ad una prima analisi, poco dopo un primissimo approccio dovrebbero indicarti l'errore

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Certo @freeminds concordo, dopo l'approccio non ci possono essere piu equivoci

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma uno che va con trans può essere solo che ha voglia di ricercare diverse tipo di emozioni o giochi di passionalità che una donna vera può dare...importante che tutti ideali o modi di vivere o modo di approcciare siano sempre rispettati.. 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da gloriasex,
Quotato da freemind_0012,
ma io continuo a non capire questa disputa su etero non etero che vanno a trans anche se molto belle. Una trans molto bella io credo che farà una selezione al pari di una donna molto bella, allora io da etero quale interesse dovrei avere nell [...]
Quotato da freemind_0012,
ma io continuo a non capire questa disputa su etero non etero che vanno a trans anche se molto belle. Una trans molto bella io credo che farà una selezione al pari di una donna molto bella, allora io da etero quale interesse dovrei avere nell [...]
Secondo me,si ha ancora una concezione sbagliata della Trans,in quanto sono proprio le Trans stesse a confondere le idee....Una vera Trans non è quella che ha il ciondolo che pendola,che preferisce essere attiva e così via.Chi intraprende un percorso ormonale è cosciente che non può più avere erezione altrimenti non ci si riesce a femminilizzarsi.Io non ho più erezioni da 3 anni,ne sono contenta e il ciondolo è diventato come un clitoride che non si nota neanche....Chi si sente Donna,solo il pensiero di avere il ciondolo in erezione,gli viene il disgusto....Quindi prima di fare certe illazioni bisogna sempre verificare le sensazioni che una Vera Donna Trans trasmette a prescindere se uno è etero o bisex....Perchè un uomo può trovare in una donna biologica molta frigidità mentre con una trans ( priva di erezione) può trovare quelle emozioni che finora non è riuscito.
Grazie @Gloria .... Almeno ci sei tu altrimenti mi sentivo sola ... A volte mi sembra di essere la sola che esprime questi concetti, il problema è che la maggioranza delle trans qui fa altro e alimenta tutte questi falsi stereotipi....

Mi sembra di capire che sia tu che @gloria stiate sostenendo che se una trans ha l'erezione...non sia una...vera trans.
Sinceramente comincio a capirne ancora meno di prima.
Mi rifaccio sempre all'esempio riportato dalla maggioranza degli utenti ovvero a questa...mitica...Efe Bal.
A prescindere che sia attiva o passiva,bella o brutta...ha l'erezione e quindi...stando a quello che sostenete tu e @gloria(riporto solo il vostro pensiero...senza darvi ragione o torto) non sarebbe una vera trans.
Ergo...chi si accompagna a lei(che ha l'erezione e secondo il VOSTRO parere non è una vera trans) di sicuro non è etero.
Il mio parere da profano e...neanche attratto da nessuna trans...è che tutti lo siano ma voi ci dite che...almeno ch si accompagna a trans con l'erezione(quindi...sempre secondo voi...nn vere trans) di certo...non è etero.
Spero di non essermi confuso.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
straordinarie creature nel senso di non ordinarie....che piacciano o meno le trans destano cmq interesse perché in definitiva che ci avvicini un uomo o che ci avvicini una donna siamo l'insolito... il particolare.... il fascino dell' [...]
Veramente in una discussione il titolo era "Avete mai provato a farvi prendere da una donna con lo strap on" e in questa "Etero o non etero, questo è il dilemma". Sarà mica che ogni volta che si tocca l'argomento etero/bisex si finisce sempre e solo a parlare di trans?? Domanda personale, sia chiaro. Perchè il punto finisce sempre e solo sulle trans e non si parla di gay/lesbo, di bisessualità anche femminile, di trav (qualcosina solo per denigrarli o per avere un ennesimo punto d'appoggio alle proprie teorie)?
Ma quanto importante sarà mai se una coppia va con una trans e si divertono tutti e tre con quello che volevano dover etichettare il lui?
Ma chissenefrega se c'è l'omo o la bisessualità latente in ognuno? Ci sono quelli convinti (e lo saranno anche) di essere assolutamente etero, che bisogno c'è di dirgli che latentemente non lo siano??

