8 anni fa
Mi piacerebbe, che da qualche esperto nel settore o da chi conosce per esperienza , sapere come si fa a sborrare tantissimo, oltre alla possibilita' di astenersi dal farlo per qualche giorno. Ci sono dei metodi o delle diete particolari? qualcuno dice che bisogna bere molta acqua. Aiuta?
8 anni fa
Anche per me vale la stessa cosa 🙂Quotato da sessantapvcnove,Io ho notato che se mi faccio una sega e sborro subito ne esce relativamente meno ma se ho tempo mi sego fino ad arrivare quasi al culmine poi rallentò e mi mantengo al culmine per un po' di tempo quando alla fine magari dopo mezz'o [...]
8 anni fa
Esatto!!!Quotato da reallybigcock,ci giochi tutto il pomeriggio,senza venire.dopo 5/6 ore vedrai quanta 😄
8 anni fa
La cosa in assoluto più efficace per aumentare la produzione di liquido seminale è di utilizzare un integratore di arginina. Quest’ultimo fornisce alle vescicole seminali e alla prostata la “materia prima” per fabbricare più liquido seminale.
Anche l’alimentazione può fornire alte dosi di arginina: puoi trovarla in grandi quantità nella frutta secca, nei semi di sesamo e nelle uova. Importante anche l’assunzione di Carnitina (carne rossa, latte) e Lisina (latticini).
Per aumentare gli effetti dell’arginina è utile introdurre nell’alimentazione cibi ricchi di zinco. Lo zinco infatti stimola la produzione di testosterone, il quale aumenta la funzionalità delle vescicole seminali e della prostata. I cibi più ricchi di zinco sono le noci, il tuorlo d’uovo, i semi di sesamo, il roast beef, il cacao, i semi di zucca e i funghi. Introduci nel tuo corpo almeno 11 mg al giorno di zinco, per assumerlo puoi usare anche gli integratori alimentari.
L’acido folico (Vitamina B9) può contribuire all’aumento di volume del seme. 400 mg possono essere assunti grazie a cereali, verdure a foglia larga, legumi e succo d’arancia.
L’allicina, un principio attivo contenuto nell’aglio. L’allicina, un composto solforganico, aumenta il volume dello sperma, ottimizzando il flusso sanguigno verso gli organi sessuali, e creando maggiore quantità di sperma. Sperimenta nuovi piatti con l’aggiunta di aglio, oppure comportati da vero uomo ed aggiungine uno o due spicchi al tuo frullato di verdure del mattino.
Il sellino della bicicletta è nemico dello sperma, perché la frizione riduce il volume dello stesso. La pressione, frizione ed i colpi ai quali si è soggetti, quando si monta in bicicletta, sono tutt’altro che benefici. Vai in macchina, o ancora meglio a piedi se la distanza lo permette, per un po’ di tempo. La produzione degli spermatozoi sarà sicuramente maggiore.
PER MIGLIORARE IL SAPORE DELLO SPERMA
Ananas, papaya, melone, mela, uva, cannella, menta, limone, agrumi. Importante è bere molta acqua.
DA EVITARE PER MIGLIORARE IL SAPORE DELLO SPERMA
Alcol, caffè, carne rossa, aglio, broccoli, cavolo, asparagi. E’ bene evitare i “cibi da fast food” ed è importante evitare di fumare o, almeno, limitare il numero di sigarette.
8 anni fa
complimenti Giudy, ottimi consigli 😮 😋Quotato da Giudy,
La cosa in assoluto più efficace per aumentare la produzione di liquido seminale è di utilizzare un integratore di arginina. Quest’ultimo fornisce alle vescicole seminali e alla prostata la “materia prima” per fabbricare più liquido seminale.
Anch [...]
8 anni fa
Grazie del suggerimento, provero' oggi stesso.Quotato da reallybigcock,ci giochi tutto il pomeriggio,senza venire.dopo 5/6 ore vedrai quanta 😄
8 anni fa
Grazie, non potevi essere piu' esaustiva. Complimenti, sembra che tu ne sappia abbastanza, sei una dottoressa per caso?Quotato da Giudy,
Anch [...]
8 anni fa
Farei attenzione a parlare di queste quantità di zinco senza un esame personalizzato dei livelli di zinco di cui il soggetto ha bisogno.
L'eccesso di zinco ha diverse controindicazioni:
Tra i sintomi di eccesso di zinco si sono registrati: diarrea, nausea, vertigini, perdita della coordinazione muscolare, sonnolenza, disturbi gastrointestinali, apatia, insufficienza renale e anemia. In alcuni casi, la somministrazione prolungata di dosi alte dosi di zinco ha causato la riduzione del livello di colesterolo HDL, quello buono. Massicce assunzioni di zinco possono causare una carenza di rame, che provoca invece un aumento del colesterolo LDL, quello cattivo, portando a ipercolesterolemia.
Poi fate come vi pare. Per la fludificazione dello sperma si consigliano anche 600mg al giorno per 60gg di NAC, ma anche su questo non aspettatevi miracoli perchè sono tutti soggettivi gli effetti.
L'eccesso di zinco ha diverse controindicazioni:
Tra i sintomi di eccesso di zinco si sono registrati: diarrea, nausea, vertigini, perdita della coordinazione muscolare, sonnolenza, disturbi gastrointestinali, apatia, insufficienza renale e anemia. In alcuni casi, la somministrazione prolungata di dosi alte dosi di zinco ha causato la riduzione del livello di colesterolo HDL, quello buono. Massicce assunzioni di zinco possono causare una carenza di rame, che provoca invece un aumento del colesterolo LDL, quello cattivo, portando a ipercolesterolemia.
Poi fate come vi pare. Per la fludificazione dello sperma si consigliano anche 600mg al giorno per 60gg di NAC, ma anche su questo non aspettatevi miracoli perchè sono tutti soggettivi gli effetti.