tabù feste bisex maschili

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.11.2014 -
Beh.. e chi ha detto che ciò non accade? Semplicemente non è una cosa da "tutti i party"!
È vero che la fantasia femminile si sta aprendo a questo, ma quella maschile per niente! XD quindi, per vedere due ometti giocare, penso che la prima cosa da fare sia.. non pensarci, non cercarli, viversi il gioco nel migliore dei modi facendo taaaaante conoscenze.. e quando meno te lo aspetti.
Puff.. arrivano.. 🙂 un po come la singola per le coppie.. un bacio

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
A noi è capitato di fare feste utilizzando camere con regole ben chiare.
In una solo giochi etero e l'altra per situazioni full bisex.
Questo perché in Italia chi fa il passivo spesso si sente giudicato. Anche se in questo da ambiente ci si dovrebbe aspettare una grande apertura mentale spesso si incontrano comportamenti piuttosto ottusi, machistici e omofobici.

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da charlize,
La risposta è semplicissima...abbiamo una cultura che vede la bisessualita' femminile come qualcosa di piacevole e quella maschile come sconveniente e mal giudicata. Pensare che siccome siamo in un ambiente scambista..o in un'atmosfera di festa scam [...]
concordo con te...regna sovrana una vergogna....ma ultimamente sempre lei di coppia ,vedo che gradiscono vedere il loro compagno giocare con un'altro lui...anzi lo chiedono...
ho partecipato a feste...e sempre ho giocato con un lui di coppia....davanti a tutti,forse la novità....ma molte lei erano interessate alla cosa..

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 26.04.2009 -
...noi organizziamo sempre incontri bsx. Nonostante io non sia passivo, non ho mai avuto problemi a giocare con un uomo in presenza della mia compagna o di altre donne di coppia. Lo trovo più bello ed eccitante coinvolgere tutti allo scambio sessuale rispettando i limiti altrui ovviamente.

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da rivanto,
Chissà come mai negli annunci vi sono tantissime coppie con lei bsx e lui etero? Penso che molte siano bsx per compiacere il compagno poi magari provando provano veramente piacere e penso potrebbe esserlo anche per gli uomini soltanto che molti pensa [...]
ti posso confermare che moltissimi lui "etero" sono attratti da incontri bsx...con altri lui...a volte lo fanno di nascosto della propria compagna,appunto per vergogna..e per non sentire le critiche della lei ,come mi conferma charlize..
mi e anche capitato di prendere accordi in segreto con un lui...per poter far capire alla compagna, che a lui piaceva anche giocare con un lui..infatti incontrati e durante il gioco volutamente ho proposto a lui di giocare con me...la compagna all'inizio rimase sconcertata nel vedere il suo uomo che piacevolmente faceva un 69 con me...ma alla fine la cosa la incuriosì e la eccitò parecchio,
infatti negli incontri successivi fù lei a volerci vedere giocare..prima di essere lei al centro delle attenzioni...

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da martan,
Pensiamo che uno dei motivi principali sia proprio l'apertura mentale delle persone, anche di quelle che partecipano a questo mondo dello scambio erotico. In privato bisogna superare l'eventuale remora della compagna a veder giocare sessualmente il p [...]
Quotato da martan,
Pensiamo che uno dei motivi principali sia proprio l'apertura mentale delle persone, anche di quelle che partecipano a questo mondo dello scambio erotico. In privato bisogna superare l'eventuale remora della compagna a veder giocare sessualmente il p [...]
non credere..dipende molto dai maschietti...almeno io, quando ci sono estranei, mi diverto di più nel far vedere....
e poi perchè nascondere il proprio lato bsx...non dimentichiamo che siamo li tutti per un'unico scopo...e poi perchè due donne lo possono fare ..anzi sono ben viste..
ma credetemi ci sono molte lei ,che gradisco molto vedere il proprio compagno nella parte del passivo...

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quoto @martan
Non quoto @over50bsx tu dovresti venire a qualche festa qui o in qualche club per vedere che uomini bsx che giocano non ce ne sono....è un fatto rarissimo...
Anch'io come te penso che debba essere considerata una cosa naturale come fra donne oltretutto perchè mi eccita molto vedere 2 uomini.....purtroppo non è così...

sai perchè...perchè nessuno lo propone...vergogna? essere giudicati?...ritorniamo al solito discorso..ma che mi interessa se poi mi dicono bsx....lo sono veramente..
le feste dove sono stato e che faccio sono sempre con coppie e singoli tutti bsx....forse anche per questo che a tutti interessa.
non trovo interesse per coppie con lui etero...e poi come detto in precedenza....sai quanti etero amano il gioco con un lui..?
.parecchi più di quanti immagini..