10 anni fa
cp74 interessante la tua proposta, ma credo difficile impresa perchè tutti tenderebbero a dire il falso pur di risultare accettabile,
io credo che basterebbe essere, singoli e coppie un po più onesti e sinceri e meno furbi e ci si potrebbe divertire molto di più. Purtroppo
per pochi singoli, ma metto anche le coppie, che non si comportano adeguatamente ci rimettono tutti , poi c'è una sproporzione singoli/coppie esagerata ed è normale che le coppie alla fine non rispondono neanche ai messaggi di quelli che possono essere appetibili.
Comunque ci si può provare 🙂
io credo che basterebbe essere, singoli e coppie un po più onesti e sinceri e meno furbi e ci si potrebbe divertire molto di più. Purtroppo
per pochi singoli, ma metto anche le coppie, che non si comportano adeguatamente ci rimettono tutti , poi c'è una sproporzione singoli/coppie esagerata ed è normale che le coppie alla fine non rispondono neanche ai messaggi di quelli che possono essere appetibili.
Comunque ci si può provare 🙂
10 anni fa
Non bastano i feedback e il passaparola ?
Recentemente ho visto il commento di una coppia amica a un ragazzo, mi è sembrato entusiasta e ho chiesto informazioni privatamente. Ora sono in contatto con lui e a breve verrà assunto in prova 😄
C'è qualche cosa di più semplice ed efficace di questo?
Recentemente ho visto il commento di una coppia amica a un ragazzo, mi è sembrato entusiasta e ho chiesto informazioni privatamente. Ora sono in contatto con lui e a breve verrà assunto in prova 😄
C'è qualche cosa di più semplice ed efficace di questo?
10 anni fa
Vi racconto una cosa che fa la differenza tra coppie e singoli su un sito di incontri e quelli invece incontrati nella vita reale,
un mio amico garbato,intelligente, educato e pulito ma fisicamente non attraente (cicciottello , con pancia e normo dotato) ha conosciuto per caso una donna che frequentava coppie e singoli con il suo ex marito, beh a lui gli si è aperto un mondo, lei gli ha presentato singole e coppie e si è completamente impazzito, manda foto agli amici dei suoi incontri e si rammarica che ha poco tempo altrimenti sarebbe festa tutte le sere o quasi. Quindi credo che la conoscenza reale porta molti più vantaggi e a questo punto credo che anche l'aspetto fisico non è così importante, vedendo lui. Penso che se avesse messo un annuncio qui non avrebbe conosciuto nessuno o forse no? boh!
come dice Mipiacelacoppia è questione di culo! il mio amico ce l'ha avuto!
Però si potrebbe organizzare una festa solo ed esclusivamente per conoscerci singoli e coppie, tipo "speed date" dove ci si presenta e ci si scambiano informazioni , se poi c'è un certo interesse si dice "mandami un messaggio e vediamo se c'è il giusto feeling" che ne dite? non so potrebbe essere una idea?
un mio amico garbato,intelligente, educato e pulito ma fisicamente non attraente (cicciottello , con pancia e normo dotato) ha conosciuto per caso una donna che frequentava coppie e singoli con il suo ex marito, beh a lui gli si è aperto un mondo, lei gli ha presentato singole e coppie e si è completamente impazzito, manda foto agli amici dei suoi incontri e si rammarica che ha poco tempo altrimenti sarebbe festa tutte le sere o quasi. Quindi credo che la conoscenza reale porta molti più vantaggi e a questo punto credo che anche l'aspetto fisico non è così importante, vedendo lui. Penso che se avesse messo un annuncio qui non avrebbe conosciuto nessuno o forse no? boh!
come dice Mipiacelacoppia è questione di culo! il mio amico ce l'ha avuto!
Però si potrebbe organizzare una festa solo ed esclusivamente per conoscerci singoli e coppie, tipo "speed date" dove ci si presenta e ci si scambiano informazioni , se poi c'è un certo interesse si dice "mandami un messaggio e vediamo se c'è il giusto feeling" che ne dite? non so potrebbe essere una idea?
10 anni fa
come sempre.......genialiQuotato da cp74,Saluto tutti molto caldamente, mi ha fatto un piacere indescrivibile vedere quanti magnifici interventi ha scatenato il mio post. Cerchero' di rispondere a tutti senza far riferimento diretto ai singoli interventi perche' sarebbe troppo complicato.
[...]
