8 anni fa
Ignoranza e razzismo viaggiano di pari passo, quindi ignoranza e razzismo condite da un pò di stupidità e poco ma veramente poco savoir faire o, se preferite, cafonaggine. 🙂Quotato da alchimia67,Buonasera a tutti ... ultimamente ci capita spesso ci venga chiesto se siamo italiani . Ancor prima di un "PIACERE NOI SIAM TIZIO E CAIA O SEMPRONIO" ......... solo a seguito della ns affermativa risposta ... una sorta di dialogo sembra apr [...]
8 anni fa
Ma infatti di quello si tratta, ignoranza/razzismo e cafonaggineQuotato da alchimia67,Ehi ciao 4050......se razzismo e ignoranza diventano una sol cosa ...... optiamo per cafonaggine ... ci piace come seconda probabilità ...🙂)
8 anni fa
EsattamenteQuotato da alchimia67,Quello che pensiamo noi è un concetto estremamente semplice ..... la fregatura la si può prendere da chiunque ..... ovunque ..... e ritenere che l'essere italiani sia un attestato di garanzia ci sembra quantomeno uno sprovveduto ottimismo : [...]
8 anni fa
Si chiama libertà. Libertà di decidere con chi andare, dove andare e cosa fare, in base ai propri gusti personali (che non per forza devono aver a che fare con la sfera sessuale)
8 anni fa
Alla domanda di dove sono(capita anche ai singoli di sentirsi chiedere generalità e provenienza) una volta ho risposto: italiano ascendente croato (da parte di nonno) non ho più avuto risposta... sarò stato frainteso? 😮
8 anni fa
Ma perché fare la figura del cafone ignorante(perché piaccia o meno se vogliamo escludere a priori il razzismo, di questo si tratta), come spiegato da @alchimia il pacco lo prendi da uno scorretto non da un italiano o uno svizzero o un ucraino, se poi ti devi incontrare e puoi valutare vis à vis la persona e le sue eventuali qualità/mancanze?Quotato da Noha74,Ma perche' tirate fuori il razzismo in ogni cosa??? E' possibile che questa coppia abbia avuto problemi con coppie non italiane di una precisa nazionalita' e non voglia giocarci??? Mi sembra leggittimo.... [...]