1 anno fa
È eccitante e sexy. Se a te non piace, scrivilo sul profilo o lo dici allo sventurato di turno.
1 anno fa
Chi mi contatta e mi fa capire di non aver letto il mio profilo fa scattare subito un allarme.
Poi tanti dettagli vengono fuori attraverso una prima chiacchierata.
Non si può pretendere che, se non dichiarato in anticipo , tutti possano prevedere i tuoi gusti.
Poi tanti dettagli vengono fuori attraverso una prima chiacchierata.
Non si può pretendere che, se non dichiarato in anticipo , tutti possano prevedere i tuoi gusti.
1 anno fa
mi trovi perfettamente d'accordo! e a quel punto mi tocca dirglielo... e nello stesso momento mi passa la voglia!! Diverso è quando lo prendo, se mi danno della troia, puttana, ecc... allora lo accetto!Quotato da L_1998,Solo a me infastidisce quando un utente mi cerca e nei messaggi si mette a parlarmi al femminile come se fossi una donna? Non c'è scritto da nessuna parte che a me faccia piacere, allora perché cavolo lo fate? [...]
1 anno fa
semplice: cancella messaggio !
1 anno fa
si fastidioso...mi inibisce l'ormoneQuotato da Padovano58,Mi trovi in perfetto accordo. E inoltre non mi piace che, senza avermi mai incontrato, mi apostrofino con "amore". Sarà che a me piace l'uomo 100% maschio, ma in questi casi sono solito a rifiutare, sempre in modi cordiale e gentile, la conversazione.Quotato da L_1998,Solo a me infastidisce quando un utente mi cerca e nei messaggi si mette a parlarmi al femminile come se fossi una donna? Non c'è scritto da nessuna parte che a me faccia piacere, allora perché cavolo lo fate? [...]
1 anno fa
A me piace tantissimo e soprattutto quando mi si rivolge con gli epiteti più volgariQuotato da L_1998,Solo a me infastidisce quando un utente mi cerca e nei messaggi si mette a parlarmi al femminile come se fossi una donna? Non c'è scritto da nessuna parte che a me faccia piacere, allora perché cavolo lo fate? [...]