snowball

11 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Ciao
Da un po di tempo con la donna con cui mi frequento pratichiamo lo snowball. Lei mi fa un orale con massaggio prostatico e quando arrivo ci baciamo a fondo e mi passa lo sperma che ha trattenuto in bocca.
Qualcun’altro lo fa?

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da doc50,
Ciao
Da un po di tempo con la donna con cui mi frequento pratichiamo lo snowball. Lei mi fa un orale con massaggio prostatico e quando arrivo ci baciamo a fondo e mi passa lo sperma che ha trattenuto in bocca.
Qualcun’altro lo fa? [...]
Non proprio ma ho baciato mia moglie subito dopo un pompino. Lo considero affetto, gratitudine, intimità.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da doc50,
Ciao
Da un po di tempo con la donna con cui mi frequento pratichiamo lo snowball. Lei mi fa un orale con massaggio prostatico e quando arrivo ci baciamo a fondo e mi passa lo sperma che ha trattenuto in bocca.
Qualcun’altro lo fa? [...]
Non proprio ma ho baciato mia moglie subito dopo un pompino. Lo considero affetto, gratitudine, intimità.
ma il pompino a chi l aveva fatto 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Giuly53,

Non proprio ma ho baciato mia moglie subito dopo un pompino. Lo considero affetto, gratitudine, intimità.
ma il pompino a chi l aveva fatto 😄
A me, a chi se no? 🙂

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.09.2014 -
Fatto diverse volte, è stupendo. Sia con il mio sperma che con quello di un altro mentre lo spompinavamo insieme

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
ma certo che si! E poi ci 'litighiamo' la mia sborra 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
fatto e rifatto

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
credo che sia una delle cose più intime e belle nel sesso di coppia

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Mistpass, guarda il nostro video…

3 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Mistpass,
Quotato da Salsafargo,
Mistpass, guarda il nostro video…
Vabbè raga voi siete spettacolari
💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
è una pratica bellissima e goduriosa..al mio compaagno non piace...quiindi..devo trovare un amico o un'amica con cui farlo..al mio compagno e poi al marito... 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.08.2022 -
Io adoro praticare l edging e assaggiare ripetutamente il mio. Una volta goduto fino alla fine, non riesco


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > snowball

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni