9 anni fa
ecco la classica vomitata di racconti!! sei racconti tutti messi il giorno 23 nella sezione orge!! ma sarà possibile? che palle!
9 anni fa
In tutta onestà non capisco tutto questo accanirsi su visualizzazioni e commenti positivi, quando credo che scrivere un racconto sia un modo di espressione, non mi risulta che ci paghino per le visualizzazioni.Quotato da 4occhi,Quoto sullo scrivere per noi stessi, sul come attirare be' mi viene in mente qualcuno che usò un forum dal titolo "sono davvero brava?", si chiedeva se aveva tanto successo per i suoi scritti o perché mostrava foto di se mentre spompinava o giocava con un dildo nel sedere. Sicuramente essere singole e porsi in una certa maniera attira parecchi lettori. Cmq sia non occupare lo spazio lasciandone agli altri è una buona cosa. Poi non capisco alcuni utenti che ripubblicano dopo tempo buttando i loro racconti a secchio nelle sezioni, guardate nell'incesto e capirete.Quotato da Michelangelo69,E non ne vedrei nemmeno il senso...Quotato da clickandroll,Nn credo si possa barare sulle visualizzazioni 😄...se intendi quelloQuotato da Cody69,Vogliamo dire qualcosa di quei racconti che in neanche 24 ore verrebbero letti 10.000 volte?
In media una lettura ogni 8 secondi, comprese le ore notturne...
Ciao,
Cody69
Il successo di un racconto?
Spesso imbroccare il momento giusto per inserirlo.. più rimane in prima pagina, più viene letto..
Vuoi visualizzazioni?
Scrivi incesto, lo sappiamo tutti..
Vuoi commenti?
Fallo pubblicare ad una singola amica, lo sappiamo tutti..
Vuoi un bel punteggio?
Calze a rete e parrucca..lo sappiamo tutti.. 😄!
E altrimenti scrivi per te stesso, per esprimere una storia che senti dentro, condividerla, se fantasia e realtà..che importa, l' importante è che innanzitutto piaccia a te.. sentimenti, sesso, storia..quanto calcare la mano e come, sta a te decidere!
Ciao!
🙂
La cosa che piú mi salta all'occhio rovistando nelle categorie é che piú gli autori caricano racconti in modo incontrollato e piú la qualità scarseggia, in fondo anche la fantasia e l'ispirazione hanno i loro tempi.
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
La redazione? Se ci fosse una redazione. Ricordiamoci che su questo sito, vige una strana legge di preferenza più che di giusta meritocrazia, in ogni cosa si pubblichi.Quotato da 4occhi,Mi chiedo fino a che punto è giusto occupare le sezioni racconti con una battera di racconti. Mi spiego capita spesso che nuovi utenti arrivino buttando tutti i loro scritti così damblè occupando tutto lo spazio possibile. Persone che avevano appena [...]