Il tutto riferito a "dove si parla di trans ci sono 26 pagine"...29, se è per quello, ma francamente stucchevoli.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da faraone1957,
Quotato da charlize,
straordinarie creature nel senso di non ordinarie....che piacciano o meno le trans destano cmq interesse perché in definitiva che ci avvicini un uomo o che ci avvicini una donna siamo l'insolito... il particolare.... il fascino dell' [...]
Veramente in una discussione il titolo era "Avete mai provato a farvi prendere da una donna con lo strap on" e in questa "Etero o non etero, questo è il dilemma". Sarà mica che ogni volta che si tocca l'argomento etero/bisex si finisce sempre e solo a parlare di trans?? Domanda personale, sia chiaro. Perchè il punto finisce sempre e solo sulle trans e non si parla di gay/lesbo, di bisessualità anche femminile, di trav (qualcosina solo per denigrarli o per avere un ennesimo punto d'appoggio alle proprie teorie)?
Ma quanto importante sarà mai se una coppia va con una trans e si divertono tutti e tre con quello che volevano dover etichettare il lui?
Ma chissenefrega se c'è l'omo o la bisessualità latente in ognuno? Ci sono quelli convinti (e lo saranno anche) di essere assolutamente etero, che bisogno c'è di dirgli che latentemente non lo siano??

Il tutto riferito a "dove si parla di trans ci sono 26 pagine"...29, se è per quello, ma francamente stucchevoli.
be la donna che prende con lo strap.....riecheggia persino nelle fantasie femminili come un voler fare un po la parte della trans...
c'è una correlazione... aspetto femminile e membro...
mi stupisce che proprio da te che nutri un certo interesse per le trans ...si abbia questo sfogo..
io poi sono l'ultima a etichettare.... per me etero e bisex sono caratteristiche neutre... come gli occhi blu o verdi...
sicuramente saranno stucchevoli... anche se a leggere della sborrata in bocca o la prima volta nel culetto ...delle misure..delle gangbang...non è che sia molto più interessante a parer mio..
ma del resto come per tutti i post...se l'argomento risulta stucchevole si può passare ad altro...
e nel frattempo dare un 'asfaltatina a qualche troll... 🙂
di lesbo se ne parla poco perché la bisessualità femminile è l'unica veramente sdoganata...
non fa più notizia ..anzi vedere due donne baciarsi è per tantissimi..un bellissimo spettacolo..
vedere due uomini no...
qualcosa vorrà dire...
sono tutti e due dei baci ...di stesso segno..
Scusa...ma lo sfogo, come lo chiami tu, è perfettamente legittimo proprio perchè io non nascondo di poter avere interesse verso una trans. Non si può semplicemente passare ad altro perchè ste discussioni monopolizzano il forum e tengono fuori persino i troll 🙂 🙂 🙂 🙂.
Non mi ricominciare con gli stessi discorsi, per favore, di strap on ecc.ecc. Ho già detto di essere d'accordo.
Semplicemente non si può ridurre tutto ad uno "scontro" trans/resto del mondo tutte le volte ogni argomento.
Ho una ottima concezione (dal vivo) di trans e trav (benchè conosca le differenze), ed ambo le categorie, nel virtuale, hanno sempre tranne rare eccezioni una sorta di vittimismo, permalosità e bellicosità che poi raramente trovano conferma dal vivo. Insomma, perchè nel virtuale siete sempre o quasi così (e mettete in difficoltà le altre parti che si preoccupano di non apparire discriminatori) e poi dal vero siete tutt'altro?
Perchè non vi mettete alla stessa stregua degli altri e non fate un discorso costruttivo senza finire sempre a parare sul fatto che siete trans??

Ovviamente nel frattempo che scrivevo hai modificato il post. Non è vero che si finisce per forza a parlare di trans perchè siete ambigue e altre categorie no. E' perchè ci finite voi, è perchè sembra che voi vogliate a tutti i costi sottolineare che lo siete.

