5 anni fa
Noi pensavamo Sexten, è tanto che pensiamo di andarci 🙂Quotato da padovaedintorni,chi ci suggerisce un bel posto con spa ed hotel bello, magari anche in Slovenia dove passare il ponte di novembre?
5 anni fa
Si, abbiamo il camper 🙂Quotato da Cocco_e_Drilli,Al caravanpark ?Quotato da Crossi,Noi pensavamo Sexten, è tanto che pensiamo di andarci 🙂Quotato da padovaedintorni,chi ci suggerisce un bel posto con spa ed hotel bello, magari anche in Slovenia dove passare il ponte di novembre?
5 anni fa
Grande Furio, suggeriscici 🙂
5 anni fa
Non sappiamo se ci siamo quel weekend, ma sempre pronti per conoscere coppie in hotel naturista in Alto Adige, ci piacerebbe organizzare qualcosa
5 anni fa
...scheeberg in val ridanna in alto AdigeQuotato da padovaedintorni,nessuno suggerisce qualche bel posto spa + hotel naturista? Italia Slovenia Veneto ecc per il ponte di novembre
5 anni fa
Boario terme....chi c’è?
5 anni fa
No col camper e in area di sosta il posto si trova noi lo scorso anno due camper👍Quotato da padovaedintorni,il posto è completamente pienoQuotato da Crossi,Noi pensavamo Sexten, è tanto che pensiamo di andarci 🙂Quotato da padovaedintorni,chi ci suggerisce un bel posto con spa ed hotel bello, magari anche in Slovenia dove passare il ponte di novembre?
5 anni fa
....Con i costi dell'area sosta a sexten...conviene trovare un hotel in zona la differenza è minima 🙂 🙂Quotato da Cocco_e_Drilli,Nell'Area fuori si può stare max 48 ore ma si può usufruire di tutti i servizi del campingQuotato da Cpessedi,No col camper e in area di sosta il posto si trova noi lo scorso anno due camperðŸ‘Quotato da padovaedintorni,il posto è completamente pienoQuotato da Crossi,Noi pensavamo Sexten, è tanto che pensiamo di andarci 🙂Quotato da padovaedintorni,chi ci suggerisce un bel posto con spa ed hotel bello, magari anche in Slovenia dove passare il ponte di novembre?
5 anni fa
Noi abbiamo prenotato al Caravanpark di Sexten per il primo novembre. Saremo col nostro Camper
5 anni fa
Da quando avete prenotato?Quotato da Maxgapycoppia,Noi abbiamo prenotato al Caravanpark di Sexten per il primo novembre. Saremo col nostro Camper
E comunque è difficile ile rimanere al Caravanpark più di 48 ore visto il nulla che trovi intorno
5 anni fa
Arriveremo l'uno e andremo via il 3. Andiamo per relax. Camoagna, spa e se capita anche un bell'incontro 🙂Quotato da Cpessedi,Da quando avete prenotato?Quotato da Maxgapycoppia,Noi abbiamo prenotato al Caravanpark di Sexten per il primo novembre. Saremo col nostro Camper
E comunque è difficile ile rimanere al Caravanpark più di 48 ore visto il nulla che trovi intorno
5 anni fa
Ok il periodo l'avevo capito mi i interessava sapere quanto tempo prima avevate prenotato e se siete in camping
5 anni fa
Ce la corre te in ad?Quotato da Cpessedi,No col camper e in area di sosta il posto si trova noi lo scorso anno due camper👍Quotato da padovaedintorni,il posto è completamente pienoQuotato da Crossi,Noi pensavamo Sexten, è tanto che pensiamo di andarci 🙂Quotato da padovaedintorni,chi ci suggerisce un bel posto con spa ed hotel bello, magari anche in Slovenia dove passare il ponte di novembre?
5 anni fa
Certo corrente e bagni stupendi a portata di mano e un centro benessere di tutto rispetto.Quotato da salucp1,Ce la corre te in ad?Quotato da Cpessedi,No col camper e in area di sosta il posto si trova noi lo scorso anno due camper👍Quotato da padovaedintorni,il posto è completamente pienoQuotato da Crossi,Noi pensavamo Sexten, è tanto che pensiamo di andarci 🙂Quotato da padovaedintorni,chi ci suggerisce un bel posto con spa ed hotel bello, magari anche in Slovenia dove passare il ponte di novembre?
5 anni fa
Ho prenotato oggi. Siamo in camper.Quotato da Cpessedi,Ok il periodo l'avevo capito mi i interessava sapere quanto tempo prima avevate prenotato e se siete in camping
5 anni fa
Ok in camper sicuramente anche noi se ci andiamo siamo in camper 😘Quotato da Maxgapycoppia,Ho prenotato oggi. Siamo in camper.Quotato da Cpessedi,Ok il periodo l'avevo capito mi i interessava sapere quanto tempo prima avevate prenotato e se siete in camping
4 anni fa
altro posto molto interessante sono le terme Paradiso al confine con la Croazia. Atmosfera intrigante e poca gente......
4 anni fa
Il nostro Nuovo Gruppo Whatsapp di Camperisti di tutta Italia e per sole Coppie creato per organizzare eventi / raduni per incontrarsi realmente in primis e ... il resto si vedrà 😋
Per informazioni o per far parte del gruppo contattateci in privato grazie mille 💋
PS: No Singoli Please Ok
Per informazioni o per far parte del gruppo contattateci in privato grazie mille 💋
PS: No Singoli Please Ok
4 anni fa
si c'è una spa dedicata solo ai naturistiQuotato da MarcoeMata68,ho visto il sito , non mi sembra che siano poco frequentate! Dalle foto sembra più un family hotel , si può giocherellare ?Quotato da MarcoeMata68][quote=asuper,altro posto molto interessante sono le terme Paradiso al confine con la Croazia. Atmosfera intrigante e poca gente......
stando un pò attenti e nelle ore serali si può fare qualcosa......