singoli nel cestino

10 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
quoto tutto quello detto da senzafiltro! e bello fare nuove amicizie con coppie facendo nuove esperienze, però c'e troppa esasperazione in questo come se fosse l'unico modo per farsi una trombata. Ci sono piazze, discoteche e pub che pululano di belle ragazze italiane e straniere io dò priorità a questi posti poi se riesco anche ad avere piacevoli incontri con coppie ben venga! 🙂

ps: non e una critica verso nessuno e solo il mio pensiero riguardo questi sfoghi che non capisco sinceramente

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
se avessi trovato pace , non apriresti così tanti nuovi argomenti, che quasi tutti, dopo due commenti vengono chiusi dalla redazione ... cerca pace ... e se scrivi ad una coppia che non vuole singoli ...dopo il centesimo messaggio ..io utilizzerei altri strumenti rispetto al cestino

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Oddio che polemica sterile! Il cestino è una parte dello spazio del disco in cui sono archiviati temporaneamente i file prima di essere cancellati. È un sistema utile per recuperare quello che viene eliminato erroneamente. Nel tempo è stato adottato dai client per le mail. Spostare un messaggio nel cestino significa eliminarlo... "Singoli finite nel cestino" è un gergalismo che indica che i messaggi vengono eliminati senza essere letti.
Da quando il profilo è diventato di gruppo ricevo numerosi messaggi da parte di ragazzi che vorrebbero unirsi, spesso impresentabili o a distanze superiori ai 1000 chilometri. Venerdì, giusto per divertimento, a un ragazzo di Napoli ho provato a dire "ok vieni a questo indirizzò alle 21, ho tre coppie" e mi sono sentito rispondere " me lo devi dire un mese prima".
Perché devo spendere il mio tempo a rapportarmi con loro e non cestinarli direttamente?

11 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è l'autocritica non la coerenza ad essere assente.
io ho passato il profilo di uno dei ragazzi che partecipa alle mie feste, palestrato e con tre gambe, a uno che sembra l'impiegato quadratico medio e mi sono sentito dire "ma non sono poi diverso".
Buttate un occhio a come sono i singoli che ringraziano le coppie da soli, guardatevi e fate dei sinceri confronti prima di tentarla.

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
match .... 🙂 ... purtroppo gli specchi molte volte vengono comperati alle dismissioni dei luna park ... in particolare quando il propietario della casa degli specchi decide di cambiarne qualcuno ..... quindi se sei fortunato ti capita quello che ti allunga e snellisce ... se sei sfortunato ti capita quello che allarga e abbassa 🙂

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
io ammiro relmente la tenacia di dark nel voler portare prove a suffragio di una cosa ben nota e consapevole e assolutamente compresa da tutti i singoli seri, che non si sognerebbero mai di aprire un argomento a parte, nel quale domandarsi "se siamo tutti da buttare nel cestino ?" ... solo per l'apertura di questo post la risposta dovrebbe essere SI ... Dark ti ammiro vivamente per la tua opera socio assistenziale, ma ti consiglio di spendere le tue forze in attività piu ludiche e ricreative di sicuro appagamento ... 🙂

11 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 26.02.2009 -
Ragazzi non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire!
Molte coppie sono costrette a scrivere no singoli anche quando magari non disdegnano qualche volta di incontrarne qualcuno per decimare le centinaia di messaggi,offerte ed inviti che ricevono.
Purtroppo in questo gioco ci sono persone serie ma anche maleducati e aggiungerei persone che non hanno nulla da fare se continuano a tampinare coppie che non li cercano.
Non perchè una coppia decide di ricevere inviti da single vuol dire che debba accettarli tutti o possa rispondere a decine di messaggi.
Probabilmente lo farà quando è interessata.
E' normale ricevere rifiuti ma non per questo si è autorizzati a lasciare feedback negativi.

E' un vero peccato che a volte il comportamento di chi si ostina a non usare cervello,educazione e rispetto verso gli altri rischi di rovinare questo bellissimo gioco.
Mi complimento con darksideofthemoon61 perchè nonostante le centinaia di mail spazzatura che ricevono continuano ad essere presenti e partecipi.

Luca

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quanti poveri singoli frustrati che ci sono... ma cercate di sapervi comportare cercate di proporvi in modo educato e rispettoso cercate di stare alle regolo del gioco (che il 90% delle persone iscritte non ha la minima idea di che regole si parla) e vedrete che tutte ste pippe mentali non ve le fate piu'... quando capirete che in un sito del genere non c'è carne al macero da offrire al primo venuto ma che l'erotismo e la trasgressione è tutt'altra cosa ed erotismo e trasgressione comincia propio da l'annuncio in primis e da come ci si presenta poi.... se siete poveri sfigati che non riescono a trovare una donna nella vita reale di tutti i giorni perche' dovreste trovarla qui??

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
se non hai colto l'occasione o sei una sfigato davvero ... oppure non ti lamentare per la colpa è stata comunque tua .... insomma BASTA LAMENTELE

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Certo che come ci sono molti molti singoli che non sanno ne' parlare ne' stare zitti di molte coppie se ne potrebbe parlare per ore.. non perche coppie significa che siano educate e rispettose... ho molte amicizie coppie e ti assicuro che anche tra di loro se ne dicono di tutti i colori..... per non parlare di quelle coppie che sono di un abbovinevole assurdo e fanno anche i preziosi... ragazzi questo e un gioco e cercate di prenderlo come tale, senza avvelenarsi tanto....................

11 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
dubito che sotto overdose di testosterone ...qualcuno ti dica non sei il mio tipo 🙂 ...