singolo per coppia, non sempre all'altezza....

7 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Somma questi singoli non ne fanno una giusta, ma forse il segreto sta nel non aspettarsi troppo da loro,mille messaggi prima il nulla dopo 🙂
..se poi cerchi un singolo complice dl lui...credo che siano più rari delle singole 🙂 🙂, Quindi meglio adeguare i giochi a questa realtà 🙂

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
GianFood vedio se riesco a spiegarmi un po, e vero ci son copie con lui cuck molto cuck che vogniono essere umiliati dal bul, ma senza arrivare a questi estremi ...esempio mia lei viene a letto con te..io non ci sono o per scelta o perchè magari non posso e lei vuole passare una serata con te che gli sei simpatico, possibile che dopo il dialogo finisce 😒 io non sono cuck nel vero senso del temine , ma fare poi una chiacherata con te mi farebbe piacere , senza usare termini umilianti ma un azzo che culo da favola mi fa piacere 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
GianFood Ok se ci incontriamo appena finito alza i tacchi in silenzio e pulisci il water 😄

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da GianFood,
Quotato da Coppia6bisex,
GianFood Ok se ci incontriamo appena finito alza i tacchi in silenzio e pulisci il water 😄
😋 😋 😋 😋 😋 😋
Io sono più da atmosfera erotica... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
ok pulisci il water a lume di candela...la forniamo noi 😄

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.02.2015 -
Beh, tanti singoli sono così!!! Pensano di usare il loro arnese dentro fuori e basta e.... senza un minimo di coinvolgimento! In più magari ti senti dire, ma solo quando sei già a letto a casa loro, che a lui gli fa schifo di leccare la figa di lei. Ma come dico io è la cosa più bella che c'è!!! Come fai a non leccare la figa durante un rapporto? Pensi solo a metterlo dentro ed a pompare? Ti senti rispondere: "ma a me piace leccare la figa solo che non lo faccio quando gioco con le coppie". Quindi niente leccata di figa, niente 69, niente bacio in bocca ma, che cazzo di incontro vuoi fare?

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Beh dai sono casi estremi, noi non dico che tutti gli incontri siano stati da mille e una notte ,ma mai disastrosi o come li descrive papavero, forse nei prive qualche singolo altamente insufficiente ( tipo si infila il preservativo e viene) ma li fai presto lo molli li e cerchi altro,certo che da quando stabilisci incontro al giorno del incontro buon giorno tutte le volte che si collegano ..dopo silenzio tombale uhhh ma in fondo va bene cosi viviamo il momento bello e chi se ne frega 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 15.02.2015 -
Io lo chiamo opportunismo o meglio pensare solo a se stessi!!!! Non puoi chiedere tu singolo, prima dell'incontro, cosa piace fare alla tua lei, se lo prende in bocca, se lo prende dietro, se si fa godere in bocca ecc... Poi sei a casa sul suo letto e fai tutto quello che ti piace: lei ti dà il culo, te lo prende in bocca, si fa godere in bocca. Ma, poi gli chiedi: scusa ma tu non la baci tra le gambe, non fai un 69 con lei, non la vuoi coinvolgere anche mentalmente e tu singolo cosa rispondi: io non lecco la figa delle donne che incontro. Allora mi chiedo perchè non lo dici prima ?

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da cp74,
lasciando stare le umiliazioni da parte del bull di turno, specifico che non è il mio genere, non ci vedo nulla di strano che un singolo abbia piacere di mandare magari qualche apprezzamento sulla serata... ce ne sono stati molti che lo hanno fatto n [...]