10 anni fa
quello che ha in mente cp74 è interessante , l'unico problema può nascere dai singoli che pur essendo persone serie e magari appetibili fino ad ora non hanno incontrato nessuno, chi garantirebbe per loro? lo so è complicato ma un modo ci dovrà anche essere, perchè sono convinto che parecchie coppie se mi avessero conosciuto personalmente mi avrebbero accettato come amico di giochi, Quando mando un messaggio leggo bene il profilo e solo se mi rispecchio in quello che dicono lo scrivo senza volgarità ,educatamente ed in punta di piedi per non essere invadente ma poi penso che c'è sempre quella parte di indifferenza visto che alle coppie arrivano migliaia di messaggi e districarsi in mezzo a tutto questo marasma fa si che anche io venga buttato nella massa a volte penso che neanche lo leggano cancellato a priori non è facile! 🙂
10 anni fa
grazie cp74 la cosa mi interessa e penso che debba interessare a tutte quelle persone che vogliono solo avere nella vita di tutti i giorni un piccolo diversivo fatto di divertimento e trasgressione senza essere ossessionati, di capire che è soltanto un gioco e fatto usando principalmente il cervello e poi il resto 🙂
ti manderò la mia email
ti manderò la mia email
10 anni fa
In effetti... 😄Quotato da mach3t3,Non bastano i feedback e il passaparola ?
C'è qua [...]
10 anni fa
Decisamente d accordo con voi cp74 anche se ormai non sono più un singolo ... Ma fino a quando lo ero devo dire di avere conosciuto e frequentato bellissime persone che attualmente li rivedo anche in coppia con la mia compagna ... Comunque un ottima scelta per quei ragazzi che veramente meritano di conoscere delle belle coppie ...
10 anni fa
Però si potrebbe aggiungere un tastino con scritto singolo doc ed in alto far comparire il numero di voti espressi .... una via di mezzo tra feedback ed il passaparola .... tipo il like di fb ... in quanto trattasi di un sociosexualnetwork 😋Quotato da RedazioneA69,In effetti... 😄Quotato da mach3t3,Non bastano i feedback e il passaparola ?
C'è qua [...]
10 anni fa
In effetti tutti i giudizi sono soggettivi ....diciamo che potrebbe facilitare la ricerca di persone a "modino" senza guardare tutti i profili, visto che i vip risaltano avendo più poteri ... gli altri potrebbero risaltare per essere stati apprezzati come doc .... magari non solo i singoli, ma tutti gli individui ...Quotato da charlize,Ragazzi io ho letto con attenzione un po tutto. .ora la cosa mi riguarda per nulla..non sono ne una coppia ne un singolo. .ma l'idea che ci sia una scala oggettiva tramite la quale giudicare un singolo la trovo terribile..io credevo che il post fosse [...]
10 anni fa
Davo il mio contributo per un eventuale proposta ed una mia lettura sull' utilizzo dell' opzione ...Quotato da charlize,tesoro..persone a modino..è un requisito un tantino scarno che si presume lo abbiano in parecchi..onestamente a me sembra che gli eventuali feedback siano già più che sufficienti..ancorché da prendere con le pinze anch'essi. .Quotato da francovagosex,In effetti tutti i giudizi sono soggettivi ....diciamo che potrebbe facilitare la ricerca di persone a "modino" senza guardare tutti i profili, visto che i vip risaltano avendo più poteri ... gli altri potrebbero risaltare per essere stati apprezzati come doc .... magari non solo i singoli, ma tutti gli individui ...Quotato da charlize,Ragazzi io ho letto con attenzione un po tutto. .ora la cosa mi riguarda per nulla..non sono ne una coppia ne un singolo. .ma l'idea che ci sia una scala oggettiva tramite la quale giudicare un singolo la trovo terribile..io credevo che il post fosse [...]
Forse per alcuni può influire positivamente su futuri incontri ....
Per carattere sono aperto ad ogni possibilità .... magari una prova di 30 o 60 giorni potrebbe essere efficace come test ...
Come è personale il criterio di scelta, lo è altrettanto quello di ricerca ....
Mi spiego meglio .... mettendomi nei panni di una coppia che volesse cercare un singolo dal mio punto di vista ...
Ci sono i vip e poi gli altri ....dunque le prime 20 pagine circa, se non di più, per ogni regione sono vip, poi ci sono le altre 200 pagine di singoli ... e tra questi ci sono i profili più o meno a "modino" .... dunque fare una ricerca è pressochè impossibile dal mio punto di vista ... e ci si limita a selezionare quelli che scrivono alla coppia od alla singola od altre categorie .... aggiungere come criterio di scelta il parere dei frequentatori ... darebbbe una possibilità in più ad altri individui ....
10 anni fa
sono in parte d'accordo con la proposta, trovare singoli rispettosi ultimamente è diventato un miraggio , dico ciò solo perchè prima ex cp ed ora singolo e diciamo che quando era meno sviluppato internet era tutto più "veritiero". cmq sia tutto ciò che può portare ad un miglioramento è sempre ben accetto....
