2 anni fa
Io ho 53 anni e ho fantasie cuck,a tal punto ,ho un po'di vergogna a dirlo,che godo più a segnarmi ( anche 4 volte a settimana) che a scopare mia moglie che amo tantissimo
2 anni fa
Ho incontrato in chat tanti uomini che si segano in CAM mentre la loro compagna/moglie si esibisce per me! È bellissimo vedere questi uomini che godono delle venute altrui...
2 anni fa
io mi masturbo,solo con foto e video di mia moglie,quando fa la troia.
2 anni fa
Io mi faccio segare dopo averla provocata chiedendo cosa si farebbe fare da altri uomini. Quando arriva tutta bagnata è un gioco da ragazzi farla venire e SQUIRTARE
2 anni fa
qualcuno nel centro italia per raccontarci le intimità di coppia e gustarci le foto video delle signore dal vivo?
2 anni fa
Io adoro il pensiero che qualcuno si sega sulle foto di mia moglie
2 anni fa
IdemQuotato da toty61,Io adoro il pensiero che qualcuno si sega sulle foto di mia moglie
2 anni fa
MagariQuotato da toty61,Io adoro il pensiero che qualcuno si sega sulle foto di mia moglie
2 anni fa
Provato ieri sera X la prima volta .. è stato semplicemente favoloso....da ripetere l idea che qualcuno si sega su delle foto dioa moglie e così eccitante
2 anni fa
Quotato da Ramses1973,Io quando la scopo mi immagino che abbia un brl cazzo in bocca.... alcune volte gli metto un dito in bocca e lei se lo succhia come se fosse un cazzo!!!!!
2 anni fa
lo faccio anche io carissimoQuotato da coppiasexxy,Ho diversi filmini di mia moglie con un singolo....li vedo e rivedo li conosco a memoria...ma ogni volta parte una sega....li ho messi pure sul cellulare x vederli occasionalmente ....sarà sbagliato?
2 anni fa
Quotato da Capriccio68,lo faccio anche io carissimoQuotato da coppiasexxy,Ho diversi filmini di mia moglie con un singolo....li vedo e rivedo li conosco a memoria...ma ogni volta parte una sega....li ho messi pure sul cellulare x vederli occasionalmente ....sarà sbagliato?
2 anni fa
io faccio la stessa cosa è così eccitanteQuotato da Wondoy,Io esibisco foto di mia moglie e a volte i singoli che la ammirano mi reinviano foto/video di come si segano guardando le sue curve?.non resisto?e mi sego a mia volta immaginando che l?abbiano scopata
2 anni fa
ciaoo hai ragione è così eccitante...Quotato da ciriproviamo,Già mi è capitato di incontrarmi con un altro marito ed abbiamo visto e commentato foto e video delle nostre Lei. Una eccitazione immensa. Seghe favolose. Ho provato anche a parlarne per telefono raccontandoci liberamente nostre esperienze e segreti [...]
2 anni fa
Segarsi sulla propria moglie è sicuramente soddisfacente. Io lo faccio guardando le foto, e a volte mentre la vedo scopare.con il.suo bull.Quotato da piccoliporcellini,Adoro segarmi guardando le foto e i video moglie,
2 anni fa
vorrei tanto vedere la mia col suo amico mi eccita da mattiQuotato da Miky7020,Segarsi sulla propria moglie è sicuramente soddisfacente. Io lo faccio guardando le foto, e a volte mentre la vedo scopare.con il.suo bull.Quotato da piccoliporcellini,Adoro segarmi guardando le foto e i video moglie,
2 anni fa
Io ho diversi video di Monica con il singolo di turno , e mi piace guardarli e masturbarmi ….
2 anni fa
Bello, prima o poi farò anche io dei video...😜Quotato da Capriccio68,Io ho diversi video di Monica con il singolo di turno , e mi piace guardarli e masturbarmi ….
2 anni fa
Quotato da Miky7020,Segarsi sulla propria moglie è sicuramente soddisfacente. Io lo faccio guardando le foto, e a volte mentre la vedo scopare.con il.suo bull.Quotato da piccoliporcellini,Adoro segarmi guardando le foto e i video moglie,