2 anni fa
Non ho ancora fatto lo switch…ma ci penso intensamente!
Ho alcune paure…e sopratutto quella che non mi piaccia realmente o che ne possa diventare dipendente…
Ho alcune paure…e sopratutto quella che non mi piaccia realmente o che ne possa diventare dipendente…
2 anni fa
Penso di farmi prender da un uomo…di far godere un uomoQuotato da gosth,che è?
2 anni fa
Prova e non te ne pentirai... non ne potrai più fare a meno...
2 anni fa
Puoi provare....poi dipende cosa vorresti provare del rapporto con un uomo .....comunque tranquillo ...lasciati andare ..non ti pentirai !!!!! casomai inizia soft........buon divertimento ...... 😋Quotato da Luke75,Non ho ancora fatto lo switch…ma ci penso intensamente!
2 anni fa
Tu come hai cominciato?Quotato da Barbarapassiva,Puoi provare....poi dipende cosa vorresti provare del rapporto con un uomo .....comunque tranquillo ...lasciati andare ..non ti pentirai !!!!! casomai inizia soft........buon divertimento ...... 😋Quotato da Luke75,Non ho ancora fatto lo switch…ma ci penso intensamente!
2 anni fa
Quali stati d’animo…la prima volta in età adulta??
2 anni fa
Il miglior modo x resistere alle tentazioni è cedervi 😋 o. Wilde
2 anni fa
parole sante 😋Quotato da Bilancia2021,Il miglior modo x resistere alle tentazioni è cedervi 😋 o. Wilde
2 anni fa
Vi conviene provare, vi togliete il dubbio e potreste scoprirvi bsx. Io ero etero con qualche dubbio e curiosità. Frequentando spiagge nudiste tra le dune mi sono incuriosito dei gay e bsx nudi, accettato i primi contatti manuali e poi orali.. poi tramite internet e saune mi sono spinto piacevolmente oltre..