Onestamente, ripeto, se non conoscessi e sapessi bene il fatto che virtualmente siete come istrici da prendere con le pinze mentre in realtà siete quasi sempre delle belle persone la penserei come quelli qui che vi danno contro, perchè non sanno di quanto diverse caratterialmente siate in realtà.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Schiettezza per schiettezza, io non ho detto solo vittimismo...ho parlato anche di bellicosità e permalosità. Ognuna delle cose non include l'altra. Quanto a chi ha cominciato, parte tutto da affermazioni che non essendo consone alle tue o viceversa scatenano la ridda, che però normalmente si chiuderebbe in tre o quattro pagine e con voi in 30 (se bastano)... Ma non capisco come mai ogni opinione difforme costituisca necessità di chiarire e modificare i concetti altrui persino quando non si parli di trans. Il problema è che se vi si trattasse esattamente come gli altri non lo accettate, bisognerebbe scrivere sempre in punta di tastiera e possibilmente darvi ragione lasciando perdere il confronto.
C'è differenza tra schiettezza e pedanteria. Non mi fai certo preoccupare, anzi, se sei schietta, mi faresti preoccupare se fossi pedante. Ma, ripeto, per esperienza di solito in realtà siete molto meglio. Se dovessi rifarmi solo al virtuale per quello che ho visto qui e soprattutto altrove nessuna avrebbe avuto il mio numero di telefono. Diciamo che sono un ottimista. 🙂 🙂 🙂 Per ora.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Mah la sessualità umana è molto più complessa di quanto si può immaginare e di infinite sfumature...
Il problema e che molti hanno mania sempre giudicare altri e con il voler catalogare tutti semplificando la complessità della natura umana che ci [...]
con trav e uomo bisex ti do ragione con delle trans non ci metterei la manina sul fuoco...
hahahah...
😄 😄 bhe in ogni cosa sono molto uguali tutti due hanno piselone 🙂 .visto ad ogni modo mi è capitato di giocare con una trans insieme con una amica,mentre i due ometti si godevano la scenetta.. 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
e no ... non siamo per nulla uguali . infatti faraone1957 prima parlava di differenze...ma sono due cose del tutto diverse senza alcun punto in comune. io almeno so distinguere tra finzione e realtà. penso pure tu. [...]
Bhe che ci siano differenze ovvio no? 🙂 🙂 e mi sembra di averne già parlato tempo indietro in altro post o ti sei dimenticata... 😄 😄
visto abbbiamo avuto modo di incontrare spesso sia trans che trav sia in certi locali e sia in certe spiagge o certi spa naturiste d'estate

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
non sono differenze!
santa pace hahaha..
ok torniamo al discorso precedente è meglio...
🙂 scusami cara charlize comunque che un trav sia un uomo che si traveste non c'è nessun dubbio,
ma nei momenti di gioco o che si dovesse ritrovare all'interno di qualche locale sempre una donna si trattatta,per rispetto di quello che rappresenta in quel momento...nella stessa misura di un trans..o no? 🙂 🙂
se poi per te noti certe differenze non so cosa dirti?..

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
........... si dice in giro, e sembra vero che ci sono uomini che si vestono da donna 😮 gente strana in giro.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Giudy,
........... si dice in giro, e sembra vero che ci sono uomini che si vestono da donna 😮 gente strana in giro.
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Senti @Lize...se non fossi "permalosa" non ci sarebbero trenta pagine di topic, metà circa sono tue in risposta non a due o tre ma a cento utenti diversi (che non tutti ti danno contro, anzi, semplicemente hai una o venti risposte per tutti). Se non è pedanteria questa...Accetta che c'è chi si sente etero, a torto o ragione, e c'è chi non ti dà ragione (a torto o ragione pure), e si "offende" per ciò che asserisci. Proprio perchè ti rispetto ho detto la mia, anche se sgradita. Ma non buttiamola sempre sulla "transofobia". Non ti accorgi che non vieni contraddetta solo in quanto trans, ma prevalentemente per quanto dici, c'è una bella differenza. Vieni "mangiata viva" come un utente qualsiasi.
Io ho detto sbrigativamente che ci sono delle differenze tra trans e trav (sostanziali come dissi in altro topic), adesso non venirmi a mettere puntini sulle I che non c'entrano un cazzo. Tra uomo e donna ci sono differenze sostanziali ma si tratta pur sempre di esseri umani. In generale, intendo, non parliamo di marziani e venusiane ma di genere umano.
Per il resto getto la spugna (come sempre con voi virtualmente, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire). Solo una cosa: se pensi che a me freghi qualcosa di "essere in controtendenza" con chi ti plaude in privato (che poi al plauso privato e silenzio sul forum...io ho sempre dato una valenza...tutta sua), fosse anche il 99% del sito, hai sbagliato indirizzo.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da eccitantecuriosita,
Credo che molti si defiscono etero per pudore o perché si vergognano a definirsi bisex....aldilà della penetrazione o di giochi orali e manuali. ..il buchino posteriore di donne e uomini è praticamente uguale...attorno a lui ci sono molte terminazio [...]
Ecco, sull'ultima tua domanda ci sono due topic da trenta pagine l'uno recenti...se avessi tu la risposta assoluta ci fai un regalo perchè qui brancoliamo nel buio... 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da gladio09,
ahooo !!! Io nun ce sto' a capi' piu' n'cazzo
e una settimana che non dormo piu'
e mi domando ,ma se un etero convinto fino a prova contraria, da piccolo senza il suo consenso gli e stata inserita,o me [...]

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Qui il problema dibattuto non è se chi prende lo strap on solo ed esclusivamente da una donna è etero, bensì se uno che si scopa le trans è etero. Viceversa, è stato assodato che chi viene scopato da una trans non è etero. :-) :-)