10 anni fa
@redset hai ragione ... chi si vuol evidenziare diventi vip, anche perchè costa una cifra irrisoria rispetto ai servizi che mette a disposizione ...
Però resto favorevole a nuove proposte di questo genere 😋
Però resto favorevole a nuove proposte di questo genere 😋
10 anni fa
io credo che basterebbe da parte di tutti un po di correttezza ed educazione , penso che siamo (almeno spero) tutte persone normali che la mattina si svegliano vanno a lavoro si relazionano con gente, amici , parenti ecc. senza eccessi e così si dovrebbero comportare anche qui , non so forse sbaglio
10 anni fa
Quotato da charlize,Ahahah ecco si concordo...ma lo dico da trans che ama sia il pisello che la patata... se una cp mi dicesse vediamo se fai per noi io risponderei...vediamo ..ma vediamo se pure voi fate per me..Quotato da DocDoom,si chiama "fame"(di figa) 😄Quotato da charlize,non ho mai capito perché molti singoli accettano il livello di disparità da cui spesso si parte...
10 anni fa
Sinceramente non vediamo il problema.
I feedback assolvono perfettamente la loro funzione, se li si sa usare e se le Coppie amiche li usano.
Noi andiamo per similarità di interessi così come può succedere per i Ristoranti (perdonateci la freddezza del paragone).
Se dei nostri amici che conosciamo e con i quali sappiamo condividere gli stessi gusti hanno incontrato con soddisfazione tale "Nick100", sicuramente partiremmo da lui qualora cercassimo un amico di giochi. Punto. Così come se i nostri amici di mangiate ci consigliassero un nuovo ristorante.
Questo concetto è oltretutto ancora più ampliabile. Se i nostri amici hanno incontrato una Coppia che hanno ottimamente recensito e questa coppia a sua volta ha recensito benissimo un altro annuncio, per noi la quota di affidabilità guadagna un pezzettino. Basta fare 2 click!
Sia chiaro, i gusti sono gusti, e può capitare che a noi non piaccia poi tanto il "piatto" che ha fatto impazzire i nostri amici, ma sappiamo già con certezza che certi requisiti saranno comunque rispettati. I nostri amici mangiano solo in Ristoranti di classe, con ampio parcheggio, con servizio cortese e con una vasta scelta di piatti vegetariani. Sappiamo che fuori da questi parametri è difficile che si siano mossi.
E per certi versi vale anche dopo aver conosciuto sul Forum tanti di voi.
Il giudizio di molti lo seguiremmo (e lo seguiamo) con sicuro interesse.
💗 💗 💗 💗
I feedback assolvono perfettamente la loro funzione, se li si sa usare e se le Coppie amiche li usano.
Noi andiamo per similarità di interessi così come può succedere per i Ristoranti (perdonateci la freddezza del paragone).
Se dei nostri amici che conosciamo e con i quali sappiamo condividere gli stessi gusti hanno incontrato con soddisfazione tale "Nick100", sicuramente partiremmo da lui qualora cercassimo un amico di giochi. Punto. Così come se i nostri amici di mangiate ci consigliassero un nuovo ristorante.
Questo concetto è oltretutto ancora più ampliabile. Se i nostri amici hanno incontrato una Coppia che hanno ottimamente recensito e questa coppia a sua volta ha recensito benissimo un altro annuncio, per noi la quota di affidabilità guadagna un pezzettino. Basta fare 2 click!
Sia chiaro, i gusti sono gusti, e può capitare che a noi non piaccia poi tanto il "piatto" che ha fatto impazzire i nostri amici, ma sappiamo già con certezza che certi requisiti saranno comunque rispettati. I nostri amici mangiano solo in Ristoranti di classe, con ampio parcheggio, con servizio cortese e con una vasta scelta di piatti vegetariani. Sappiamo che fuori da questi parametri è difficile che si siano mossi.
E per certi versi vale anche dopo aver conosciuto sul Forum tanti di voi.
Il giudizio di molti lo seguiremmo (e lo seguiamo) con sicuro interesse.
💗 💗 💗 💗
10 anni fa
Potete scrivervi in pvt, @balloon e @mipiacelacoppia, grazie.
10 anni fa
interessantissima come proposta oltreche utile sia per i singoli che per le coppie
10 anni fa
Molti non hanno il coraggio di mettere in pratica le proprie fantasie oppure la voglia di interrompere la propria monotonia anche se sono molto attivi qui... Ma siamo largamente OT, ho scritto un thread tempo fa chiamato "statistiche"Quotato da lifeverylife,Indiano scusa l'intrusione..ma che correlazione dai ai fatti con il coraggio?