sorelline e blacklist

2 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 27.04.2013 -
mi chiedo cosa ci fanno su un sito di annunci se poi non vogliono essere guardate.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Persona strane in rete ci sono moltissime e senza tante storie bloccano il tuo profilo per banali motivi.

Vedo con molto piacere che siamo tante di roma e vorrei tanto creare un nostro canale per conoscerci meglio... accetto proposte kik o telegram

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 15.02.2017 -
Quotato da Pamelasorellina,

Quotato da alessa,

si hai ragione,sono solo delle piccole persone,piccole in tutti i sensi!quello che mi fa' rabbia è che dovrebbe esserci una sorta di complicita' tra noi,ma evidentemente si sentono superiori non so' a chi chiudendo la loro pagina ad altre sorelline!amen,me ne frego altamente come dici tu e le lascio alla loro piccolezza intellettuale! 💋
E' successo anche a me, sono stata messa in blacklist da una "sorellina" dopo che lei stessa mi aveva chiesto l'amicizia... l'unica mia colpa è quella di essere stata carina e premurosa verso di lei. Sinceramente di certe persone me ne frego! Alessa tanti 💋 e mandale a farsi friggere! 💗 💋
E certo Pamelasorellina....se ti comporti come ti sei comportata con me, io che ti ho data massima fiducia, cortesia, rispetto, cordialità, educazione....tu mi hai presa in giro un mese per poi sparire e mettermi in black.....ti invito a fare introspezione...forse ti darai una spiegazione da sola.