9 anni fa
Per restare in zona, provate il centro massaggi 7' cielo a Perignano, noi ci siamo stati due volte e lo consigliamo, buon divertimento 💋 💋
9 anni fa
non mi è chiaro però se questo 7 cielo è effettivamente una spa o un club o semplicemente lo studio di una massaggatrice che chiude un occhio e si assenta e se uno vuol fare qualcosa fa (ciò sia detto senza offesa per la massaggiatrice, nel caso, e senza intenzione di sminuire: solo non mi sono chiarissime, dopo aver guardato il loro sito, se stiamo parlando di una stanza con una iacuzzi dentro o di uno stabilimento/club vero e proprio). Non mi è chiarissimo nemmeno se la/il massaggiatrice/ore si suppone che partecipi in qualche maniera oppure no.... non stiamo parlando di massaggi thailandesi e roba del genere, giusto?
9 anni fa
settimo cielo , molto intrigante e i massaggi sono fatti con perizia , non per modo di dire , poi dopo sta alla coppia sapersi divertire...
9 anni fa
Longiano al liberty molto bello ve lo consigliamo
8 anni fa
Com'è il liberty di longiano?Quotato da carlind,Consiglio spa liberty Forlì o certe notti bologna
8 anni fa
Siamo anche noi alla ricerca 😒Quotato da Belisario,Scusate anche a noi interesserebbe una bella spa ma particolare 😋 qui in puglia Bari e Provincia ma senza andare fino in salento .
Qualcuno ci puo aiutare? Grazie
8 anni fa
E anche a noi piacerebbe...Quotato da ariasospesa,Siamo anche noi alla ricerca 😒Quotato da Belisario,Scusate anche a noi interesserebbe una bella spa ma particolare 😋 qui in puglia Bari e Provincia ma senza andare fino in salento .
Qualcuno ci puo aiutare? Grazie