5 anni fa
chi frequenta la pozza che sta tra viterbo e vetralla ?
5 anni fa
la conosco molto bene per stare in tranquillità sono perfetteQuotato da pikiopikia,ne abbiamo sentito parlare ma non sappiamo di preciso dove sono
5 anni fa
Daiiii, è dove sono?
4 anni fa
dove sarebbero??Quotato da coppiamatura6163,chi frequenta la pozza che sta tra viterbo e vetralla ?
4 anni fa
Io ci sono passato tempo fa tardo pomeriggio d'inverno, era buio pesto e arrivato in cima ho sentito un uomo che ansimava di piacere...ovviamente non si vedeva niente e non so se era una coppia MF o MM o altro 😄
Poi ci sono ritornato di mattina e c'era una coppia con costume, poi di recente sono rimasto sulla strada senza salire perchè appena arrivato ho visto 2 singoli che andavano per il sentiero...non sono andato a vedere perchè le situazioni troppo affollate non mi piacciono...
Poi ci sono ritornato di mattina e c'era una coppia con costume, poi di recente sono rimasto sulla strada senza salire perchè appena arrivato ho visto 2 singoli che andavano per il sentiero...non sono andato a vedere perchè le situazioni troppo affollate non mi piacciono...
4 anni fa
seguite le indicazioni per Castel d'Asso, la strada si chiama Ponte del Diavolo, dopo circa 1 km quando la strada fa una curva verso destra trovate sul ciglio sinistro una piazzola per parcheggiare e un sentiero seminascosto che sale...Quotato da topina60,Daiiii, è dove sono?
3 anni fa
Via di crognano10 strada tra viterbo e vetralla?